CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Discussione Batteria (solo dalla 5.1.1 in su)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Con chrome non ho notato anomalie....
    Grazie isolameteo.. Il tuo probabilmente monta una 810 dopato, vista l'autonomia che hai!

    Qualche parere da parte di altri utenti? Grazie!

    L'autonomia di isolameteo è la "normalità"?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyblug Visualizza il messaggio
    Grazie isolameteo.. Il tuo probabilmente monta una 810 dopato, vista l'autonomia che hai!

    Qualche parere da parte di altri utenti? Grazie!

    L'autonomia di isolameteo è la "normalità"?
    Io ormai l'ho da 3 mesi e l'autonomia con la 15c no brand é 3 ore e mezza al massimo 4.
    Comunque a me durante la navigazione scalda (con Chrome) anche se sempre non eccessivamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

    skyblug (22-03-16)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Io ormai l'ho da 3 mesi e l'autonomia con la 15c no brand é 3 ore e mezza al massimo 4.
    Comunque a me durante la navigazione scalda (con Chrome) anche se sempre non eccessivamente
    Ragazzi vi consiglio di disinstallare app Facebook se la usate solo per consultazione.
    Un'altra cosa io sto usando Chrome beta ...in questo modo posso ibernare l'app con greenfy risparmiando batteria ( non è possibile con l'applicazione di sistema anche se si ha greenfy completo)
    In questo modo recupererete almeno 40 minuti di display.
    Ovviamente in navigazione 3/4g che si alterna aumenta la T (di poco ) e si consuma di più (ovviamente l'energia per prendere di più da qualche parte deve uscire no?�� in alcune zone dove prendeva il3g mi va in 4g.....direi ottimo
    Ultima modifica di krat86; 22-03-16 alle 16:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato krat86 per il post:

    skyblug (22-03-16)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole aumentare l'autonomia consiglio di provare l'app PIXEL FILTER. Settatela al 50% quando siete in ambienti chiusi. Abbiamo un oled, sfruttiamolo
    Ultima modifica di blackblaze; 22-03-16 alle 20:31

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da ieri possessore di Flex 2 Brand Tim. Dopo aggiornamenti vari e pulizia porcherie Tim, messo in carica e spento. Tutta la notte in carica. Acceso stamattina alle 07. Tutta la mattinata o quasi con Dati disattivati per via di riunioni varie. Pausa pranzo fatto Web Browsing, Social, Whatsapp, e poco YouTube. Non gioco. Pomeriggio connessione dati usata più della mattina. Va in 4G PLUS a manetta sempre e ovunque. Ancora moderatamente Web, FB Whatsapp e Mail. Non si può dire che lo abbia stressato. Per niente. Alle 18.44 ero 13% Batteria con Schermo totale attivo in giornata di 2 ore e 55 minuti. Direi non proprio il massimo. Se lonavessi usato a modo mio si sarebbe spento molto molto prima. Comunque scalda mentre si naviga. E anche abbastanza presto. Non brucia ma scalda e in un paio di occasioni mi bloccava luminosità al 70% e al 90% per temperatura elevata. Credetemi, non l' ho affatto stressato. Anzi. In ogni caso e' un fulmine in tutto. Mai vista tanta potenza. Non legga mai. Neanche quando scalda. Fluidissimo. Reattivissimo sempre.GPS spaziale e fulmineo. LTE PLUS A MANETTA SEMPRE. Che dire, come diamine fate a dare 4/5 ore di schermo? Ci chiedo di spiegarmelo perche la cosa e' imbarazzante confrontata alle mie 3 ore. E senza stressarlo. Detto questo, sono innamorato di questo Mostro di potenza e bellezza. A proposito, uso Browser STOCK.. In genere avete consigli? Adesso e' in carica e a/nanna. Più tardi lo aggredisco. Devo ancora terminare le personalizzazioni. Oggi primo giorno di utilizzo. Consigliare mi tutto e di più...grazie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    skyblug (22-03-16)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyblug Visualizza il messaggio
    Grazie isolameteo.. Il tuo probabilmente monta una 810 dopato, vista l'autonomia che hai!

    Qualche parere da parte di altri utenti? Grazie!

    L'autonomia di isolameteo è la "normalità"?
    No, i risultati di isolameteo sembrano non essere di un flex 2 xD
    4h con oscillazioni di ampiezza 30 minuti, questi sono i valori più comuni. Se fai meno qualcosa non va, se fai di più buon per te

  11. Il seguente Utente ha ringraziato blackblaze per il post:

    skyblug (22-03-16)

  12. #27
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da ieri possessore di Flex 2 Brand Tim. Dopo aggiornamenti vari e pulizia porcherie Tim, messo in carica e spento. Tutta la notte in carica. Acceso stamattina alle 07. Tutta la mattinata o quasi con Dati disattivati per via di riunioni varie. Pausa pranzo fatto Web Browsing, Social, Whatsapp, e poco YouTube. Non gioco. Pomeriggio connessione dati usata più della mattina. Va in 4G PLUS a manetta sempre e ovunque. Ancora moderatamente Web, FB Whatsapp e Mail. Non si può dire che lo abbia stressato. Per niente. Alle 18.44 ero 13% Batteria con Schermo totale attivo in giornata di 2 ore e 55 minuti. Direi non proprio il massimo. Se lonavessi usato a modo mio si sarebbe spento molto molto prima. Comunque scalda mentre si naviga. E anche abbastanza presto. Non brucia ma scalda e in un paio di occasioni mi bloccava luminosità al 70% e al 90% per temperatura elevata. Credetemi, non l' ho affatto stressato. Anzi. In ogni caso e' un fulmine in tutto. Mai vista tanta potenza. Non legga mai. Neanche quando scalda. Fluidissimo. Reattivissimo sempre.GPS spaziale e fulmineo. LTE PLUS A MANETTA SEMPRE. Che dire, come diamine fate a dare 4/5 ore di schermo? Ci chiedo di spiegarmelo perche la cosa e' imbarazzante confrontata alle mie 3 ore. E senza stressarlo. Detto questo, sono innamorato di questo Mostro di potenza e bellezza. A proposito, uso Browser STOCK.. In genere avete consigli? Adesso e' in carica e a/nanna. Più tardi lo aggredisco. Devo ancora terminare le personalizzazioni. Oggi primo giorno di utilizzo. Consigliare mi tutto e di più...grazie.
    Due cose, io monto la 15e no brand, prima motivazione della mia durata dunque migliore ottimizzazione, seconda cosa la batteria ha necessità di assestarsi diversi giorni prima di rendere al 100% (può volerci anche una settimana)


    Oggi mi sono fermato anche io presto al 13% avevo circa 4 ore e 20 di schermo, PS io non gioco e non uso YouTube, inoltre il GPS è sempre in modalità solo reti e Wi-Fi, ma oggi ho cmq davvero strafatto...
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  13. #28
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi consiglio di disinstallare app Facebook se la usate solo per consultazione.
    Un'altra cosa io sto usando Chrome beta ...in questo modo posso ibernare l'app con greenfy risparmiando batteria ( non è possibile con l'applicazione di sistema anche se si ha greenfy completo)
    In questo modo recupererete almeno 40 minuti di display.
    Ovviamente in navigazione 3/4g che si alterna aumenta la T (di poco ) e si consuma di più (ovviamente l'energia per prendere di più da qualche parte deve uscire no?�� in alcune zone dove prendeva il3g mi va in 4g.....direi ottimo
    Uso Chrome beta anche io, e nonostante una motivazione pesante il mio non scalda (riferito a chi lamentava questi problemi) inoltre per tutti rispetto, ho la 15e.
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  14. #29
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi consiglio di disinstallare app Facebook se la usate solo per consultazione.
    Un'altra cosa io sto usando Chrome beta ...in questo modo posso ibernare l'app con greenfy risparmiando batteria ( non è possibile con l'applicazione di sistema anche se si ha greenfy completo)
    In questo modo recupererete almeno 40 minuti di display.
    Ovviamente in navigazione 3/4g che si alterna aumenta la T (di poco ) e si consuma di più (ovviamente l'energia per prendere di più da qualche parte deve uscire no?�� in alcune zone dove prendeva il3g mi va in 4g.....direi ottimo
    Uso Chrome beta anche io, e nonostante una motivazione pesante il mio non scalda (riferito a chi lamentava questi problemi) inoltre per tutti rispetto, ho la 15e.
    Sapere che la Batteria ha bisogno di assestarsi e che puo volere anche una settimana in quanto nuova, mi incoraggia e mi fa ben sperare. Grazie. In merito alla Versione, come dicevo sopra, ho un Btand TIM con versione 15B. Esattamente come mi e' arrivato il Tel. E' una versione obsoleta? E se si perche non mi fa fare altri aggiornamenti cosi come fatto appena acceso? ( considerate che sono abbastanza restio a fare procedure DEBRAND, non mi sento sicuro nel farle).

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prima giornata con l'app pixel filter al 50%. Rete su selezione automatica (switch 4g, 3g, roaming 2g su tim) con dati sempre disattivati, wi fi sempre attivo, gps su solo sensore (no reti e wifi), luminosità automatica e 3 account mail in push.

    Utilizzo: browser e youtube.

    Risultato: 13h 36min di attività e 5h di schermo acceso.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato blackblaze per il post:

    isolameteo (23-03-16)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy