CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    Domanda semplice semplice. Il nostro Flex2( che dopo gli aggiornamenti software reputo un SIGNOR telefono) con Lollipop ha uno spazio residuo per le installazioni di App pari a 5,9 Gb. Il nostro Flex2 può contare su uno Storage di 16 gb. Qualcuno mi spiega allora perché, Il Fonepad 8 Asus, son soli 8 Gb di Storage, ha ricevuto Lollipop ed ha 2.23 Gb Liberi.

    DDT
    Semplicemente perché il firmware del G Flex 2 è più pesante di quello dello Zenfone 2 e di conseguenza occupa più spazio.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio lg g flex2 due giorni fa mi rendo conto che il telefono mi dici sia il wifi che anche il bluetooth dice connessione non consentita provo ad accendere pero niente rimane su la scrita attivando wifi ma niente qualcuno sa o li a successo lo stesso?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lya150406 per il post:

    mercurio07100 (04-12-15)

  5. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lya150406 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio lg g flex2 due giorni fa mi rendo conto che il telefono mi dici sia il wifi che anche il bluetooth dice connessione non consentita provo ad accendere pero niente rimane su la scrita attivando wifi ma niente qualcuno sa o li a successo lo stesso?
    In questi casi un hard reset sarebbe opportuno. A meno che non sia stato attivato per errore o casualità, un servizio che blocca la connettivita'.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In questi casi un hard reset sarebbe opportuno. A meno che non sia stato attivato per errore o casualità, un servizio che blocca la connettivita'.
    si ho fatto un hard reset e ho installato due volte il firmware originale sia il 15a che il 10e e niente di niente ,,pero non trovo niente di blocco connettivita sono disperato :o ,per me forse si e brucciato il modulo del wireless (spero di no)

  7. #85
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho visto questo terminale dal vivo qualche giorno fa da Mediaworld a 799€ son pazzi! Mi chiedo come mai si sia svalutato così in fretta però visto che si trova a più di metà prezzo in meno, questo mi spaventa. Sarei interessato all'acquisto, chi ce l'ha lo consiglia? Leggo di lag, riavvi, riscaldamento batteria...che dite? Grazie

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho visto questo terminale dal vivo qualche giorno fa da Mediaworld a 799€ son pazzi! Mi chiedo come mai si sia svalutato così in fretta però visto che si trova a più di metà prezzo in meno, questo mi spaventa. Sarei interessato all'acquisto, chi ce l'ha lo consiglia? Leggo di lag, riavvi, riscaldamento batteria...che dite? Grazie


    Ciao allora io ho avuto problemi al display e me l hanno sostituito (il rivenditore perché fatto presente entro 7gg il difetto) il secondo che mi hanno mandato aveva problemi hardware(mandato 2 volte in addistenza:la prima volta il problema persisteva il problema dei riavvii. La seconda volta sembra che il problema sia stato risolto in quanto lo sto usando da 7 gg e per ora non si è mai riavviato.) cmq è flessibile lo schermo non è da top di gamma avrai problemi con la luminosità(sempre troppo alta anche al minimo) è prega che non ti cada sul lato in quanto la plastica da veramente pena da quanto è morbida. (caduto dalla tasca mentre ero seduto ora la cover non si chiude più... Aspetta il nexus5 -2)

  9. #87
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azz a parte la sfortuna di un prodotto difettato, non pensavo fosse così delicato. Molti leggo che sono entusiasti, io so solo che dovrei cercarmi una cover apposita

    Nexus 6 intendi?

  10. #88
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun altro consiglia o sconsiglia questo telefono? Ho capito che verso novembre esce o escono 2 nuovi Nexus, ma c'è cmq il rischio che costino parecchio come il 6 di Motorola ora che tra l'altro, parere mio, è anonimissimo

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Civitella del Tronto (TE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G Flex2/Sony XperiaT "Wind"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Armin89,
    io l'ho acquistato appena uscito, da Wind. Ti devo dire, a me non ha creato e non ha problemi, va bene! Certo alle volte con un uso un pò particolare (internet, social, etc) insomma se lo stressi, scalda un pò e li ti accorgi che rallenta siccome in automatico disattiva i core, e noti un piccolo rallentamento e lo senti caldino, ma non da cuocerci le uova come dicono molti!!! La batteria è strana, alle volte dura di più e alla volte si scarica un pò più allegramente, cmq come lo uso io non mi ha mai abbandonato durante la giornata, poi fra l'altro il caricabatteria è rapidissimo! Poi ho notato che se lo ricarichi da acceso dura di più! Mah!!! Ricezione ottima, display non il top ma buono. Io vengo da un generazione di nokia, poi ho avuto due sony (arc S e XperiaT), non c'è paragone, attualmente non mi ha fatto rimpiangere i vecchi telefoni!
    E poi lo notano tutti!!! Gongoli come non mai!!!

  12. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho preso da 3 giorni un bellissimo g flex 2 . sono contento , non ho riscontrato neesun riscaldamento eccessivo (vengo dal galaxy s5 ) gioco molto su ingress e il telefono si comporta bene. poco poco mi dispiace che la luminoista scenda a 80 % però nulla di che.
    ho una domanda ma la coarica wireless il nostro telefono la ha? ho sempre utilizzato in carica batteria ad induzione dai tempi del g3 al galaxy s5 e questo non funziona. ma è mai possibile? grazie

    per abilitare la rotazione della home come devo fare? non trovo il menu
    Ultima modifica di Abrax; 21-09-15 alle 11:40
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy