CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Rientrato gflex2 dall assistenza. Sul rapportino c era scritto: operazioni effettuate: aggioramento software(ero già al ultima versione ed avevo eseguito ripara errori aggiornamento con lg-pcsuite) calibrazione sensori, operazioni di collaudo. Sono andato a prenderlo lunedì, martedì si è riavviato solo una volta ieri circa 6 e oggi millemila volte. Ho di nuovo contattato centro raccolta e centro riparazione per poter saper nel dettaglio cosa davvero hanno fatto i non fatto a questo gflex2 che è ancora inutilizzabile. P.s. quando si riaccende mantiene tutte le applicazioni in memoria. Se sono su whatsapp e clicco link di siti web di riavvia. Se premi freccia per uscire da fb di riavvia se apro fotocamera si riavvia. Ora scrivo un bel messaggio pubblico su fb LG Italia che gli ho scritto in pvt ma non mi rispondono...

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Rientrato gflex2 dall assistenza. Sul rapportino c era scritto: operazioni effettuate: aggioramento software(ero già al ultima versione ed avevo eseguito ripara errori aggiornamento con lg-pcsuite) calibrazione sensori, operazioni di collaudo. Sono andato a prenderlo lunedì, martedì si è riavviato solo una volta ieri circa 6 e oggi millemila volte. Ho di nuovo contattato centro raccolta e centro riparazione per poter saper nel dettaglio cosa davvero hanno fatto i non fatto a questo gflex2 che è ancora inutilizzabile. P.s. quando si riaccende mantiene tutte le applicazioni in memoria. Se sono su whatsapp e clicco link di siti web di riavvia. Se premi freccia per uscire da fb di riavvia se apro fotocamera si riavvia. Ora scrivo un bel messaggio pubblico su fb LG Italia che gli ho scritto in pvt ma non mi rispondono...

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

    È del tutto evidente che il tuo G Flex 2 NON è stato neanche guardato dell'assistenza Lg. La cosa mi sorprende non poco in quanto le mie esperienze con Lg sono sempre state ottime. Ricontatta direttamente Lg e chiedi la sostituzione del telefono!!! Non è ammissibile avere un telefono inutilizzabile.......

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    È del tutto evidente che il tuo G Flex 2 NON è stato neanche guardato dell'assistenza Lg. La cosa mi sorprende non poco in quanto le mie esperienze con Lg sono sempre state ottime. Ricontatta direttamente Lg e chiedi la sostituzione del telefono!!! Non è ammissibile avere un telefono inutilizzabile.......

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quoto e aggiungo il consiglio di contattare via live chat o e-mail LG per far presente lo sgradevole problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao di nuovo oggi ho riportato al centro raccolta il g flex 2

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo oggi ho riportato al centro raccolta il g flex 2

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sgradevole, ma necessario. Peccato, perchè da possessore del G Flex1 posso tranquillamente affermare che era un terminale esente da difetti. Qualche limitazione si, ma difetti no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Questa mattina sul mio G Flex 2 F510L coreano (ne sto cercando un altro da acquistare, anche usato), ho trovato l'aggiornamento 5.1.1. È un pò presto per dare giudizi ma lo smartphone sembra più reattivo e fino ad ora non ho notato lags. Ovviamente per giudicare la batteria dovrò fare almeno un paio di cicli di ricarica ma per il momento posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto.

    Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
    salve gentilmente volevo chiederti un'informazione in merito lg g flex 2 32gb 3gb ram versione coreana, volevo sapere se funziona bene con con la rete LTE italiana, e come funziona il discorso garanzia, grazie

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "stef2121" post=7004619
    Ciao di nuovo oggi ho riportato al centro raccolta il g flex 2

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sgradevole, ma necessario. Peccato, perchè da possessore del G Flex1 posso tranquillamente affermare che era un terminale esente da difetti. Qualche limitazione si, ma difetti no.
    12 giorni che utilizzo il g flex 2 senza apparenti malfunzionamenti rientrato dall assistenza il 12 agosto per la seconda volta. Ieri sera aveva il 98% di batteria impostato la sveglia alle 7.30 mi sono svegliato adesso perché era spento............ Non riuscivo ad accenderlo in nessuna maniera ne con pressione prolungata tasto power ne con power più volume. Collegato e scollegato caricabatterie alcune volte si è acceso, data e ora impostate al 1 gennaio 1970 e batteria sempre al 98%.

    Mah io non so... Sul secondo rapportino di videopacini (assistenza lg) hanno scritto nuovamente aggiornamento Software più riparazione hardware(senza specificare nulla) dopo li chiamo e vedo che cavolo hanno riparato(lol). Già che ci sono scrivo a LG nuovamente.
    Sto cavolo di g flex 2 mi sta facendo********** pagato 450 euro sempre in assistenza(adesso costa sui 320 lool).

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-08-15 alle 12:49

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Sgradevole, ma necessario. Peccato, perchè da possessore del G Flex1 posso tranquillamente affermare che era un terminale esente da difetti. Qualche limitazione si, ma difetti no.

    12 giorni che utilizzo il g flex 2 senza apparenti malfunzionamenti rientrato dall assistenza il 12 agosto per la seconda volta. Ieri sera aveva il 98% di batteria impostato la sveglia alle 7.30 mi sono svegliato adesso perché era spento............ Non riuscivo ad accenderlo in nessuna maniera ne con pressione prolungata tasto power ne con power più volume. Collegato e scollegato caricabatterie alcune volte si è acceso, data e ora impostate al 1 gennaio 1970 e batteria sempre al 98%.

    Mah io non so... Sul secondo rapportino di videopacini (assistenza lg) hanno scritto nuovamente aggiornamento Software più riparazione hardware(senza specificare nulla) dopo li chiamo e vedo che cavolo hanno riparato(lol). Già che ci sono scrivo a LG nuovamente.
    Sto cavolo di g flex 2 mi sta facendo ******** pagato 450 euro sempre in assistenza(adesso costa sui 320 lool).

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    videopacini!!!!!lo do a un cinese piuttosto!possono dire di tutto sul foglietto,ma l'unica cosa che fanno è un reset a impostazioni di fabbrica e ti assicuro nemmeno quello sanno fare bene!videopacini si dovrebbero buttare in politica,sarebbero il numero uno dei ******!
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-08-15 alle 12:50
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    12 giorni che utilizzo il g flex 2 senza apparenti malfunzionamenti rientrato dall assistenza il 12 agosto per la seconda volta. Ieri sera aveva il 98% di batteria impostato la sveglia alle 7.30 mi sono svegliato adesso perché era spento............ Non riuscivo ad accenderlo in nessuna maniera ne con pressione prolungata tasto power ne con power più volume. Collegato e scollegato caricabatterie alcune volte si è acceso, data e ora impostate al 1 gennaio 1970 e batteria sempre al 98%.

    Mah io non so... Sul secondo rapportino di videopacini (assistenza lg) hanno scritto nuovamente aggiornamento Software più riparazione hardware(senza specificare nulla) dopo li chiamo e vedo che cavolo hanno riparato(lol). Già che ci sono scrivo a LG nuovamente.
    Sto cavolo di g flex 2 mi sta facendo********** pagato 450 euro sempre in assistenza(adesso costa sui 320 lool).

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    videopacini!!!!!lo do a un cinese piuttosto!possono dire di tutto sul foglietto,ma l'unica cosa che fanno è un reset a impostazioni di fabbrica e ti assicuro nemmeno quello sanno fare bene!videopacini si dovrebbero buttare in politica,sarebbero il numero uno dei ******!
    Vi esorto a moderare il linguaggio. Consapevole sia dei problemi del GFlex 2 che di quelli di Videopacini, credo che possiate esprimervi anche con termini differenti..... Altrimenti, assistenza anche per voi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dico la mia...ce l'ho da 3 giorni e sono molto soddisfatto.
    Reattività generale del sistema ottima (avevo Note 4...) e soprattutto molto buona l'autonomia: mai sotto le 4 ore e non sto usando battery saver di alcun tipo.

    Appunti negativi, dal mio punto di vista:

    - manca quella dannata Guest Mode (ed in parte lo avevo preso per quella...mannaggia)
    - nel telecomando mancano marche famose, come Daikin per il condizionatore
    - non c'è la Swing Lockscreen, che sul vecchio modello era davvero notevole

    Non so se ci sono soluzioni a queste cose (nel caso...indirizzatemi pleaaaase!), che non sono gravi, ma potevano anche lasciarle...

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy