CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Grave problema di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grave problema di blocco

    ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Premetto non ho fatto nessun modding
    Ho un letv 1 pro versione us.
    Mentre navigavo normalmente tra le app il telefono si è riavviato a non si è più riacceso è andato in brick da solo.
    Stavo seguendo la procedura di unbrick segnalata nel forum ma il telefono non viene riconosciuto in nessun modo dal pc in quanto non si avvia. Quando premo il pulsante power non fa altro che far uscire la scritta iniziale leeco e poi va in schermo nero con il led blu acceso.
    Non so proprio come fare.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loverlock Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Premetto non ho fatto nessun modding
    Ho un letv 1 pro versione us.
    Mentre navigavo normalmente tra le app il telefono si è riavviato a non si è più riacceso è andato in brick da solo.
    Stavo seguendo la procedura di unbrick segnalata nel forum ma il telefono non viene riconosciuto in nessun modo dal pc in quanto non si avvia. Quando premo il pulsante power non fa altro che far uscire la scritta iniziale leeco e poi va in schermo nero con il led blu acceso.
    Non so proprio come fare.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi
    ciao, prova a vedere se si riavvia in recovery mode.. premi insieme i tasti Volume SU+Power (tieni premuti i tasti finchè non vedi qualcosa sullo schermo) se non da segni di vita.. prova cosi' > per circa 15/20 secondi mentre tieni premuto il tasto volume SU > inserisci il cavo usb in un PC e in teoria dovrebbe entrarti in recovery stock o quello che hai a bordo e poi provare a fare un reset di fabbrica. (io ho il modello cinese e ho avuto lo stesso problema pero' ho dovuto reinstallare una custom ROM via TWRP) se il tuo terminale è stock probabilmente non hai la TWRP. intanto prova questo poi facci sapere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Loverlock (14-06-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.
    sono riuscito ad entrare in recovery. Ho due scritte update system e clear data. update dice : place update.zip on the SD card or in the root directory of the USB to update. CLear data: cancellazione di tutti i dati.
    poi ho uno start e un restart.
    Ho provato ha cliccarli tutti ma l'update non riesce ovviamente a recuperarlo e il resto non serve a nulla

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loverlock Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    sono riuscito ad entrare in recovery. Ho due scritte update system e clear data. update dice : place update.zip on the SD card or in the root directory of the USB to update. CLear data: cancellazione di tutti i dati.
    poi ho uno start e un restart.
    Ho provato ha cliccarli tutti ma l'update non riesce ovviamente a recuperarlo e il resto non serve a nulla
    la voce update serve per aggiornare la rom stock.. ma siccome per questo modello US di rom stock ufficiali non ce ne sono di compatibili con questo non ci fai nulla. se invece fai il clear data o wipe data resetti lo smartphone di fabbrica e se lo fai in teoria dopo dovrebbe ripartire... ho provato a darti qualche aiuto ma di piu' non saprei dirti perchè non possiedo il modello US qui l'unica è che ti aiuti qualcuno che possiede il tuo stesso modello di Letv e che sa quali file vanno usati.. (per tentare un ripristino)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Loverlock (14-06-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo veramente. Ripeto la situazione in cui mi trovo. Allora il telefono in questo momento si riavvia di continuo. Non riesco a spegnerlo. Vado in recovery faccio una sorta di hard reset riavvio e fa sempre la stessa cosa ossia si riavvia di continuo. Non posso collegarlo al pc perchè non viene riconosciuto in quanto risulta spento. Non posso utilizzare qualcomm perchè la porta non si attiva in quanto risulta acceso. Ragazzi devo buttare il telefono?
    Aiutatemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy