CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non va in 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non va in 4G

    Ciao ragazzi, apro un thread perchè già avevo chiesto in merito al problema, ma poi per non incasinare....
    Premetto che non ho (ancora) modificato il telefono e che ho una sim Wind. Il problema è che nelle impostazioni è correttamente selezionato il 4G ma il telefono non ci è mai andato. Quando si trova in stand by in alto a sx trovo sempre 3G. Ora so che wind per la banda più bassa, la 800 se non erro, con il x500 non non lo supporta ma quantomeno dovrebbe collegarsi spesso visto che sto a Roma e non dovrebbero esserci problemi di ricezione. Anche perchè mio figlio con il X600 va spesso con il 4G. Cosa potrebbe essere? Grazie
    Pilucchetta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilucchetta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, apro un thread perchè già avevo chiesto in merito al problema, ma poi per non incasinare....
    Premetto che non ho (ancora) modificato il telefono e che ho una sim Wind. Il problema è che nelle impostazioni è correttamente selezionato il 4G ma il telefono non ci è mai andato. Quando si trova in stand by in alto a sx trovo sempre 3G. Ora so che wind per la banda più bassa, la 800 se non erro, con il x500 non non lo supporta ma quantomeno dovrebbe collegarsi spesso visto che sto a Roma e non dovrebbero esserci problemi di ricezione. Anche perchè mio figlio con il X600 va spesso con il 4G. Cosa potrebbe essere? Grazie
    Pilucchetta
    devi avere una sim wind abilitata per il 4G, la tua sim è abilitata al 4G?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, è abilitata. Anche perchè se così non fosse non potrebbe collegarsi di tanto in tanto in 4G. Anche le impostazioni della sim sono corrette. Pensavo abitando in una grande città questo problema fosse marginale, ma evidentemente non è così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy