CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma il display è proprio evidente il difetto di granulosita? Io l ho provato 10 minuti al mediaworld ma non ho notato nulla...ma magari non sono riuscito a vedere niente perché i fari dei centri commerciali non fanno notare nulla.[/QUOTE]

    Il problema della grandiosità varia da modello a modello. Io per esempio ho il d955 e alle alte luminosità non si nota molto, ma alle basse all'inizio è un po' fastidioso.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Ma il display è proprio evidente il difetto di granulosita? Io l ho provato 10 minuti al mediaworld ma non ho notato nulla...ma magari non sono riuscito a vedere niente perché i fari dei centri commerciali non fanno notare nulla.
    Il problema della grandiosità varia da modello a modello. Io per esempio ho il d955 e alle alte luminosità non si nota molto, ma alle basse all'inizio è un po' fastidioso.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]

    Confermo le variazioni da modello a modello io ho avuto per le mani ben 3 D955 e ognuno aveva un diverso "grado di granulosità"... in ogni caso niente di particolarmente fastioso comunque, l'occhio ci fa presto l'abitudine!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Il problema della grandiosità varia da modello a modello. Io per esempio ho il d955 e alle alte luminosità non si nota molto, ma alle basse all'inizio è un po' fastidioso.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Confermo le variazioni da modello a modello io ho avuto per le mani ben 3 D955 e ognuno aveva un diverso "grado di granulosità"... in ogni caso niente di particolarmente fastioso comunque, l'occhio ci fa presto l'abitudine!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nel mio caso non lo noto assolutamente (sarà perchè ci vedo poco).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Passiamo ora ad una dolente nota.... Avete notato che in condizioni di sole pieno (all'aperto) il display non si vede molto bene? Inoltre a seconda di come inclinate il telefono (con il sole alle spalle) scompare completamente? Questo, a mio parere, è uno dei pochi difetti del Flex.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Passiamo ora ad una dolente nota.... Avete notato che in condizioni di sole pieno (all'aperto) il display non si vede molto bene? Inoltre a seconda di come inclinate il telefono (con il sole alle spalle) scompare completamente? Questo, a mio parere, è uno dei pochi difetti del Flex.
    Si vede poco in effetti e se lo orienti male ti acceca! Inoltre la luminosità automatica è molto pigra e di mette almeno 10 secondi a calibrarsi per vedere al sole

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

    DreamReaper (16-05-14)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    [quote name="DreamReaper" post=5639207]Passiamo ora ad una dolente nota.... Avete notato che in condizioni di sole pieno (all'aperto) il display non si vede molto bene? Inoltre a seconda di come inclinate il telefono (con il sole alle spalle) scompare completamente? Questo, a mio parere, è uno dei pochi difetti del Flex.
    Si vede poco in effetti e se lo orienti male ti acceca! Inoltre la luminosità automatica è molto pigra e di mette almeno 10 secondi a calibrarsi per vedere al sole

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io credo sia un altro piccolo difetto di una tecnologia ancora "immatura". Se ci pensiamo bene questo è il primo display realmente flessibile mai creato e alcuni problemi di gioventù erano da mettersi nel conto. Per me come primo " esperimento" è perfettamente riuscito. Tra l'altro alla luce diretta del sole quasi tutti i display hanno grossi problemi. Il Nexus 5 (d'accordo tecnologia diversa è un IPS contro un poled) dal quale vi sto scrivendo ha anch'esso grossi problemi di visibilità alla luce del sole...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    DreamReaper (16-05-14)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il g flex D955, che è velocissimo in tutto tranne in alcuni giochi. Nessun problema con Dead Trigger con grafica al massimo, ma Beach Buggy Blitz soprattutto all'inizio ha dei microscatti abbastanza fastidiosi e un'altro titolo, Dark Lands, tra l'altro consigliato nella rubrica migliori giochi di androiani, ha molti lag. Potraste provare questi due titoli per vedere se il problema è solo mio?

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Recentemente ho visto in rete che il nostro terminale è ulteriormente calato di prezzo. 358 euro con garanzia Europea. Ma chi lo ha acquistato a 899..... non sarà un pochino "Alterato" ?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Recentemente ho visto in rete che il nostro terminale è ulteriormente calato di prezzo. 358 euro con garanzia Europea. Ma chi lo ha acquistato a 899..... non sarà un pochino "Alterato" ?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Io l'ho acquistato 2 settimane fa a 465€ e ora sullo stesso sito è calato 100€. Mi sono un po' arrabbiato, ma il telefono è talmente fantastico che non sono pentito dell'acquisto

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  13. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [QUOTEw=Andr0;5648970][quote name="DreamReaper" post=5648953]Recentemente ho visto in rete che il nostro terminale è ulteriormente calato di prezzo. 358 euro con garanzia Europea. Ma chi lo ha acquistato a 899..... non sarà un pochino "Alterato" ?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io l'ho acquistato 2 settimane fa a 465€ e ora sullo stesso sito è calato 100€. Mi sono un po' arrabbiato, ma il telefono è talmente fantastico che non sono pentito dell'acquisto

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]

    Assolutamente neanche io! Sono molto soddisfatto del Flex. Fa quello che deve e lo fa anche meglio di tanti altri telefoni più costosi.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy