CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

LG G Flex 2 e aloni gialli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi unisco anch'io a voi...tra qualche giorno purtroppo...
    Ho ordinato ieri su ebay da un venditore di Roma.
    Stavo acquistando dagli stokkisti ma tempo di caricare la postapay il mattino successivo il tel non era più disponibile.
    Quindi spero di potervi dire se da altri lidi è esente da aloni o meno. ..anche se mi è costato 15 euro in più.
    Comunque come già detto piu volte a questi prezzi non c'è niente da lamentarsi.
    Allora...quasi benvenuto! Aspettiamo un tuo feedback all'arrivo del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, appena iscritto dopo mesi che faccio il giro dei forum e finalmente una settimana fa ho acquistato questo gioiellino su amazon a 269 con prime,sopratutto per l'assistenza amazon ho preferito spendere un po di più rispetto all'invitante offerta degli stockisti.

    Il mio Flex 2 è versione italiana e dopo aggiornamenti vari si è aggiornato alla famosa e stabile 15c.

    Per quanto riguarda gli aloni giallognoli ahime ci sono anche se comprato da amazon, ma devo dire la verità che se non ne avevo letto in giro nei forum non ci avrei fatto granchè caso subito, anche se a dirla tutta,con la consapevolezza di ciò specie all'inizio sono un po fastidiosi, devo dire però che dopo giorni di utlizzo non ci si fa più caso sopratutto perche sono visibili appena se si tiene la luminosità a 0 e se si visualizzano schermate grigie come gia detto in precedenza,devo dire poco male davvero.

    Ma ciò che non mi ha tentato al cambio del terminale è sopratutto il fatto che io il famoso "effetto Pellicola" dello schermo che a detta di molti è dato dalla teconologia POLED del flex2 non è assolutamente riscontrato sul mio terminale, anche appiccicandomi allo schermo o facendo il paragone con altri diversi schermi (moto g lte,iphone6,asus fonepad).

    Può essere che alcuni lotti non ne soffrano? altrimenti non capisco veramente le lamentele su recensioni in giro...

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, appena iscritto dopo mesi che faccio il giro dei forum e finalmente una settimana fa ho acquistato questo gioiellino su amazon a 269 con prime,sopratutto per l'assistenza amazon ho preferito spendere un po di più rispetto all'invitante offerta degli stockisti.

    Il mio Flex 2 è versione italiana e dopo aggiornamenti vari si è aggiornato alla famosa e stabile 15c.

    Per quanto riguarda gli aloni giallognoli ahime ci sono anche se comprato da amazon, ma devo dire la verità che se non ne avevo letto in giro nei forum non ci avrei fatto granchè caso subito, anche se a dirla tutta,con la consapevolezza di ciò specie all'inizio sono un po fastidiosi, devo dire però che dopo giorni di utlizzo non ci si fa più caso sopratutto perche sono visibili appena se si tiene la luminosità a 0 e se si visualizzano schermate grigie come gia detto in precedenza,devo dire poco male davvero.

    Ma ciò che non mi ha tentato al cambio del terminale è sopratutto il fatto che io il famoso "effetto Pellicola" dello schermo che a detta di molti è dato dalla teconologia POLED del flex2 non è assolutamente riscontrato sul mio terminale, anche appiccicandomi allo schermo o facendo il paragone con altri diversi schermi (moto g lte,iphone6,asus fonepad).

    Può essere che alcuni lotti non ne soffrano? altrimenti non capisco veramente le lamentele su recensioni in giro...
    A questo punto credo di si. Anche il mio acquistato da Amazon, no brand ITA, non ha aloni gialli o effetti pellicola.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Androidiano L'avatar di montoya73


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Allora...quasi benvenuto! Aspettiamo un tuo feedback all'arrivo del terminale.
    Ciao e grazie del benvenuto. ..quasi...
    Non vedo l'ora che arrivi. ..puoi immaginare. ..pensa che l'ho scelto dopo studio e preferito anche al G4
    ..proprio per la forma e per le risolizioni ai vari problemi!

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie del benvenuto. ..quasi...
    Non vedo l'ora che arrivi. ..puoi immaginare. ..pensa che l'ho scelto dopo studio e preferito anche al G4
    ..proprio per la forma e per le risolizioni ai vari problemi!
    Problemi praticamente zero. Lo carichi, lo accendi, lo attivi, lo aggiorni.... E non si ferma più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Secondo me sta cosa degli aloni è indifferente dal venditore, ma le statistiche qui ci hanno ingannato (abbiamo sentito tutti acquirenti degli stockisti e uno solo di amazon) era ovvio che che gli aloni sarebbero stati riscontrati principalmente da stock stockisti (nel mio caso ad esempio non sono presenti ma sono stockista e inizia a darmi fastidio ripetere così tante volte "stockisti")
    Allargando il campione anche ad altri acquirenti e facendogli notare la cosa credo che potrebbe diventare un problema uniforme e comune

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Secondo me sta cosa degli aloni è indifferente dal venditore, ma le statistiche qui ci hanno ingannato (abbiamo sentito tutti acquirenti degli stockisti e uno solo di amazon) era ovvio che che gli aloni sarebbero stati riscontrati principalmente da stock stockisti (nel mio caso ad esempio non sono presenti ma sono stockista e inizia a darmi fastidio ripetere così tante volte "stockisti")
    Allargando il campione anche ad altri acquirenti e facendogli notare la cosa credo che potrebbe diventare un problema uniforme e comune
    Certamente non è un problema degli Stockisti ma è senz'altro piu generalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci tengo a precisare che la scelta Amazon rispetto agli stockisti è stata data per le mie esperienze per quanto riguarda assistenza e cambi nel servizio Prime...

    Mentre a breve sugli stockisti spero proprio di prenderci un bel Tv Smart Lg 42lf652v.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gli aloni gialli sono una caratteristica del display, se cercate "yellow spots" vedrete che pure in America nelle versioni AT&T da 32gb e 3gb di Ram il problema è riscontrato. E' un problema a larga scala, praticamente pare che siano più i modelli che li hanno che quelli senza ma come detto si notano solo in determinate situazioni e a determinate luminosità, senza contare che io ormai non li vedo più. Mentre se per effetto pellicola intendi il display granuloso non te ne accorgi perchè è praticamente invisibile.
    Comunque è un telefono straordinario, sono sempre più contento di averlo preso.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HenryFnShow per il post:

    DreamReaper (22-01-16)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Ragazzi gli aloni gialli sono una caratteristica del display, se cercate "yellow spots" vedrete che pure in America nelle versioni AT&T da 32gb e 3gb di Ram il problema è riscontrato. E' un problema a larga scala, praticamente pare che siano più i modelli che li hanno che quelli senza ma come detto si notano solo in determinate situazioni e a determinate luminosità, senza contare che io ormai non li vedo più. Mentre se per effetto pellicola intendi il display granuloso non te ne accorgi perchè è praticamente invisibile.
    Comunque è un telefono straordinario, sono sempre più contento di averlo preso.
    Mah non lo so... ricordo che in un centro commerciali feci la prova dei grigi con un device in esposizione e non soffriva di questo problema, sarei quasi tentato a fare la sostituzione da amazon per vedere se con il prossimo il problema(piccolo) sussiste...dite che è da malati????

    Il discorso sull'effetto pellicola invece ho visto che è presente anche come DIFETTO in diverse Recensioni di vari siti mentre io non lo riscontro proprio, ed ho una bella vista eh!

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy