CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Riavii infiniti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavii infiniti

    Salve il mio flex2 da 2 gg in pratica è inutilizzabile! Funziona solamente sotto carica mentre appena lo stacco continua a spegnersi ed ad avviarsi finchè c'è batteria residua.....il telefono è in garanzia ma ha 10 mesi di vita. Ho il sospetto che sia la batteria da sostituire e prima di sorbirmi 1 ora di strada per recarmi al centro assistenza lg volevo avere una vostra opinione. Alberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Posso chiederti come hai risolto? Questo pomeriggio il mio di punto in bianco si è spento e ha cominciato il ciclo infinito di riavvio...fino a che non sono arrivato a casa e lo ho attaccato al pc. Ora vedo se lo rifà, ma sinceramente non mi sembra il massimo della affidabilità come roba...ero lontano da casa e mi serviva.

    Nei giorni scorsi un paio di volte si è riavviato da solo...ma mai una cosa del genere...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flexo2 Visualizza il messaggio
    Ciao. Posso chiederti come hai risolto? Questo pomeriggio il mio di punto in bianco si è spento e ha cominciato il ciclo infinito di riavvio...fino a che non sono arrivato a casa e lo ho attaccato al pc. Ora vedo se lo rifà, ma sinceramente non mi sembra il massimo della affidabilità come roba...ero lontano da casa e mi serviva.

    Nei giorni scorsi un paio di volte si è riavviato da solo...ma mai una cosa del genere...
    Ho sostituito la batteria! L'ho presa sulla baia e poi sostituita da solo guardando un video su youtubbbbe...facilissimo...con 15 euro cellulare nuovo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok...ma quindi non sei andato in assistenza? Visto che il mio fa anche le bizze di schermo ogni tanto, ora vedo se mi fa di nuovo questo scherzo dei riavvii e in caso provo a vedere cosa mi dicono visto che ho il centro vicino casa. Grazie comunque!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flexo2 Visualizza il messaggio
    Ah ok...ma quindi non sei andato in assistenza? Visto che il mio fa anche le bizze di schermo ogni tanto, ora vedo se mi fa di nuovo questo scherzo dei riavvii e in caso provo a vedere cosa mi dicono visto che ho il centro vicino casa. Grazie comunque!
    Si portato in assistenza ma non sostituiscono la batteria in garanzia se ha più di sei mesi...quindi visto che il mio ne aveva quasi 12 e mi avevano chiesto 70 euro ho preferito cambiarla da solo. Il cellulare ha ripreso a funzionare ma visto che ero stanco delle sue temperature elevate ho preferito venderlo e acquistare un altro telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie...si ho visto che anche il mio appena tolto dalla carica si spegne
    Strano però così di punto in bianco senza avvisaglie del cedimento della batteria.
    Comunque domani provo ad andare in assistenza, tanto è dietro casa, e vediamo cosa mi dicono. Magari provo a dirgli anche degli altri difetti riscontrati per impietosire un po' il tizio

    Però, 'sto telefono quando funziona è fantastico, però veramente troppi problemi.

    Se a qualcuno interessa poi faccio sapere come evolve la situazione.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza...il tizio del punto di raccolta LG ha detto che secondo lui è da sostituire la scheda madre (però ha ammesso di non intendersene di smartphone visto che li mandano tutti a Milano). Per ora sono in attesa che sul sito dell'assistenza appaia qualche aggiornamento della mia pratica (che per ora dopo 3 giorni ancora non è visibile). Incrocio le dita.

    PS pur avendolo preso dagli stockisti ed essendo nel secondo anno di garanzia non hanno fatto una piega (almeno per ora).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho mandato il mio Flex 2 in assistenza circa il 2 marzo se non erro forse ad oggi mi si è ripresentato il problema senza contare che ho perso tutti i numeri di cell mai più lg, questa volta che lo manderò in assistenza chiederò il cambio terminale con uno diverso non è possibile che neanche 3 mesi e mi si è rotto di nuovo
    Ultima modifica di ChristianCa; 07-08-17 alle 21:14

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianCa Visualizza il messaggio
    Ho mandato il mio Flex 2 in assistenza circa il 2 marzo se non erro forse ad oggi mi si è ripresentato il problema senza contare che ho perso tutti i numeri di cell mai più lg, questa volta che lo manderò in assistenza chiederò il cambio terminale con uno diverso non è possibile che neanche 3 mesi e mi si è rotto di nuovo
    Beh...guarda non per difendere LG (lungi da me), però la rubrica ti conviene salvartela sul tuo account google così non avrai mai più nessun problema se cambi telefono o sim (o se una delle due cose si rompe).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy