CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Ho contattato anche LG Italia per e-mail, ho detto di avere un LG G Flex POL e l'aggiornamento doveva uscire a fine luglio ma non c'è ancora, quindi volevo sapere quando sarebbe uscito; ecco la lunga risposta:

    Egregio Sig. --------,

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta Le confermo, come da Lei verificato, che l'aggiornamento Andorid Kitkat 4.4 per il terminale LG G Flex è stato rilasciato nel mese di Aprile/Maggio.

    E' mio dovere comunicarle però che ogni versione di software per tutti i telefoni cellulari viene rilasciata con modalità diverse a seconda che il telefono sia Open market (ossia acquistato privo di scheda sim) oppure Brandizzato (ossia acquistato con una scheda sim e software personalizzato dall'operatore) e sopratutto in base anche al paese di commercializzazione dello stesso.

    In questo caso, oltre ovviamente ai terminali LG G Flex Open Market (liberi), solo Vodafone ha confermato ed autorizzato l'aggiornamento Andorid Kitkat 4.4.

    Per tanto La invito a verificare che il Suo LG G Flex non risulti brandizzato Wind, Tim o H3G.

    In questo caso non potra ancora procedere a tale aggironamento.

    Questo non significa che il Suo terminale non venga aggiornato, ma significa semplicemente che l'aggiornamento Andorid KitKat per tali terminali non è ancora stato approvato ed autorizzato dall'operatore telefonico stesso.

    Ciascun operatore ha bisogno della propria versione e di un proprio processo di verifica interno

    Qualora il Suo LG G Flex risultasse invece "no Brand" Le suggerisco di verificare che risulti effettivamente un prodotto commercializzato direttamente da LG Electornics Italia.

    Le dico questo piuche la dicitura "POL" potrebbe identificare che il terninale non risulti LG Italia.

    Infatti tale impossibilità potrebbe essere data proprio anche dalla non commercializzazione del telefono da parte di LG Italia.

    Anche in questo caso non significa che il Suo terminale non venga aggiornato o non disponga gia della possibilita di essere aggiornato.

    Ciò significa semplicemente che non sono in grado di verificare se Andorid KitKat sia stato rilasciato dalla LG del paese di commercializzazione del Suo telefono

    Al fine di assisterla al meglio La invito comunque a verificare con la LG del paese di commercializzazione del Suo telefono se risulta gia rilasciato Andorid KitKat e a procedere all'aggiornamento non via Fota ma via PC.

    Solo in questo modo sarà sempre sicuro di avere l'ultima versione di software per il suo prodotto.

    La modalita d'aggiornamento ad Android KitKat 4.4 per il terminali LG G Flex è:

    - Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:

    Scaricare l'applicazione B2C per PC dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:

    LG Italia e il supporto per LG LG G Flex (D955)

    Successivamente selezioni la voce "Verifica Aggiornamento"

    Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

    Cordiali saluti.

    Inviato dal mio LG-D955
    Almeno ti hanno dato una risposta articolata. Non proprio soddisfacente, ma abbastanza chiara.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mmm in effetti lg italia se si tenta di scrivergli, ha sempre risposto che non era in grado di vedere se era uscito in pol kit kat, quindi lg italia, non credo possa fare qualcosa, per il messaggio, è tutto vero ma scaricando il programma si ha la stessa cosa, che è gia aggiornato, e poi via ota comunque gli aggiornamenti il flex li vede, perche tutti lo hanno fatto così, allora io mi chiedo....ora? Che si fa? Chi ha provato come detto dall assistenza?

  4. #543
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1 Visualizza il messaggio
    Mmm in effetti lg italia se si tenta di scrivergli, ha sempre risposto che non era in grado di vedere se era uscito in pol kit kat, quindi lg italia, non credo possa fare qualcosa, per il messaggio, è tutto vero ma scaricando il programma si ha la stessa cosa, che è gia aggiornato, e poi via ota comunque gli aggiornamenti il flex li vede, perche tutti lo hanno fatto così, allora io mi chiedo....ora? Che si fa? Chi ha provato come detto dall assistenza?
    @Manuel1.....si aggiorna a mano....e poi si vedrà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper ma è una cosa sicura? Ho letto una tua guida e dici che se si sbaglia qualcosa, il telefono potrebbe diventare inutilizzabile, quindi io preferirei evitare... comunque se lo si aggiorna manualmente, sarà come avere lo stesso firmware che uscirà ufficialmente o ci sarà qualche differenza? Tipo potrebbero esserci problemi o bug?

    Inviato dal mio LG-D955

  6. #545
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper ma è una cosa sicura? Ho letto una tua guida e dici che se si sbaglia qualcosa, il telefono potrebbe diventare inutilizzabile, quindi io preferirei evitare... comunque se lo si aggiorna manualmente, sarà come avere lo stesso firmware che uscirà ufficialmente o ci sarà qualche differenza? Tipo potrebbero esserci problemi o bug?

    Inviato dal mio LG-D955
    Il firmware da aggiornare è l'europeo no brand ufficiale. L'avvertimento era necessario perchè è installabile da recovery. Se sbagli qualcosa vai in boot loop. Ma, se segui la guida e magari lo facciamo passo passo, non succede niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Chi penserò, dopo scarico il firmware, mi puoi dare i link delle cose da scaricare per favore? Così se deciderò di aggiornare manualmente avrò già tutto il necessario

    Inviato dal mio LG-D955

  8. #547
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Chi penserò, dopo scarico il firmware, mi puoi dare i link delle cose da scaricare per favore? Così se deciderò di aggiornare manualmente avrò già tutto il necessario

    Inviato dal mio LG-D955
    Certamente. Comincia con la rom: https://docs.google.com/file/d/0B4eG...tmWS03N1U/edit

    Poi con l'exploit per il root: https://towelroot.com/

    poi vai sul play store e scarica e installa (dopo il root) freedomflex
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper pessime notizie, LG Polska mi ha risposto in privato su Facebook, ecco la risposta:

    Hi Andrea,
    The update will be available soon, probably within a month's time.

    Regards

    LG

    EDIT: mi hanno risposto anche sul post che ho scritto sulla pagina di LG Polska, hanno detto:

    Już wkrótce, będziemy informować na bieżąco

    Tradotto: Prossimamente, vi terremo aggiornati

    Inviato dal mio LG-D955
    Ultima modifica di andreeee99; 31-07-14 alle 12:16

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AHAAHAHHHAHAHHHAAH

    vi terremo "AGGIORNATI" è esilarante!!!

  11. #550
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed3ple Visualizza il messaggio
    AHAAHAHHHAHAHHHAAH

    vi terremo "AGGIORNATI" è esilarante!!!
    Che bello! Ci terranno aggiornati! E quando esce android L che fanno? Ci invitano a cena?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy