CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio, con batteria al 25% ripongo lo smartphone nella tasca della giacca. Dopo 10 min lo riaccendo con il canonico doppio click sul display e mi si gela il sangue.L'unica cosa visibile sul display è una linea luminosa orizzontale sulla parte superiore del device. Lo spengo e lo riaccendo, ma nulla da fare. Poiché il display, a parte sta linea di luce, è spento, non riesco a riavviare il telefono. Inbufalito lo ripingo in tasca. Dopo 10 min lo riaccendo e tutto torna normale. Cosa sarà mai successo? Fino ad ora, nessun problema riscontrato

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ciao

    è successo anche a me come scritto sopra
    piu' o meno lo stesso, continua linea arancione sul lato destro
    cosi primo g flex 2, italiano, rimandato indietro

    secondo g flex 2, acquistato in francia
    per ora lo schermo è ok
    forse è meglio non spruzzare il liquido pulisci schermo direttamente sullo schermo, ma solo poco su un panno e poi pulirlo

    Cmq credo che lg abbia testato la custodia posteriore prima di commercializzarlo in europa, vedendo che non si rigenerava
    ma lo hanno mandato così

    per la vers. a 32gb, o si aspetta non so quando
    o negli usa c'è una versione 32gb "sbloccata"
    ma devo prender informazioni
    non so se negli usa è identico al modello europeo, sarebbe un acquisto azzardato

    P.S. molti s.phones lg se spenti, li metti in carica, e si riaccendono, non è un difetto
    per il flex 2, tenetelo acceso, attaccate la presa per caricare, e dopo qualche secondo lo spegnete
    e non si riaccende

    Ciao-)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    [quote name="ddt1976" post=6767047]Oggi pomeriggio, con batteria al 25% ripongo lo smartphone nella tasca della giacca. Dopo 10 min lo riaccendo con il canonico doppio click sul display e mi si gela il sangue.L'unica cosa visibile sul display è una linea luminosa orizzontale sulla parte superiore del device. Lo spengo e lo riaccendo, ma nulla da fare. Poiché il display, a parte sta linea di luce, è spento, non riesco a riavviare il telefono. Inbufalito lo ripingo in tasca. Dopo 10 min lo riaccendo e tutto torna normale. Cosa sarà mai successo? Fino ad ora, nessun problema riscontrato

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ciao

    è successo anche a me come scritto sopra
    piu' o meno lo stesso, continua linea arancione sul lato destro
    cosi primo g flex 2, italiano, rimandato indietro

    secondo g flex 2, acquistato in francia
    per ora lo schermo è ok
    forse è meglio non spruzzare il liquido pulisci schermo direttamente sullo schermo, ma solo poco su un panno e poi pulirlo

    Cmq credo che lg abbia testato la custodia posteriore prima di commercializzarlo in europa, vedendo che non si rigenerava
    ma lo hanno mandato così

    per la vers. a 32gb, o si aspetta non so quando
    o negli usa c'è una versione 32gb "sbloccata"
    ma devo prender informazioni
    non so se negli usa è identico al modello europeo, sarebbe un acquisto azzardato

    P.S. molti s.phones lg se spenti, li metti in carica, e si riaccendono, non è un difetto
    per il flex 2, tenetelo acceso, attaccate la presa per caricare, e dopo qualche secondo lo spegnete
    e non si riaccende

    Ciao-)[/QUOTE]

    Purtroppo la versione americana da 32gb e 3gb di ram AT&T può essere acquistata sbloccata al prezzo pieno di circa 700 dollari ma ha le bande Lte americane (non compatibili non quelle europee) quindi, in caso di acquisto, funzionerebbe solo in H+. Lg ha fatto troppe versioni diverse di questo Flex 2 creando una grossa disparità di trattamento tra i vari mercati (e ho l'impressione che il mercato europeo abbia avuto la versione peggiore con la cover posteriore che non si rigenera e i soli 16gb di storage con 2gb di ram).


    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione sui micrograffi che non si rigenerano sulla cover posteriore (da questo punto di vista era meglio il primo Flex). La durata della batteria è molto condizionata dalla temperatura elevata con cui lavora lo Snap 810. Proprio in questi giorni è in fase di rilascio android 5.1.1 per il Flex 2 coreano (dovrei riceverlo anche io molto presto via OTA) è dalle prime impressioni (fonte forum Xda) il Flex 2 scalda molto meno e i lags sarebbero di fatto scomparsi. Non mancherò di scrivere qui le mie impressioni appena riceverò l'aggiornamento (ho un Flex 2 coreano F510L). Per la distribuzione OTA in Europa dell'aggiornamento immagino ci vorrà ancora un mesetto (è in fase di rilascio adesso in Korea).

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    Ciao e grazie per le preziose informazioni

    in effetti in inverno non avevo problemi con la batt.
    col caldo è fastidiosa la cosa..

    cmq ho scritto alla sede ufficiale lg corea
    dicendo tutti e problemi
    e quando uscirà la versione 32gb
    attendo risposta, anche se credo che sarà una risposta vaga

    si spero che arrivi questo agg. 5.1.1
    sperando risolva i problemi

    ho ordinato la cust. originale lg quick circle rossa, che sostituisce la falsa cust. non rigenerante
    non credo sia rigenerante, cmq proverò e vi farò sapere-)

    Ciao-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ciao

    è successo anche a me come scritto sopra
    piu' o meno lo stesso, continua linea arancione sul lato destro
    cosi primo g flex 2, italiano, rimandato indietro

    secondo g flex 2, acquistato in francia
    per ora lo schermo è ok
    forse è meglio non spruzzare il liquido pulisci schermo direttamente sullo schermo, ma solo poco su un panno e poi pulirlo

    Cmq credo che lg abbia testato la custodia posteriore prima di commercializzarlo in europa, vedendo che non si rigenerava
    ma lo hanno mandato così

    per la vers. a 32gb, o si aspetta non so quando
    o negli usa c'è una versione 32gb "sbloccata"
    ma devo prender informazioni
    non so se negli usa è identico al modello europeo, sarebbe un acquisto azzardato

    P.S. molti s.phones lg se spenti, li metti in carica, e si riaccendono, non è un difetto
    per il flex 2, tenetelo acceso, attaccate la presa per caricare, e dopo qualche secondo lo spegnete
    e non si riaccende

    Ciao-)
    Purtroppo la versione americana da 32gb e 3gb di ram AT&T può essere acquistata sbloccata al prezzo pieno di circa 700 dollari ma ha le bande Lte americane (non compatibili non quelle europee) quindi, in caso di acquisto, funzionerebbe solo in H+. Lg ha fatto troppe versioni diverse di questo Flex 2 creando una grossa disparità di trattamento tra i vari mercati (e ho l'impressione che il mercato europeo abbia avuto la versione peggiore con la cover posteriore che non si rigenera e i soli 16gb di storage con 2gb di ram).


    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App[/QUOTE]

    concordo
    ci hanno rifilato il flex 2 peggiore
    ok, dunque inutile comprarlo negli usa

    cnq dopo un quarto d'ora di ricerca ho trovato la mail della centrale lg in corea come ho scritto sopra

    vediamo cosa rispondono, e se rispondono

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Speriamo in una risposta positiva su un'eventuale versione europea con 32gb di memoria e i 3un di ram. Sempre dal forum Xda la versione 3gb AT&T sembra non soffrire dei problemi di lag che purtroppo affliggono tutte le altre versioni. Spero nell' aggiornamento 5.1.1 per risolvere definitivamente i problemi del 2gb

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Speriamo in una risposta positiva su un'eventuale versione europea con 32gb di memoria e i 3un di ram. Sempre dal forum Xda la versione 3gb AT&T sembra non soffrire dei problemi di lag che purtroppo affliggono tutte le altre versioni. Spero nell' aggiornamento 5.1.1 per risolvere definitivamente i problemi del 2gb

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    credo che mi daranno una risposta standard
    sulla vers. 32gb, cioè che uscirà in futuro
    spero in una risposta più precisa per gli altri problemi della batt. e custodia

    in effetti il mio precedente G3 era un po piu veloce del flex 2

    attendiamo l'agg. a 5.1.1

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Questa mattina sul mio G Flex 2 F510L coreano (ne sto cercando un altro da acquistare, anche usato), ho trovato l'aggiornamento 5.1.1. È un pò presto per dare giudizi ma lo smartphone sembra più reattivo e fino ad ora non ho notato lags. Ovviamente per giudicare la batteria dovrò fare almeno un paio di cicli di ricarica ma per il momento posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Questa mattina sul mio G Flex 2 F510L coreano (ne sto cercando un altro da acquistare, anche usato), ho trovato l'aggiornamento 5.1.1. È un pò presto per dare giudizi ma lo smartphone sembra più reattivo e fino ad ora non ho notato lags. Ovviamente per giudicare la batteria dovrò fare almeno un paio di cicli di ricarica ma per il momento posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    finalmente una buona notizia
    si facci sapere per la batteria-)

    è divertente in auto con g.maps, aria condizionata quasi al max, sennò a dir poco la batt. si scalda

    se ti è arrivato l'agg. oggi, per l'europa si spera arrivi prima di un mese

    la custodia dovremo tenercela cosi, pazienza

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Per l'Europa credo che in 3/4 settimane dovrebbe arrivare l'aggiornamento. Nelle opzioni sviluppatore è stata inserita (come sul G4) la possibilità di sbloccare il bootloader: questo potrebbe essere un passo decisivo per la creazione di custom roms. Altra cosa nella tendina delle shortcuts è stata finalmente inserita (come sul G4) la possibilità di silenziare il cellulare lasciando attive le priorità (ad esempio voglio silenziare tutto tranne la sveglia e le chiamate dai contatti preferiti). Non è stata aggiunta la possibilità del multiutente (presente invece sul G4). La Ux è rimasta la 3.0. Con i giochi pesanti (ho provato Asphalt 8 e Real Racing 3) il telefono diventa un pò più caldo ma nulla di paragonabile a come era prima dell'aggiornamento. Insomma siamo decisamente sulla strada giusta e Lg si è dimostrata seria nel mantenere la promessa di un notevole miglioramento di questo telefono. Spero davvero che gli aggiornamento non finiscano qui per questo G Flex 2 che, a mio avviso, può ancora migliorare tanto con ulteriori aggiornamenti. Per la batteria potrò dire qualcosa di preciso dopo i primi 3/4 cicli di ricarica ma ad una primissima impressione la durata sembra più o meno la stessa del 5.0.1 (che non era granchè....).

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie per le preziose informazioni

    dunque non ci rimane che attendere l'agg.

    avrei la domanda di dove si puo' acquistare il 32gb
    ma credo sia difficile trovarlo

    anche tu credo vuoi cambiare il tuo, versione coreana, perché ha qualcosa di non compatibile con l'europa?

    sennò potrei vendere il mio 16gb e comprarlo in corea
    se è compatibile e se non costa un occhio della testa

    Ciao-)

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy