CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rimuovere Sblocco schermo con pin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rimuovere Sblocco schermo con pin

    Non riesco più a togliere lo sblocco dello schermo con il pin posso solo scegluere password sequenza o pin... Se clicco nessuno non me lo da editabile per quale motivo? Come posso risolvere? Non ho intmstallato nessun antivirus o altro che potrebbe limitarmi l' accesso

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Non riesco più a togliere lo sblocco dello schermo con il pin posso solo scegluere password sequenza o pin... Se clicco nessuno non me lo da editabile per quale motivo? Come posso risolvere? Non ho intmstallato nessun antivirus o altro che potrebbe limitarmi l' accesso
    Avevo già sentito questo problema. A parte un hard reset, che risolverebbe senz'altro il problema, dovresti impostare sia il segno che il pin di sicurezza. Imposta il segno e poi sbaglia sino a che ti chiede il pin. Dovrebbe permetterti di reimpostare tutto.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tig3r (31-08-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avevo già sentito questo problema. A parte un hard reset, che risolverebbe senz'altro il problema, dovresti impostare sia il segno che il pin di sicurezza. Imposta il segno e poi sbaglia sino a che ti chiede il pin. Dovrebbe permetterti di reimpostare tutto.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Ho messo la sequenza come dicevi tu ma ciò sovrascrive il pin cioè se metto la sequenza anche se sbaglio ( ho provato 10 min di fila a sbagliare) non mi chiede mai il pin... E se dopo averlo sbloccato metto il pin ( come a volerlo come seconda opzione) ciò sovrascrive la sequenza...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche altra prova da poter fare? Prima di fiondarmi su un hard reset?
    eventualmente già che ci sono cambio anche rom... Qualcuno può mettermi il link dell' ultima visto che non lo trovo? Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy