CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LeTV One]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    avevo ordinato il touch + display dalla china ... ora il pacco è fermo in dogana , e non ho intenzione di compilare tutte le scartoffie + pagamenti supplementari per avere comunque il pezzo fra un mese , sarei interessato anche io ad un venditore in UE per evitare altre seccature , qualcuno ha indicazioni ?
    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste o se faranno mai una batteria maggiorata con cover per questo dispositivo ?

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno di voi ha risolto? si riesce a dividere lo il display lcd dal touch?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho ilo screen digitizer rotto, con touch funzionante e vorrei sapere se qualcuno lo ha già cambiato, come e dove l'ha acquistato. Trovato su Aliexpress
    ma leggendo le recensioni non sembrano originali e dopo il montaggio risultano essere di qualità scadente, almeno la maggior parte. Grazie

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un display su aliexpress per 18 euro, avete consigli sul montaggio? C'è rischio di fare danni?

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AIUTOOOOO!!!!

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Ho sostituito il touch al nostro x600 e fino a qui tutto bene... funziona tutto correttamente.
    Dopo qualche ora il telefono ha iniziato ad avere difficoltà ad entrare in rete (sim Vodafone 4g).
    Ora praticamente non entra mai in rete. Il touch funziona benissimo, in WiFi idem...
    Ho provato anche a formattare tutto e mettere la 17s ma il problema persiste ancora... ho paura magari di aver danneggiato la parte di ricezione anche se non credo, tutto mi sembra a posto e non ho fatto danni.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? mi potete aiutare?
    RIASSUMO IL PROBLEMA: Telefono con scheda Vodafone 4G non si registra più sulla rete.

    Grazie

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacio73 Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOO!!!!

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Ho sostituito il touch al nostro x600 e fino a qui tutto bene... funziona tutto correttamente.
    Dopo qualche ora il telefono ha iniziato ad avere difficoltà ad entrare in rete (sim Vodafone 4g).
    Ora praticamente non entra mai in rete. Il touch funziona benissimo, in WiFi idem...
    Ho provato anche a formattare tutto e mettere la 17s ma il problema persiste ancora... ho paura magari di aver danneggiato la parte di ricezione anche se non credo, tutto mi sembra a posto e non ho fatto danni.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? mi potete aiutare?
    RIASSUMO IL PROBLEMA: Telefono con scheda Vodafone 4G non si registra più sulla rete.

    Grazie
    Probabilmente hai perso imei.... Appena lo trovo ti metto la sequenza tastierino per vedere se hai perso l'imei,
    Nel caso, devi trovare la discussione dove se ne parla qui sul forum e tentare con i vari metodi, dal più semplice e se non funziona, passi ad altro metodo...
    @pacio73 *#06#
    @pacio73 cerca nei primi post di questa discussione che viene spiegato come rimediare alla perdita degli o del imei
    Sto visualizzando Installazione ed uso di SP Flashtool ed installazione recovery per Zopo ZP920 sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/zo...androidianiApp



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Ultima modifica di Stonexmini46; 15-01-17 alle 16:07
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Stonexmini46 innanzitutto grazie per la risposta.
    Ho fatto *#06# e il telefono mi visualizza correttamente l'IMEI sia per scheda1 che per scheda2... Dici comunque di provare a "forzarlo" nuovamente magari con Mauimeta?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacio73 Visualizza il messaggio
    Ciao Stonexmini46 innanzitutto grazie per la risposta.
    Ho fatto *#06# e il telefono mi visualizza correttamente l'IMEI sia per scheda1 che per scheda2... Dici comunque di provare a "forzarlo" nuovamente magari con Mauimeta?
    Non saprei, se non sono gli imei, le mie capacità finiscono qui, anzi... Ti dico una banalità, la sim è dentro bene? Fa contatto?
    Per cose più tecniche passo la mano!


    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy