CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone non ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone non ricarica

    Sono possessore di un x600, da stamattina non riesco a farlo funzionare. Nonostante sia sotto carica non si accende, mi da semplicemente solo il led rosso.
    Cosa è successo? Una soluzione è possibile?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla discussione, anche se ho un x520 ma il problema è lo stesso e spero che Criss abbia risolto, magari spiegando come. Grazie

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Può dipendere dal caricabatteria "andato", ovviamente guasto. Capita. Anche se il LED si accende non è detto che carichi la batteria. Basta fare la prova con un qualsiasi caricabatteria di un altro Smartphone per pochi minuti (non succede nulla, potete stare tranquilli). Se dopo pochi minuti il Device si accende e, se il livello della batteria sale partendo dallo 0%, allora significa che il vostro caricabatteria è guasto, logicamente bisogna acquistarne uno nuovo. Non importa la marca, importante corrisponda voltaggio e amperaggio. Tant'è che al mio "vecchio" Device ho acquistato un caricabatteria del costo totale di 3 Euro compreso cavetto USB, acquistato in cineseria da più di un anno e, tutto fila liscio. Ultima cosa, potrebbe trattarsi anche della batteria "andata" anche questa. Sarebbe opportuno estrarre la batteria (ovviamente se estraibile) e provarla con un Tester (Multimentro).

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, ma per quanto riguarda il caricabatteria ovviamente le prove le ho fatte. Ho anche provato a caricare con il pc ma senza risultato. L'unica speranza è che sia andata la batteria. Proprio ieri me ne è arrivata una di riserva che avevo preso per l'altro mio cellulare simile. L'unico problema è che i LeTv o LeEco hanno la batteria integrata e per sostituirla debbo portare il cell in assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy