CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    di solito faccio un 4/4 ore e 20 con il meizu m2, e mi sto trovando bene. Certo a questo punto non sembra male, posso chiederti che uso ne fai nelle 4 ore di schermo che riesci a fare? Alla fine però a questo prezzo (239) non credo esista di meglio, sei daccordo?
    Tante mail, tanti messaggi tapatalk, tanto telegram, un po di Youtube, molta lettura di ebook. Non credo che a questo prezzo esista nulla di meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    di solito faccio un 4/4 ore e 20 con il meizu m2, e mi sto trovando bene. Certo a questo punto non sembra male, posso chiederti che uso ne fai nelle 4 ore di schermo che riesci a fare? Alla fine però a questo prezzo (239) non credo esista di meglio, sei daccordo?
    Il meglio che sono riuscito a fare io, sono 3 ore e mezza di schermo accesso con un 45 minuti di clash, se no di media facio 2 ore e mezza con più di un'ora di clash.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo anche io che la giornata la copre tranquillamente in linea con tutti gli smartphone di ultima generazione... la mia media è di 4-4h e mezza di schermo con utlizzo vario e senza particolari accortezze...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,ho avuto un G2 dopo un sony Z...ora uno Z3 che ho dovuto dare a mio fratello...pensavo di tornare in LG con un buon terminale senza spendere una follia...puntavo su un G3 o il Flex 2.Quale mi consigliate?

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    salve,ho avuto un G2 dopo un sony Z...ora uno Z3 che ho dovuto dare a mio fratello...pensavo di tornare in LG con un buon terminale senza spendere una follia...puntavo su un G3 o il Flex 2.Quale mi consigliate?
    Più che altro dipende dall'utilizzo. Il G3 è un buon terminale, robusto, modificabile e aggiornato. Il Flex 2 è molto potente ma è un pochino abbandonato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per aver risposto,diciamo che il mondo del mod non fa per me...pensa che ora possiedo un LG 4X e per la prima volta ho sbloccato bootloader e root da solo cercando di inserire una rom migliore...sto telefono va proprio male...con facebook a bordo si blocca in maniera inutilizzabile.Ma ora non so come caricarla a bordo -_-.Comunque se questo flex 2 va bene come un G2 posso prenderlo senza timore.Il mio utilizzo:molto whatsapp,musica con cuffie,endomondo sport traker,no giochi,no video,qualche ricerca su google e ognitanto il gps x cercare strade,ebay,amazon...per il resto cerco di tenerlo in mano il meno possibile lo smartphone.e faccio tutto con luminosita al minimo...con lo Z3 tornavo a casa con piu del 50 % di batteria la sera.

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto,diciamo che il mondo del mod non fa per me...pensa che ora possiedo un LG 4X e per la prima volta ho sbloccato bootloader e root da solo cercando di inserire una rom migliore...sto telefono va proprio male...con facebook a bordo si blocca in maniera inutilizzabile.Ma ora non so come caricarla a bordo -_-.Comunque se questo flex 2 va bene come un G2 posso prenderlo senza timore.Il mio utilizzo:molto whatsapp,musica con cuffie,endomondo sport traker,no giochi,no video,qualche ricerca su google e ognitanto il gps x cercare strade,ebay,amazon...per il resto cerco di tenerlo in mano il meno possibile lo smartphone.e faccio tutto con luminosita al minimo...con lo Z3 tornavo a casa con piu del 50 % di batteria la sera.
    Come prestazioni va molto meglio del G2 e, come specificato altrove, come autonomia è inferiore. Aggiungerei per ovvi motivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la risoluzione del display influisce come anke lo snap 810...il processore del G2 sta a 2,26 ghz,quello del Flex 2 depotenziato a quanto lavora?si percepisce il down in termini di prestazioni?sono imparanoiato adesso...uffa!!!

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    la risoluzione del display influisce come anke lo snap 810...il processore del G2 sta a 2,26 ghz,quello del Flex 2 depotenziato a quanto lavora?si percepisce il down in termini di prestazioni?sono imparanoiato adesso...uffa!!!
    La risoluzione è la stessa. Il processore gira a 1,9 Ghz che risulta essere il valore più alto di clock in tutti i dispositivi che montano lo snapdragon 810.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La risoluzione è la stessa. Il processore gira a 1,9 Ghz che risulta essere il valore più alto di clock in tutti i dispositivi che montano lo snapdragon 810.
    In pratica gira sempre a 1,555Mhz e fa 74000 su antutu.

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy