CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 288
Discussione:

[INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Lightbulb

    [INFO]Impressioni, dubbi e problemi sul G Flex

    Vorrei condividere tutto ciò che ho sperimentato su questo stupendo ma poco apprezzato terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che ho notato è la ricezione del segnale di rete mobile. Ottima anche in circostanze piuttosto disagiate. Superiore anche ai "colleghi" Samsung (S5-Note 3)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Vorrei porre una domanda su una funzione e un consiglio spassionato e obiettivo il più possibile.
    1) sui top gamma samsung è presente una funzione per me vitale e cioè il BLOCCO CHIAMATA, funzione che permette di filtrare notifiche o chiamate a proprio piacimento e addirittura anche in base ad orari. Dato che LG più di qualcosa l'ha scopiazzata a Samsung vorrei capire se è presente questa funzione..che più di altre per me è importante.
    2) "conviene" passare da Note 3 a G Flex?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Vorrei porre una domanda su una funzione e un consiglio spassionato e obiettivo il più possibile.
    1) sui top gamma samsung è presente una funzione per me vitale e cioè il BLOCCO CHIAMATA, funzione che permette di filtrare notifiche o chiamate a proprio piacimento e addirittura anche in base ad orari. Dato che LG più di qualcosa l'ha scopiazzata a Samsung vorrei capire se è presente questa funzione..che più di altre per me è importante.
    2) "conviene" passare da Note 3 a G Flex?
    Nelle impostazioni ci sono due sezioni: BLOCCO CHIAMATE e RIFIUTA CHIAMATE
    2) Se non ti dà fastidio lo schermo granuloso e qualche volta l'effetto fantasma (persistenza delle immagini) ti conviene. G flex offre 1 gb di ram in meno (la differenza non si nota), la personalizzazione è molto pesante ma mai un lag, blocco o rallentamento di alcun genere e soprattutto ha il design più bello mai visto su uno smartphone...

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni ci sono due sezioni: BLOCCO CHIAMATE e RIFIUTA CHIAMATE
    2) Se non ti dà fastidio lo schermo granuloso e qualche volta l'effetto fantasma (persistenza delle immagini) ti conviene. G flex offre 1 gb di ram in meno (la differenza non si nota), la personalizzazione è molto pesante ma mai un lag, blocco o rallentamento di alcun genere e soprattutto ha il design più bello mai visto su uno smartphone...

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Grazie per la risposta ;-) Tu lo utilizzi con custodia? Ho letto e visto diverse recensioni dove in pratica sono rimasti i micro graffi a dispetto di quanto dichiarato da LG che dovrebbero essere riassorbiti...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ;-) Tu lo utilizzi con custodia? Ho letto e visto diverse recensioni dove in pratica sono rimasti i micro graffi a dispetto di quanto dichiarato da LG che dovrebbero essere riassorbiti...[/QUOTE]

    Io utilizzo una custodia in silicone, quelle in pelle non mi vanno molto a genio. Per quanto riguarda i graffi superficiali li riassorbe (ad esempio quelli causati da una superficie ruvida come un vecchio tavolo), ma non resiste alle incisioni (causate da coltelli o oggetti appuntiti e taglienti). È una cosa utile ma non è di certo uno spettacolo da mostrare agli amici al bar. Ho messo la cover perché sono paranoico per gli smartphone, non costano mica poco, ma puoi benissimo utilizzarlo anche senza. Prima di mettere la custodia ho fatto una settimana senza e neanche un graffio, anche lo schermo è antigraffio ed è possibile utilizzarlo senza pellicola (come faccio io)

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ;-) Tu lo utilizzi con custodia? Ho letto e visto diverse recensioni dove in pratica sono rimasti i micro graffi a dispetto di quanto dichiarato da LG che dovrebbero essere riassorbiti...
    Io utilizzo una custodia in silicone, quelle in pelle non mi vanno molto a genio. Per quanto riguarda i graffi superficiali li riassorbe (ad esempio quelli causati da una superficie ruvida come un vecchio tavolo), ma non resiste alle incisioni (causate da coltelli o oggetti appuntiti e taglienti). È una cosa utile ma non è di certo uno spettacolo da mostrare agli amici al bar. Ho messo la cover perché sono paranoico per gli smartphone, non costano mica poco, ma puoi benissimo utilizzarlo anche senza. Prima di mettere la custodia ho fatto una settimana senza e neanche un graffio, anche lo schermo è antigraffio ed è possibile utilizzarlo senza pellicola (come faccio io)

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma il display è proprio evidente il difetto di granulosita? Io l ho provato 10 minuti al mediaworld ma non ho notato nulla...ma magari non sono riuscito a vedere niente perché i fari dei centri commerciali non fanno notare nulla.

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la custodia originale Lg (quella con la finestra). Grande cura nei particolari, praticamente perfetta. Anche per me niente pellicola sullo schermo. Per quanto riguarda il self healing, ho fatto degli "esperimenti" con il D958, funziona davvero. Purtroppo sui lati no. Quindi bisogna sempre prestare un po di attenzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni ci sono due sezioni: BLOCCO CHIAMATE e RIFIUTA CHIAMATE
    2) Se non ti dà fastidio lo schermo granuloso e qualche volta l'effetto fantasma (persistenza delle immagini) ti conviene. G flex offre 1 gb di ram in meno (la differenza non si nota), la personalizzazione è molto pesante ma mai un lag, blocco o rallentamento di alcun genere e soprattutto ha il design più bello mai visto su uno smartphone...

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Nell'elenco chiamate (e nei messaggi) puoi anche tenere premuto il numero e appare un menù dove puoi gestire il contatto. (o il numero)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Hai fatto una bella domanda. Personalmente sono stato uno dei "diversamente intelligenti" che ha acquistato il Galaxy S5 al day One. Per svariati motivi, dopo una settimana l'ho venduto e ho preso il G Flex. Ma torniamo al Note 3 di cui sono stato fortunato possessore per un anno. Il Note 3 è un terminale che non ha nulla che non va. Lasciamo perdere le simpatie o antipatie che si possono avere per Samsung, ma, se ti capiterà di usarlo, non ha nessun lag, una buona fotocamera e un display veramente super. Paragonarlo al Flex alla pari è un po dura, hanno una risoluzione differente e una luminosità differente. Credo che sia questione di gusti, senza addentrarsi nel tecnico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy