CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 72 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Situazione invariata, niente aggiornamenti per i flex SWS, per consolazione, neppure per i BL. Ho riflettuto (nonostante l'età) su "l'aggiornamento scaglionato per evitare l'intasamento dei server". Non credo che LG abbia venduto tantissimi flex. Che usano per fare l'aggiornamento? Un personal computer?
    Stessa cosa che ho detto io in altri lidi.......non c'entra lo scaglionamento...ma solo che siamo penalizzati perchè SWS nel nostro caso!..e chissà quando si "accorgeranno" che la Svizzera è ferma ancora a 4.2!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    [quote name="DreamReaper" post=5671619]Situazione invariata, niente aggiornamenti per i flex SWS, per consolazione, neppure per i BL. Ho riflettuto (nonostante l'età) su "l'aggiornamento scaglionato per evitare l'intasamento dei server". Non credo che LG abbia venduto tantissimi flex. Che usano per fare l'aggiornamento? Un personal computer?
    Stessa cosa che ho detto io in altri lidi.......non c'entra lo scaglionamento...ma solo che siamo penalizzati perchè SWS nel nostro caso!..e chissà quando si "accorgeranno" che la Svizzera è ferma ancora a 4.2![/QUOTE]

    Anche questo è vero...boh non capisco cosa costava aggiornare tutte le versioni dei Flex in contemporanea, tanto il firmware no brand è identico per tutti!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    DreamReaper (23-05-14)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che ho detto io in altri lidi.......non c'entra lo scaglionamento...ma solo che siamo penalizzati perchè SWS nel nostro caso!..e chissà quando si "accorgeranno" che la Svizzera è ferma ancora a 4.2!
    Anche questo è vero...boh non capisco cosa costava aggiornare tutte le versioni dei Flex in contemporanea, tanto il firmware no brand è identico per tutti!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se solo fosse stato facile flashare un firmware come sui Samsung già da ieri l'avrei fatto

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Hai proprio ragione

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Purtroppo LG non è mai stata famosa per gli aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo LG non è mai stata famosa per gli aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Beh devo dire che di recente LG si è messa al passo con gli altri produttori e in taluni casi ha aggiornato anche in anticipo. Purtroppo in questo caso siamo stati sfigati noi con la localizzazione geografica di provenienza, ma non dobbiamo dimenticare che l' Italia un po per tutti i produttori è sempre stata messa nel dimenticatoio a livello aggiornamenti, sempre preceduta da Germania, Inghilterra e Polonia....a questo giro una volta tanto che avremmo potuto godere di un aggiornamento come dio comanda...NIENTE!!! ;-)

    Vedremo se domani ci svegliamo con una "bella sorpresa" oppure con l'indecisione di pubblicare una bella inserzione (prima che sia troppo tardi) su Subito.it e trovarci tutti di nuovo sul sito degli Stockisti per un cambio bandiera ! :-)

    Al momento...... serena notte a tutti.
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 23-05-14 alle 23:33

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    A questo punto, visto il prezzaccio a cui viene venduto oggi il Flex sarebbe stupido venderlo usato. Io lo terrò sicuramente ma al prossimo giro tornerò senza dubbio ad usare Nexus o Android Silver. Il discorso aggiornamenti "tempestivi" per me risulta primario.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    A questo punto, visto il prezzaccio a cui viene venduto oggi il Flex sarebbe stupido venderlo usato. Io lo terrò sicuramente ma al prossimo giro tornerò senza dubbio ad usare Nexus o Android Silver. Il discorso aggiornamenti "tempestivi" per me risulta primario.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Venderlo a 200 euro mi sembra un eresia, lo terrò anche io
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono "lieto" di informarvi che l'aggiornamento ancora non c'è. (SWS) Ho cercato anche in giro su internet ma tutti i possessori del Flex con questa sigla non hanno ricevuto niente. Ad oggi naturalmente. Chissà se LG ci potrrà dare qualche ragguaglio.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Venderlo a 200 euro mi sembra un eresia, lo terrò anche io
    E chi ha parlato di 200 euro?....a 330 euro non si vende?...si risparmiano comunque ben 80 euro rispetto il prezzo online..

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono "lieto" di informarvi che l'aggiornamento ancora non c'è. (SWS) Ho cercato anche in giro su internet ma tutti i possessori del Flex con questa sigla non hanno ricevuto niente. Ad oggi naturalmente. Chissà se LG ci potrrà dare qualche ragguaglio.....
    Mi hai anticipato :-) ....credo se ne parlerà forse lunerdì...ma a mio modesto e discutibile parere ci vorrà di più!...ma è solo una sensazione..

Pagina 5 di 72 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy