CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Prestazioni Gaming scadenti Letv x500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prestazioni Gaming scadenti Letv x500

    qualcuno conosce un modo per fare rendere di più i giochi più esosi in termini di risorse e di grafica su questo terminale?
    Ci sono alcuni giochi che laggano in maniera vistosa, due fra tutti:

    VEGA CONFLICT
    https://play.google.com/store/apps/d...e.vegaconflict

    PLAGUE INC
    https://play.google.com/store/apps/d...clip.plagueinc

    Non ci sarebbe un qualcosa che si possa fare?
    Ho inviato anche una segnalazione allo staff di Vega conflict e loro mi hanno risposto in termini molto spicci che il mio cellulare fa cagare e di comprarne un altro più performante

    Dipende dalla Eui che non è ottimizzata per i giochi?
    Prima di giocare ovviamente chiudo tutte le applicazioni in backround e ho 1,5 gb di memoria di ram libera.
    Dipende dalla Gpu dell'Helio x10 secondo voi?
    Ho letto in giro che è la meno performante tra tutte le gpu in circolazione.

    Ho sbirciato anche nelle impostazioni sviluppatore, attivando o disattivando alcune funzioni relative alla gpu, ma niente.
    Non si può overcloccare a livello software?

    Scusate le tante domande, ma mi sembra veramente un peccato non poter giocare con il mio telefono.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao, a plague ci giocavo sul mio vecchio cellulare (un lenovo S750 quadcore 1.2Ghz) e non mi aveva mai dato problemi non mi pare che a livello grafico fosse cosi impegnativo..appena comprato il letv avevo provato a metterlo sotto sforzo con giochi come temple run 2,dead target e real racing (non ricordo se 2 o 3) e a parte il fatto che scaldava come una stufetta (sopratutto con l'ultimo) non mi ha mai dato mezzo lag.. mi pare strano..

    PS: a ben pensarci con temple run quando si scaldava un botto qualche lag aveva provato a darmelo ma non era una cosa sistematica.per caso hai una cover bella isolante?se si hai provato a giocare con il letv "nudo"?

    PS2: se non ricordo male per overcloccare la gpu servirebbe comunque andare a smanettare il kernel cosa che se non si hanno i sorgenti non è fattibile oltre che essere una cosa rischiosa in quanto potresti friggere tutto.

    comunque è da parecchio che non scarico un gioco graficamente impegnativo, magari nei prossimi giorni provo con il primo che hai elencato e vedo come si comporta sul mio.

    EDIT: provato anche VEGA CONFLICT nessun problema inerente al farlo girare, non è impegnativo dal punto di vista grafico rispetto a quelli che avevo provato in precedenza.

    Che ROM stai usando? io faccio girare la 12S indiana di BB72 e ho sempre usato sue ROM senza avere problemi di grafica.
    Sicuramente il nostro dispositivo non ha la GPU più performante al mondo ma non è nemmeno l' ultima della classe e di certo non ha deluso le mie aspettative da questo punto di vista.
    forse altri feedback potrebbero esserti utili per inquadrare il problema che, mi sentirei di dire, riguarda più qualche tua configurazione che il dispositivo in sé.
    Ultima modifica di gio7689; 16-04-16 alle 10:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy