CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

LeTV 1s rimane in EDGE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paprika714 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni d`assenza torno qui a dire che ho risolto il problema della connettivitá. E` un bug correlato alla ROM installata nel device e basta semplicemente aggiornarla per far sparire questo problema.
    Ho contattato l`assistenza del sito dove ho comprato il cellulare e sono stato prontamente aiutato nel risolvere il tutto (Nota di merito al support di Honorbuy, pronti e veloci nel rispondere). Mi é stata scritta una guida che riporto di qui sotto per tutti quelli che avessero il mio stesso problema:

    1. scaricare tutto e Unzippare l'archivio: https://mega.nz/#!pN0HDKAa!HO5-MIDaH...Z_WBD0BbMs4Vy8
    2. installare Driver dalla cartella"driver":
    installare prima ComPortDriver
    installare successivamente MTK-v1.0.14
    Driver Installati!
    3. Flash rom:
    Selezionare flash_tool dalla cartella"SP_FLASH_TOLL_EXE...":
    Andare su Download tab
    Scegliere Dowload Agent e prendere il file MTK_ALLINONE_DA.bin dalla cartella "SP_FLASH_TOLL_EXE..."
    Scegliere lo Scatter MT6795_Android_scatter_factory.txt dalla cartella "S1-500-ML..."
    Dopo facciamo partire il flash, scegliamo l'opzione Download only
    Premiamo il pulsante Download
    colleghiamo il telefono(spento) al pc
    La barra diventerà rossa poi gialla
    In fine vi apparirà una V verde, avete flashato la rom!!!
    Ora disconnettete il cavo usb, chiudete Sp Flash e accendete il telefono (attenzione il primo avvio può richiedere fino a 10 minuti).

    (In caso non si potessero citare siti di vendita o inserire link di download, editate, grazie).
    ciao scusa io quando premo flash tool mi apre un programma in cinese cosa dovrei fare grazie

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy