CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato al day one al Media di Viale Certosa (Mi). Mai avuto problemi. La prima settimana, giocandoci si scaldava un bel po'. Una volta mi è capitata una scriscia orizzontale sul display(sempre attribuibile alle alte temperature) sparita in 5 minuti. Con l'aggiornamento software non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda la durata della batteria, da sempre lavoro con una power bank nel taschino della giacca, quindi la cosa mi interessa poco. Unica pecca, a mio avviso, è la carenza di spazio d'archiviazione pur avendo, questo device, 16 Gb.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Scusami ma non ha lo slot SD???

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono di nuovo a scrivere per aggiornare la mia esperienza con questo terminale, e rettifico in positivo la precedente impressione, la batteria sembra si sia assestata e adesso riesco tranquillamente ad arrivare alle 20.00/20.30 più che accettabile con questo display. Per il resto confermo le ottime impressioni a tutto campo, in particolare l'audio che sembra quasi in HD mai avuto esperienze simili con i vari Samsung top di gamma. Veramente soddisfatto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morpheus666 per il post:

    DreamReaper (28-09-15)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In definitiva lo ricomprerei e lo cosiglierei.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  6. #144
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è arrivato il terminale e non vedevo l'ora di configurarlo alla perfezione, ma purtroppo da subito ho notato degli aloni gialli davvero fastidiosissimi sopratutto nei grigi, che fanno sembrare il display di questo terminale un mediacom di qualche anno fa. Ho contattato subito gli stockisti avvertendo che vorrei far valare il diritto di recesso ... Mi sono innamorato di questo terminale ma avere un difetto di questa portata su un terminale di fascia alta non mi va giù. Va bene tutto ma il display deve essere perfetto, come lo era quello alla mediaworld che ho provato prima di acquistarlo ... A quello in prova gli feci pelo e contro pelo e non notai niente, il mio appena acceso ho notato la sorpresina degli aloni gialli in tutta la parte superiore del display che purtroppo rovinano il godimento di un cosi bel display.

    Terminale stupendo ma se il display giallastro è il prezzo da pagare, preferisco il buon vecchio g2. Scusate lo sfogo, spero mi capiate.
    Per quanto riguarda il recesso credo che sia un mio diritto.

  7. #145
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è arrivato il terminale e non vedevo l'ora di configurarlo alla perfezione, ma purtroppo da subito ho notato degli aloni gialli davvero fastidiosissimi sopratutto nei grigi, che fanno sembrare il display di questo terminale un mediacom di qualche anno fa. Ho contattato subito gli stockisti avvertendo che vorrei far valare il diritto di recesso ... Mi sono innamorato di questo terminale ma avere un difetto di questa portata su un terminale di fascia alta non mi va giù. Va bene tutto ma il display deve essere perfetto, come lo era quello alla mediaworld che ho provato prima di acquistarlo ... A quello in prova gli feci pelo e contro pelo e non notai niente, il mio appena acceso ho notato la sorpresina degli aloni gialli in tutta la parte superiore del display che purtroppo rovinano il godimento di un cosi bel display.

    Terminale stupendo ma se il display giallastro è il prezzo da pagare, preferisco il buon vecchio g2. Scusate lo sfogo, spero mi capiate.
    Per quanto riguarda il recesso credo che sia un mio diritto.
    Certamente, un tuo pieno diritto, recesso o sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #146
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga non so se a voi e capitato ma è la seconda volta che mi capita che il display all'improvviso sfarfalla e escono delle righe rosa poi qualche secondo dopo passa... E da portare in assistenza o è imputabile al calore del processore? Ho lollipop 5.1.1 grazie

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Raga non so se a voi e capitato ma è la seconda volta che mi capita che il display all'improvviso sfarfalla e escono delle righe rosa poi qualche secondo dopo passa... E da portare in assistenza o è imputabile al calore del processore? Ho lollipop 5.1.1 grazie

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Allora. Non sono un tecnico ma provero'a spiegarti perché capita. Il Display del Flex 2 è un POLED. La "P" sta per PLASTIC. La plastica a differenza del VETRO, è un pessimo dissipatore di calore.I Transistor che regolano la scheda video si trovano in alto al centro. Quindi, se giochi un bel po', o se lo esponi alla luce diretta del sole, il calore manda in tilt in transistor ed ecco che ti appaiono le linee che citavi.


    DDT

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Anche voi avete 7 gb occupati dal sistema? Sapete come disattivare la funzione che ti abbassa la luminosità quando si surriscalda il telefono (molto fastidioso)? Quanto ci mette il vostro a caricare? Ho notato che ci mette di più rispetto al g3 e g2, nonostante questo abbia il caricabatterie fast charge già in dotazione. Grazie anticipatamente

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scrivo proprio ora che il mio lg e morto, stavo facendo un video, lo poso, lo ritiro su sblocco lo schemro,e eccolo schermo nero con solo 4 o 5 linee illuminate che lasciano intravedere la barra di stato e basta, non so cosa sia successo, ha cover gommata e pellicola vetro, lo ho posato sul tavolo, ripreso in mano e eccolo!!!

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche giorno il gflex 2. Al momento non sto riscontrando problemi, anche lo schermo non ha macchie o aloni (a parte l'effetto 'granula', ma questo lo sapevo già)...

    Oggi ho notato che nello spazio tra cornice laterale cromata e display fuoriesce un po' la retroilluminazione.. Si nota sia a destra che a sinistra, sopratutto di sera visto che è abbastanza 'tenue' ... È normale? Perché il telefono mi piace molto, e mi seccherebbe mandarlo indietro...
    Ultima modifica di carlo125; 11-11-15 alle 10:44

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy