CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

LG G Flex2 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero che lo sistemera

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    L'esperienza che possiamo vedere con un altro modello di LG ci insegna che la (quasi) perfezione è stata raggiunta dopo 14 aggiornamenti software. Ci vuole un Po di pazienza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ai perfettamente ragione

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    E'uscita la factory image per nexus 7 2012 wi-fi 5.1.1. Potrebbe sembrare un off-topic ma sono convinto che il g-flex 2 migliorerà Forza LG che ce la fai. I Nexus sono dei buoni tester per il sistema operativo soprattutto il nexus 7 2012 che è un po vecchiotto. Se va bene li..... Lo provo un po e vi faccio sapere.
    Ultima modifica di mastergiven; 01-05-15 alle 11:39

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo spero perche e un gran telefono

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Civitella del Tronto (TE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G Flex2/Sony XperiaT "Wind"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ottimo telefono, mi piace la forma, originalissima, con gli amici gongolo, lo notano tutti, finora ogni volta che lo ho tirato fuori dalla tasca, tutti hanno notato e commentato, non è piaciuto a tutti ma lo hanno notato!!!
    E' un pò altalenante, nel senso che dei giorni non scalda è fluido e la batteria dura tanto, mentre dei giorni tende a scaldare un pò di più e la batteria dura poco, alle volte risolvo con un spegni e riaccendi, anche se devo dire, a parte ieri sera, non mi ha mai scaldato tanto!
    A LG chiedo di risolvere il problema batteria,un miglior software di gestione batteria e rendere piu stabile il telefono, sarebbe utile una funzione che attiva/disattiva il wifi in prossimita di una rete conosciuta ho all'allontanarsi! Al momento non mi viene altro, appena ho suggerimenti, posto!!!
    Però speriamo che non fate come con il mio TV LG, ancora sto aspettando!!!! scusate l'off topic ma è un sassolino che ho nella scarpa e non riesco a toglierlo!!!!
    Buona serata a tutti!!!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    ringrazio dei feedback che continuamente ci fornite.

    Sarà mia premura riportare in headquarter sia l'apprezzamento dimostrato che i suggerimenti relativi all'ottimizzazione software che avete portato alla mia attenzione.

    Cordialità.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ge231276 Visualizza il messaggio
    Lo spero perche e un gran telefono
    Sul nexus 7 2012 wi-fi la 5.1.1 non ha portato i miglioramenti sperati ma visto l'hardware del gflex2 non dovrebbero esserci problemi. Speriamo

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    ringrazio dei feedback che continuamente ci fornite.

    Sarà mia premura riportare in headquarter sia l'apprezzamento dimostrato che i suggerimenti relativi all'ottimizzazione software che avete portato alla mia attenzione.

    Cordialità.
    carissimo io sono molto tentennante nel prenderlo , perchè la gente ha paura di LG , è quasi una marca di nicchia. io amo LG ma questo cellulare secondo il mio parere sara invendibile per voi di LG .
    sia dal punto di vista del nuovo sia dal punto di vista del seconda mano a meno che il prezzo si porti al minimo.
    come potete vedere qui sul forum ci sono giusto 7 discussioni, nonostante sia uscito da parecchio.
    bello esteticamente e complimenti. cercate di tranquillizzare i consumatori che non saranno abbandonati al loro destino acquistanto il G flex 2
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    [quote name="LGMobile" post=6817898]Buona sera a tutti,
    ringrazio dei feedback che continuamente ci fornite.

    Sarà mia premura riportare in headquarter sia l'apprezzamento dimostrato che i suggerimenti relativi all'ottimizzazione software che avete portato alla mia attenzione.

    Cordialità.
    carissimo io sono molto tentennante nel prenderlo , perchè la gente ha paura di LG , è quasi una marca di nicchia. io amo LG ma questo cellulare secondo il mio parere sara invendibile per voi di LG .
    sia dal punto di vista del nuovo sia dal punto di vista del seconda mano a meno che il prezzo si porti al minimo.
    come potete vedere qui sul forum ci sono giusto 7 discussioni, nonostante sia uscito da parecchio.
    bello esteticamente e complimenti. cercate di tranquillizzare i consumatori che non saranno abbandonati al loro destino acquistanto il G flex 2[/QUOTE]
    Purtroppo un evento simile (e cioè l'essere abbandonati a se stessi) é già successo con il primo G Flex....pagato ad un prezzo folle, uscito nel febbraio 2014 con Jelly Bean a bordo e faticosamente aggiornato a Kitkat è stato completamente abbandonato nonostante abbia un hardware adattissimo per un ottimo aggiornamento a Lollipop (Snap 800, Adreno 330, 2gb ram e 32gb storage). Spero che Lg non lasci il G Flex 2 allo stesso destino.......

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy