CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    .....in effetti chi ha fatto un buon lavoro è sono con xperia z5 e z5 plus. Montano entrambi un sistema di dissipazione heatpipe e hanno un quantitativo di ram maggiore. Maggiore memoria significa non dover ricaricare le app, quindi più velocità cpu meno impegnata e maggior autonomia.
    Diciamo che chi ha aspettato ha fatto bene. Z3+ infatti ha gli stessi problemi di Flex 2 e HTC M9, che sono stati i primi a uscire con questo processore.
    Anche se ricordo un fastidiosissimo avviso sui Z5 che quando iniziava a surriscaldarsi non permetteva di scattare foto.

  2.  
  3. #542
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Sono qui per ricordarvi che non è la sede opportuna per i confronti.

    Uno scambio di battute e ben accetto. Poi il confronto può continuare nella sezione "Confronti tra terminali"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #543
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Piero sono d'accordo con te su tutto e so che cosa intendi. So cosa significa "innamorarsi" di un oggetto perché è capitato anche a me.
    D'altronde ci si innamora della propria auto non vedo perché non debba succedere lo stesso con lo smartphone che è un oggetto anche quello molto personale.
    Anche io a malincuore ho dato via il mio flex 2 è l'ho fatto solo perché avevo più di mille euro in telefoni in giro per casa ed erano tutti miei.
    Figurati quando il tipo che lo ha acquistato, perfetto, con ancora le veline applicate, SENZA NEMMENO L'OMBRA DI UNA RIGA MANCO in controluce, con gli accessori intonso, impeccabile insomma, quando mi ha chiesto di fargli un po' di sconto gli ho risposto: STAI RISCHIANDO DI NON PRENDERLO.
    Naturalmente non ha aggiunto altro e mi ha pagato.
    Ora che sento che con mm va meglio magari lo ricopro e un giro me lo faccio, per vedere se non ripresenta il problema dello schermo che scende di luminosità se sotto stress.
    A proposito volevo chiederti se anche con internet continua a scaldare lo schermo nella parte alta.
    Ad ogni modo: il reset aiuta ma tu forse hai troppa roba e se ricordo bene le tue app non sono tutte aggiornate per cui dovresti fare un backup e poi reinstallare tutto.
    Non so come gestisci il cell ma tira via programmi come antivirus o memory cleaner o ottimizzato ri anche se non mi sembri il tipo daetter su ste schifezze.
    Il reset fa assolutamente la difgerenza rispetto allupgrade ed io l'ho verificato di persona, per cui è il miglior consiglio che posso darti.
    Immagino che tu abbia abilitato modalità sviluppatore per disattivare i fronzoli estetici e disattivato alcune app di sistema che non ti servono, altrimenti puoi intervenire su quelle.
    Io avvedo fatto così.
    Il 4g ciuccia da bestia forse ti puoi accontentare dei 20mbit del 3g, magari prova. Io faccio così tanta differenza non c'è e il mio cell ha una autonomia che gli altri se la sognano.
    Comunque Mon ami credo che lg sia quasi la migliore a livello di firmware, perché quello fa davvero la differenza a parità di hardware.
    The Best ora è huawei da quel punto di vista assieme a meizu, una altra che riesce a spremere i mediatek come altri non sanno fare.
    Comunque ho finito la filippica ne approfitto per un augurio di buon anno a te e a tutto il forum.
    Se gflex 3 viene fuori bene ci faccio una pensata anche io. ��
    Ma il Sistema Operativo Android puo davvero fare questo sterminio di RAM?





    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei avere un vostro consiglio!
    Possiedo per ora un Sony Z3 e vorrei cambiare cellulare, secondo voi vi è un salto prestazionale apprezzabile tra lo Z3 e G Flex2 o un medio gamma 2016 come Lenovo K6 o Huawei P9 Lite?
    Ringrazio in anticipo per i vostri chiarimenti!

  6. #545
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zer07 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei avere un vostro consiglio!
    Possiedo per ora un Sony Z3 e vorrei cambiare cellulare, secondo voi vi è un salto prestazionale apprezzabile tra lo Z3 e G Flex2 o un medio gamma 2016 come Lenovo K6 o Huawei P9 Lite?
    Ringrazio in anticipo per i vostri chiarimenti!
    Ti ho risposto "dall'altra parte". Probabilmente non hai letto il nostro regolamento che vieta di scrivere la stessa cosa in più posti. Ti consiglio nuovamente di scrivere qui ---> Consigli e Confronti tra terminali
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao...a proposito di quello scritto qui ...nn ho capito se posso chiedere pareri sul g flex 2 qui o in altra sede.....cioe semplicemente se ve la sentireste di consigliarlo oggi visto che sta sotto i 200e....purtroppo la scheda madre del mio g3 mi ha abbandonato a soli 2 anni di vita e cercavo un sostituto.
    grazie

  8. #547
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    Ciao...a proposito di quello scritto qui ...nn ho capito se posso chiedere pareri sul g flex 2 qui o in altra sede.....cioe semplicemente se ve la sentireste di consigliarlo oggi visto che sta sotto i 200e....purtroppo la scheda madre del mio g3 mi ha abbandonato a soli 2 anni di vita e cercavo un sostituto.
    grazie
    Certamente puoi! Chiedi pure.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente puoi! Chiedi pure.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ok perfetto grazie!
    Allora ,molto semplicemente, da felice ex possessore di g3 (rotta la scheda madre la settimana scorsa)....stavo valutando seriamente il g flex 2 xche lo si trova a 190e, ma sono appunto qui a chiedervi se con l aggiornamento ultimo al 6.0 sia migliorato e cmq se me lo consigliate oppure no....so del surriscaldamento e della durata della batteria ma il mio g3 aveva gli stessi problemi...

  10. #549
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    ok perfetto grazie!
    Allora ,molto semplicemente, da felice ex possessore di g3 (rotta la scheda madre la settimana scorsa)....stavo valutando seriamente il g flex 2 xche lo si trova a 190e, ma sono appunto qui a chiedervi se con l aggiornamento ultimo al 6.0 sia migliorato e cmq se me lo consigliate oppure no....so del surriscaldamento e della durata della batteria ma il mio g3 aveva gli stessi problemi...
    Si, con l'aggiornamento si sono risolti molti problemi tra cui quello dell'eccessivo surriscaldamento che, praticamente, ha compormesso tutta la commercializzazione di un buon telefono.

    Tramite cover avevo optato per il colore rosso metallizzato. Bellissimo. Non rimarrai deluso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene... Grazie Dream... Una cosa mi sono dimenticato :in una recensione si lamentava il fatto che la luminosità nn si abbassava più di tanto dando problemi xche di notte risulta essere troppo forte... Tu che mi dici?

    Inviato dal mio LG-X220 usando Androidiani App

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy