CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LeTV Le1S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao no io ho ancora il telefono rotto, non ho ordinato il pezzo di ricambio. quindi mi sono buttato a smontarlo e non lo avevo mai fatto prima ed stato facile. però se non si vuole rischiare o non essendo un pò manuali meglio far fare a chi e pratico. in quanto al mio telefono al momento sono senza money e comunque per cento euro credo che ne prenderò uno nuovo. poi con calma appena i prezzi dei ricambi si abbasseranno lo riparo. difatti adesso lo scherma si trova intorno ai 75 euro su aliexpress un mese fa stavo a 90.ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nickneme per il post:

    Poldo08 (21-03-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono contento che il mio consiglio si sia rivelato utile. Per la sostituzione, compratevi un kit di riparazione su eBay da pochi euro, importante che abbia una ventosa, un sesamo (strumento per aprire), qualche plettro etc. Oltre a quello il biadesivo e un phon. Non serve altro.
    Mi raccomando fate piano,se vi sembra che sia richiesta troppa forza vuol dire che state sbagliando qualcosa.
    Visto che tanto il vetro è rotto, non lesinare con il phon e scalda bene (se invece non lo fosse bisogna stare attenti altrimenti si rovina il display)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato butch per il post:

    Poldo08 (21-03-16)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato o sfigato come me il vetro +lcd adesso e sceso di prezzo su aliexpress si trova intorno ai 61 euro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nickneme per il post:

    Poldo08 (01-04-16)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickneme Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato o sfigato come me il vetro +lcd adesso e sceso di prezzo su aliexpress si trova intorno ai 61 euro
    Potresti gentilmente linkarmi l'offerta che non riesco a trovarla? Grazie.
    Edit: come non detto, trovato.
    Ultima modifica di Poldo08; 01-04-16 alle 23:05

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono contento che il mio consiglio si sia rivelato utile. Per la sostituzione, compratevi un kit di riparazione su eBay da pochi euro, importante che abbia una ventosa, un sesamo (strumento per aprire), qualche plettro etc. Oltre a quello il biadesivo e un phon. Non serve altro.
    Mi raccomando fate piano,se vi sembra che sia richiesta troppa forza vuol dire che state sbagliando qualcosa.
    Visto che tanto il vetro è rotto, non lesinare con il phon e scalda bene (se invece non lo fosse bisogna stare attenti altrimenti si rovina il display)
    Con la diminuzione del costo dello schermo sto pensando di cambiarlo da solo. Come dicevo precedentemente, però, sono poco pratico e non mi è chiara una cosa in particolare: dopo che ho aperto il dispositivo scaldandolo e rimuovendo lo schermo con la ventosa e il sesamo e ho staccato le connessioni elettriche attacco il nuovo schermo elettronicamente ma non mi è chiaro come attaccarlo "fisicamente". Mi spiego: il biadesivo come va applicato? E dove? Grazie in anticipo per le risposte, spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente sebbene io stesso sia un po' confuso in merito.

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Le 1S, SGS3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è semplice da spiegare così, sarebbe meglio vederlo. Ho trovato questo video su Youtube che mostra abbastanza bene come sostituire tutto lo schermo passo, per passo però non per x500, Ma per l'x600! credo comunque che ti possa essere molto d'aiuto visto che sono comunque molto simili entrambi.
    Ultima modifica di yostin; 06-04-16 alle 03:32

  11. Il seguente Utente ha ringraziato yostin per il post:

    Poldo08 (06-04-16)

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho avuto il vostro stesso problema un mesetto fa sul mio Letv X500, ovvero con una brutta caduta mi si è danneggiata la parte inferiore del touch screen (proprio nel punto del tasto menu soft touch), da quel punto lì la crepa si è allargata formando una linea curva che passa quasi per il centro dello schermo e va fino a sopra. La cosa che mi preme è il dover cambiare tutto il display in quanto funziona benissimo, praticamente ormai non funzionano più solo i tasti soft touch ma ho risolto mettendo quelli su schermo. Volevo ripararlo senza spendere troppo, visto che già il telefono mi era costato sulle 180€, così una settimana dopo la rottura ho pensato di acquistare su Aliexpress solo il touch screen. Secondo voi visto che il danno al touch screen è molto lieve ed è solo nella parte inferiore (quindi non è stato danneggiato sulla parte del display), con del filo molibdeno potrei riuscire a scollare il touch dall'LCD senza causare ulteriori danni?
    Ultima modifica di marcopa95; 15-04-16 alle 18:12

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato il mio letv x500 color oro a novembre e da qualche giorno sembra avermi abbandonato...Non si accende piu", pensavo fosse il carica batteria o la batteria,l ho portato a un centro assistenza telefoni, hanno provato a smontarlo ,rovinandovi la cover incollata posteriore ma niente...Dovrebbe essere un problema di schermo completamente nero, pero e" strano perche" il touch funzionava regolarmente ,mai caduto a terra,lo usavo con la flip cover oro..come puo" essere??a chi mi posso rivolgere senza spendere una cifra..l HO acquistato su myefox .fatemi sapere grazie..

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sghi2008 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato il mio letv x500 color oro a novembre e da qualche giorno sembra avermi abbandonato...Non si accende piu", pensavo fosse il carica batteria o la batteria,l ho portato a un centro assistenza telefoni, hanno provato a smontarlo ,rovinandovi la cover incollata posteriore ma niente...Dovrebbe essere un problema di schermo completamente nero, pero e" strano perche" il touch funzionava regolarmente ,mai caduto a terra,lo usavo con la flip cover oro..come puo" essere??a chi mi posso rivolgere senza spendere una cifra..l HO acquistato su myefox .fatemi sapere grazie..
    Hai già contattato il venditore? Se l'hai comprato da poco è ancora in garanzia quindi dovrebbero sistemarlo loro se è un problema hardware/software che non c'entra con l'utilizzo errato.

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho rotto il vetro del telefono in seguito a una caduta.. Potreste linkarmi dove poter comprare schermo e touch screen di ricambio?
    Grazie

    Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy