CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 288 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi valutare se i dati contenuti nel G Flex valgano la pena di acquistare una pennetta Usb/Otg (circa 10 euro)
    @DreamReaper Non ho nessun dato importante, tenendo anche conto che le foto le ho sincronizzate con Google Foto e OneDrive... ma proprio non si può ridare i permessi a system dalla TWRP? C'è un File Manager che permette di copiarla, muoverla, eliminarla, rinominarla e due cose che non so cosa siano (chmod 755 e chmod) oppure c'è anche un Terminal Command
    Ultima modifica di andreeee99; 18-08-15 alle 17:18

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, precedentemente a LG Stylus avevo un telefono cinese dove potevo cambiare le rom, sapete se con lo LG Stylus si può fare altrettanto? Purtroppo la ricezione GPS non è delle migliori, lo uso spesso come navigatore è qualche volta mi da segnale gps perso, cosa fastidiosssima per me. Quando l'ho aggiornato all'ultima versione di android il problema della sordità al gps lo faceva spesso, rimesso il primo firmware lo fa di meno ma lo vorrei migliorare, sapete se c'è soluzione? grazie

  4. #283
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, precedentemente a LG Stylus avevo un telefono cinese dove potevo cambiare le rom, sapete se con lo LG Stylus si può fare altrettanto? Purtroppo la ricezione GPS non è delle migliori, lo uso spesso come navigatore è qualche volta mi da segnale gps perso, cosa fastidiosssima per me. Quando l'ho aggiornato all'ultima versione di android il problema della sordità al gps lo faceva spesso, rimesso il primo firmware lo fa di meno ma lo vorrei migliorare, sapete se c'è soluzione? grazie
    Questa è la discussione del G Flex, per altro frequentata pochissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #284
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Questa è la discussione del G Flex, per altro frequentata pochissimo.
    oops pardon puoi cancellarla? grazie

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho girato LG Stylus h635 a mia moglie e ho preso un LG Flex gia da un pò. Devo dire che a differenza delle recensioni lette in giro non si nota affatto la granulosità del display, a me sembra un ottima risoluzione. I 32 gb di memoria interna sono ottimi, nessun problema di saturazione memoria come nel precedente, 2 gb di ram perfetti, nessun lag nessun blocco finora. Grande display, grande batteria di lunga durata, ottime foto . ma è da poco che l'ho preso e ancora devo scoprire altre cose. cmq mi piace moltissimo

  7. #286
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ho girato LG Stylus h635 a mia moglie e ho preso un LG Flex gia da un pò. Devo dire che a differenza delle recensioni lette in giro non si nota affatto la granulosità del display, a me sembra un ottima risoluzione. I 32 gb di memoria interna sono ottimi, nessun problema di saturazione memoria come nel precedente, 2 gb di ram perfetti, nessun lag nessun blocco finora. Grande display, grande batteria di lunga durata, ottime foto . ma è da poco che l'ho preso e ancora devo scoprire altre cose. cmq mi piace moltissimo
    Ciao! Ho avuto il G Flex. Posso confermare molte delle impressioni positive che ha postato. In pratica hai un Lg G2 con una batteria enorme e una schermo curvo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #287
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    be il display del flex è da 6" bello molto bello si

  9. #288
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    be il display del flex è da 6" bello molto bello si
    Vedrai che ti troverai benissimo. Solo con luce diurna molto forte si hanno un po di problemi di visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy