CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ridimensionamento foto degli account facebook

    Salve a tutti raga, pongo questa domanda perché negli altri terminali che ho avuto le foto in chiamata e nell'avatar dei messaggi dei miei contatti sincronizzati su facebook si vedevano discretamente bene, ma nel mio g flex si vede solo un ammasso di pixel.. c'è un modo per poter ridimensionare le foto? a voi come si vedono? Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, pongo questa domanda perché negli altri terminali che ho avuto le foto in chiamata e nell'avatar dei messaggi dei miei contatti sincronizzati su facebook si vedevano discretamente bene, ma nel mio g flex si vede solo un ammasso di pixel.. c'è un modo per poter ridimensionare le foto? a voi come si vedono? Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Questo piccolo bug l'ho riscontrato anche io. A differenza di altri terminali il Flex (in chiamata) ingrandisce le miniature della rubrica...con effetti piuttosto devastanti (ammasso di pixel). Sfortunatamente non si possono "editare". Mentre per i contatti associati a facebook, ma con numero telefonico, puoi sostituire la foto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi scrivo perche sono un po perplesso.. guardando la quantita di memoria interna mi da 24 gd totali disponibili 20.. ma non esiste solo il taglio da 32? Anche a voi spunta cosi?

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scrivo perche sono un po perplesso.. guardando la quantita di memoria interna mi da 24 gd totali disponibili 20.. ma non esiste solo il taglio da 32? Anche a voi spunta cosi?
    Vero, La capacità effettiva, nel mio caso, è 24,07 Gb. Il resto è occupato dal sistema android e dall'interfaccia.
    A titolo esplicativo vediamo anche altri dispositivi.

    Iphone 5c 16/12.60
    Google Nexus 5 16/12.28
    Iphone 5S 16/12.20
    Sony Z1 16/11.43
    BlackBerry Z30 16/11.20
    HTC ONE Mini 16/10.44
    LG G2 16/10.37
    Samsung Galaxy S4 16/8.56

    Come vedi (nel taglio da 16Gb) il sistema, a seconda del terminale, si "mangia" un bel pò di memoria. Quindi, tutto normale e... goditi il Flex. E' Stupendo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io sono un possessore di un Flex (vengo da un iphone 5). Volevo chiedervi come vi funziona skygo a voi, perchè a me in modalità orizzontale non si vede a pieno schermo (e viste le dimensioni dello schermo è un po' un peccato). Ho scaricato la versione indicata in questo thread e specifico che non ho root.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema di skygo risolto facendo sparire i bottoni virtuali, ora è spettacolare.
    Pero' altro problema....TimMusic (ex cubomusica), versione 3.0 (quella appena uscita).....a voi va? mi si apre fino al tutorial ma poi si blocca....(android 4.4.2)

  8. #87
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele82 Visualizza il messaggio
    Problema di skygo risolto facendo sparire i bottoni virtuali, ora è spettacolare.
    Pero' altro problema....TimMusic (ex cubomusica), versione 3.0 (quella appena uscita).....a voi va? mi si apre fino al tutorial ma poi si blocca....(android 4.4.2)
    Buongiorno Emanuele82. Gentilmente cerca di non fare post doppi ma di editare il precedente se devi aggiornare le tue informazioni. Per quanto riguarda Tim Music si blocca anche a me (sul Flex).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emanuele82 (04-07-14)

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno Emanuele82. Gentilmente cerca di non fare post doppi ma di editare il precedente se devi aggiornare le tue informazioni. Per quanto riguarda Tim Music si blocca anche a me (sul Flex).
    Ok, va bene. Volevo solo spiegare come risolvere e introdurre un altro argomento della voce "problemi".
    Per Timmusic in ogni caso ho visto che mettendo la versione vecchia, funziona correttamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele82 per il post:

    DreamReaper (04-07-14)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Più o meno 40..

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... devo ancora ringraziarti x i preziosi suggerimenti io da qualche giorno sto usando ART come runtime qualcunaltro la sta usando? come vi trovate? a me sembra che la batteria duri di più.

  13. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio250777 Visualizza il messaggio
    Ciao... devo ancora ringraziarti x i preziosi suggerimenti io da qualche giorno sto usando ART come runtime qualcunaltro la sta usando? come vi trovate? a me sembra che la batteria duri di più.
    Buongiorno @alessio250777. Hai ragione...e ti spiego il motivo.

    ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT (Just in Time) di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive. Fonte TecnoAndroid
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alessio250777 (08-07-14)

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy