CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 96 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    65% deepsleep intendi medio a fine giornata? Oppure se lasci il cellulare in standby per 10min per esempio?

    Medio della giornata. Se lo lancio tipo pochi minuti, è più alto... devo avere tempo di indagare bene

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Oggi non ne vuole sapere di andare in deep sleep. Ieri invece è stato perfetto verso sera con giornata lavorativa al 50%. Per @BB72 non riesco a caricare gli screenshot dalla app androidiani, anche questo strano, quindi sono qui
    https://mega.nz/#!J9oDWBZQ!bQsMRhVk1...QnEqcI31CNjsCM
    https://mega.nz/#!0lYnwYKQ!2zFarBRZJ...JZy7gKx2T9Cbnc
    Ultima cosa volevo sapere se a qualcuno funziona il dolby

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bellissimo telefono, però cercando in giro ho trovato questo video Youtube nel quale chi lo recensisce lamenta la scarsa resistenza del vetro dello schermo


  5. #524
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La scocca in alluminio non aiuta ad attutire l'urto, diciamo che è meglio non farlo cadere
    😂

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    La scocca in alluminio non aiuta ad attutire l'urto, diciamo che è meglio non farlo cadere
    ��
    Ecco adesso ho capito; cmq sul mio Cubot X9, tanto per esempio, ho messo una cover in plastica nera (circa 1,40€) sulla quale ho fatto due forellini per agganciare un cinturino da polso, forse vale la pena farlo anche sul LeTV tanto queste cover sono sacrificali e costano niente.

    Altra cosa che non capisco è perché più i telefoni sono grandi di schermo e meno si trovano i fori per installare i cinturini da polso per cui bisogna ricorrere a qualche espediente come sopra.....

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Oggi non ne vuole sapere di andare in deep sleep. Ieri invece è stato perfetto verso sera con giornata lavorativa al 50%. Per @BB72 non riesco a caricare gli screenshot dalla app androidiani, anche questo strano, quindi sono qui
    https://mega.nz/#!J9oDWBZQ!bQsMRhVk1...QnEqcI31CNjsCM
    https://mega.nz/#!0lYnwYKQ!2zFarBRZJ...JZy7gKx2T9Cbnc
    Ultima cosa volevo sapere se a qualcuno funziona il dolby

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Avevo una situazione simile, poi ho resettato e reinstallato alcune app, non tutte... e sto testando aggiungendo poco a poco...
    Clicca sulla icona "CPU Wakelook" e poi sulla prima riga, vediamo oltre a quelle alle app di sistema che si vedono nel tuo sreenshot, quali altre app "disturbano".

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente nel forum
    Ho da poco ricevuto il letv x500 e, oltre a fare tantissimi complimenti e ringraziamenti a bb72 per l'ottima rom sfornata ho un paio di domande che non sono riuscito a risolvere nè cercando qui nè cercando altrove.
    Ho questi problemi: all'accensione del cellulare, finché non apro le app che mi interessano le notifiche non pervengono, come se all'accensione le suddette applicazioni non si caricassero automaticamente. Ho già provato ad impostare l'avvio automatico delle suddette app ma nulla.
    C'è poi un'altra questione: quando le notifiche mi arrivano compaiono soltanto nella barra delle notifiche ma non nel launcher (magari ho 10 notifiche su fb ma non esce nessun numero sull'icona dell'app).
    A qualcuno è capitata la stessa cosa o sa come risolverla?
    Colgo l'occasione per augurarvi buone feste Emoticon smile

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono davvero molto interessato al telefono però nessuno parla di durata batteria... qualcuno può postare quale dato?
    ..ore di schermo? Consumi?
    Grazie per ora e.. Buon Natale!��
    Stefano

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ad oggi ancora niente.
    Ho provato anche ad installare hola notifiche ma nessuna novità.

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso, volevo prendere il LeTV 1S X500 o lo Xiaomi Redmi note 3 3GB/32GB e alla fine ho preso lo Xiaomi Redmi note 2 2GB/32GB su Gearbest a 159$ + 6$ s.s. spedito dal'europa, alla fine dei conti non ne vale la pena spendere circa 100€ in più circa per avere un'altro GB di RAM e il Fingerprint, poi l'altra cosa che mi ha frenato è l'assenza dello Slot SD che invece è presente nello Xiaomi Note 2 oltre al fatto che il software dello Xiaomi dovrebbe essere molto ben sviluppato
    Ultima modifica di james3; 26-12-15 alle 12:15

Pagina 53 di 96 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy