CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 96 di 96 primaprima ... 4686949596
Visualizzazione dei risultati da 951 a 957 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

allora non stare qui a perdere tempo se non sei sicuro prendi un galaxy s7 e stai a posto.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,577
    Ringraziato 6,835 volte in 5,304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi intrufolo nel thread perche vorrei dei consigli
    Dovrei acquistare un 5.5" per mia madre, utente non difficile da accontentare;insomma: grande schermo e "belle foto". Chiaramente io vorrei acquistare un terminale che le durasse almeno 2 anni se non di piu. I miei dubbi nascono pensando appunto a questi anni a venire, credo che l'hardware non sarebbe un problema, ma lato software temo poi possa avere dei problemi di incompatibilità delle applicazioni. Posso chiedere quanta memoria disponibile ha per le app?Ho visto i nuovi leeco le2 ma non mi va che non ci sia il jack per le cuffie e la possibilita di espandere la memoria. La domanda finale è: lo consigliereste ancora nonostane sia uscito piu di 1 anno fa? l'utilizzo sarebbe prettamente social ma anche tante chiamate quindi spero che con la rom bb72 sia discreto anche da questo lato grazie a tutti^^
    http://www.androidiani.com/forum/con...tra-terminali/

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    allora non stare qui a perdere tempo se non sei sicuro prendi un galaxy s7 e stai a posto.
    si "immagino" sia meglio^^ ho capito che aria tira, viro su lidi piu disponibili. Il tuo "prendi un galaxy s7" denota un livello di intelligenza pari a un criceto!
    Se ho chiesto qua è perche sono gia stato indirizzato, ho alle spalle 6 anni di esperienza android e non ho mai acquistato un samsung pensa te che cretino che sono. In ogni caso, grazie per avermi detto ciò che gia so, cioè che questo è un gran bel cellulare grazie all'ottimo lavoro dell'utente bb72, peccato non aver avuto rassicurazioni dal punto di vista longevità software. E sto a posto, addio!

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

il softwer a preso vita un messe fa, quando e venito il android 6.0!! non so ke cosa vuoi di piu da questo telefono, ke cuccina??!!

from my x500

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ciao sasha^^ vecchio utente coolpad f1 eh??
    ma forse non ci stiamo capendo, eppure mi sembra di scrivere bene io non voglio un forno nel telefono che mi frigge le patatine e mi impasta la pizza. Ho chiesto info sul software proprio perchè non ne sono informato, mi stai dicendo che c'è mm6 e ne sono felice. Il lato hardware lo conosco molto bene e so che per 2/3 annetti puo reggere.
    Cmq ragazzi scusate se mi permetto, ma i thread vivono di domande e risposte. Se uno fa una domanda di senso compiuto a cui viene riposto "ma cosa vuoi che cucina? ma cosa vuoi di piu? ma cosa vuoi ma spero che stai scherzando" non vedo dove sta la condivisione di pareri e informazioni utili. é molto utile sapere che sto perdendo tempo qua e dovrei prendere un galaxy s7: Davvero, se non avete voglia di essere utili ma scrivete tanto per aumentare quel numerino a sinistra non scrivete^^
    grazie sasha, tu almeno mi hai dato una info valida.

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

@twent4finger si vecchio F1, lo ho venduto e funziona ancora benisimo.. guarda ke non sapevo ke non sei informato per il MM, si adesso abiamo il android 6 e il telefono va ala meraviglia, @BB72 ha fatto un patch per voi italiani dove avete la vostra lingua e per adesso tutti sonno contenti.. se metti il MM e il patch di BB72 la mamma avra un telefono bomba e non dovrai fare nulla aproposito di softwer..

from my x500

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    @twent4finger si vecchio F1, lo ho venduto e funziona ancora benisimo.. guarda ke non sapevo ke non sei informato per il MM, si adesso abiamo il android 6 e il telefono va ala meraviglia, @BB72 ha fatto un patch per voi italiani dove avete la vostra lingua e per adesso tutti sonno contenti.. se metti il MM e il patch di BB72 la mamma avra un telefono bomba e non dovrai fare nulla aproposito di softwer..

from my x500
    Io uso ancora il coolpad f1 pensa te^^ sin quando regge me lo porto appresso. Grazie mille, ora che so he mm6 gira bene sono molto intenzionato ad acquistarlo^^
    Ultima modifica di twent4finger; 25-07-16 alle 10:38

Pagina 96 di 96 primaprima ... 4686949596

Permessi di invio