CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [LeTV Le1S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare un alimentatore a ricarica veloce per questo cell....grazie in anticipo

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Arrivata ieri questa cover.
    Calza perfettamente su tutti i fori, lo spessore è piuttosto limitato e la trovo piacevole al tatto essendo leggermente ruvida. Nella confezione è presente anche una pellicola di bassa qualità

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato le cuffiette originali a 13 euro circa su aliexpress. Bellissime e tutto di ottima qualità come potete vedere dalle immagini. Anche se non amo moltissimo questi tipi di modelli, preferisco quelli più tradizionali, non so perchè ma mi duole sempre l'orecchio destro. Ma mi succede con questo tipo di modelli di qualsiasi marca, non solo con queste Letv... Pero' bellissime, a voi giudicare...










  5. #54
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io ho preso le big piston xiaomi e suonano da pura, queste come vanno?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. #55
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le cover vi consiglio quella trasparente in policarbonato (quindi rigida)! Mi è arrivata stamattina ed è fantastica. E' minimal e mantiene fedelmente il design di qs fantastico device.
    L'ho acquistata su Gearbest con spedizione dalla Cina (mediante NL Post). Ovviamente non sono previste spese doganali per il valore esiguo della merce.
    Dovrete pazientare solo un po' ma credetemi che verrete ripagati dell'attesa!
    Ultima modifica di bakardi74; 15-02-16 alle 13:04

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le cover vi consiglio quella trasparente in policarbonato (quindi rigida)! Mi è arrivata stamattina ed è fantastica. E' minimal e mantiene fedelmente il design di qs fantastico device.
    L'ho acquistata su Gearbest con spedizione dalla Cina (mediante NL Post). Ovviamente non sono previste spese doganali per il valore esiguo della merce.
    Dovrete pazientare solo un po' ma credetemi che verrete ripagati dell'attesa!
    Potresti linkarla? al momento sto usando una cover in silicone che ho trovato inclusa nella scatola spedita da grossoshop ma sembra essere di qualità piuttosto scadente...
    Grazie!

  8. #57
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Potresti linkarla? al momento sto usando una cover in silicone che ho trovato inclusa nella scatola spedita da grossoshop ma sembra essere di qualità piuttosto scadente...
    Grazie!
    Non si possono postare link. In ogni caso vai sul sito di Gearbest. Nella barra di ricerca prodotto in alto inserisci "letv" e avrai i risultati inerenti accessori e telefoni di LeTV. La cover in questione si chiama " PC Back Cover Case for LETV 1S - TRANSPARENT" e costa qualche dollaro.
    Spero di esserti stato di aiuto!

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Non si possono postare link. In ogni caso vai sul sito di Gearbest. Nella barra di ricerca prodotto in alto inserisci "letv" e avrai i risultati inerenti accessori e telefoni di LeTV. La cover in questione si chiama " PC Back Cover Case for LETV 1S - TRANSPARENT" e costa qualche dollaro.
    Spero di esserti stato di aiuto!
    Non conoscevo l'esistenza di questo sito, grazie!
    Cmq dalle recensioni di questa coverina dicono sia una po scivolosa, me lo confermi?
    Ho sempre il terrore di fargli fare qualche volo x terra a causa della scivolosità del terminale!
    Grazie!

  10. #59
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Non conoscevo l'esistenza di questo sito, grazie!
    Cmq dalle recensioni di questa coverina dicono sia una po scivolosa, me lo confermi?
    Ho sempre il terrore di fargli fare qualche volo x terra a causa della scivolosità del terminale!
    Grazie!
    Si, è un po' scivolosa la cover quindi bisogna prestare un po' più di attenzione. Ma credimi che è l'unica che mantiene l'estetica di qs telefono (soprattutto il retro che trovo di un design eccezionale).
    Ho anche ordinato su Flossmall la cover in policarbonato colore oro della Aixuan che è leggermente ruvida e sicuramente garantisce più grip. Ma sono sicuro che non mi darà la stessa soddisfazione di quella trasparente. In ogni caso, non acquistare assolutamente cover in alluminio satinato in quanto schermano il cellulare e indeboliscono, di conseguenza, il segnale wifi e gps.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io ho preso una in gomma silicone trasparente che ha un bel grip ed e cosi sottile che sembra non averla..
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy