CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[INFO]Stock firmware per LG G Flex Tutti i modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi brutte notizie, in questa domenica uggiosa per 15 euro ho deciso di acquistare i 2 file e ripristinare stock il flex.
    Il ripristino ha funzionato ma ci sono più problemi di prima.
    Prima cosa non vede l'aggiornamento al 4.4.2 nonostante la scritta rossa rooted sia sparita e nonostante sia rumeno, poi lo stand-by e il risveglio con il doppio tocco non funzionano più e l'opzione è abilitata e per finire (almeno per ora) la luminosità fa quello che gli pare sia settata n manuale che in automatico.
    Probabilmente il 4.4.2 che avevo prima ho comunque aggiornato qualcosa che non è più downgradabile e magari non è tanto compatibile tornando alla 4.2.2.
    Una conferma del fatto è che anche adesso non va in recovery con i tasti vol- più power come prima con kk.
    Faccio ancora qualche prova ma mi sa che bisognerà aspettare tot e dll della 4.4.2 per averlo pulito e stock.

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi brutte notizie, in questa domenica uggiosa per 15 euro ho deciso di acquistare i 2 file e ripristinare stock il flex.
    Il ripristino ha funzionato ma ci sono più problemi di prima.
    Prima cosa non vede l'aggiornamento al 4.4.2 nonostante la scritta rossa rooted sia sparita e nonostante sia rumeno, poi lo stand-by e il risveglio con il doppio tocco non funzionano più e l'opzione è abilitata e per finire (almeno per ora) la luminosità fa quello che gli pare sia settata n manuale che in automatico.
    Probabilmente il 4.4.2 che avevo prima ho comunque aggiornato qualcosa che non è più downgradabile e magari non è tanto compatibile tornando alla 4.2.2.
    Una conferma del fatto è che anche adesso non va in recovery con i tasti vol- più power come prima con kk.
    Faccio ancora qualche prova ma mi sa che bisognerà aspettare tot e dll della 4.4.2 per averlo pulito e stock.
    Buongiorno @Todi72. Anche se non sembra proprio un buon giorno... L'update a 4.4.2 sembra sia scomparsa dai server, non è un problema del tuo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Todi72 (13-07-14)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno @Todi72. Anche se non sembra proprio un buon giorno... L'update a 4.4.2 sembra sia scomparsa dai server, non è un problema del tuo terminale.
    Buongiorno carissimo, questo mi consola almeno in parte, cercherò di resistere ancora qualche giorno se torna on-line il 4.4.2 per vedere se i problemi si sistemano altrimenti seguo la tua giuda e lo riporto a kk in manuale.
    Non sia mai che la scomparsa dai server sia legata al rilascio di quello per la Polonia.

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente posso postare PROBLEMA RISOLTO!!!
    Dopo varie prove, compreso reflashing della 4.2.2 con tot e dll, la situazione non cambiava, telefono si stock ma con i problemi hardware sopracitati.
    Ieri lo attacco al pc per trasferire un po di dati e "magia" LG Support Tool mi segnala che c'è un aggiornamento, procedo, scarica oltre un giga di roba e FINALMENTE installa la 4.4.2.
    Come speravo i problemi hardware sono spariti, tutto funziona perfettamente e sono con kk stock.
    In pratica è confermato che se si riporta il telefono a stock 4.2.2 dopo aver già messo la 4.4.2 ci sono dei problemi hardware ma si risolvono aggiornandolo in via ufficiale.

  7. #85
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi ho brickato il mio F340s... il bello è che il terminale non si riavvia dopo aver soltanto editato il build.prop cambiando alcune stringhe (fondamentalmente ho editato la localizzazione da koreana a statunitense per usare il market LG (sic)).
    Ora il terminale fa questo comportamento:
    -) All'accensione mostra il logo LG
    -) Il logo dopo un pò scompare e lo schermo si spegne
    -) Il LED di notifica lampeggia di colore verde-blu

    Se connetto il terminale al PC viene riconosciuta una nuova unità ma l'utilità LGMobile Support Tool dopo aver inserito modello e seriale, non trova nulla... come posso eseguire il ripristino?


    Grazie...
    BlackBerry Z30 || Sony xPeria Z Ultra || Sharp Aquos Zeta SH-04F

  8. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho brickato il mio F340s... il bello è che il terminale non si riavvia dopo aver soltanto editato il build.prop cambiando alcune stringhe (fondamentalmente ho editato la localizzazione da koreana a statunitense per usare il market LG (sic)).
    Ora il terminale fa questo comportamento:
    -) All'accensione mostra il logo LG
    -) Il logo dopo un pò scompare e lo schermo si spegne
    -) Il LED di notifica lampeggia di colore verde-blu

    Se connetto il terminale al PC viene riconosciuta una nuova unità ma l'utilità LGMobile Support Tool dopo aver inserito modello e seriale, non trova nulla... come posso eseguire il ripristino?


    Grazie...
    Ciao @sev7en. Brutta notizia. Va in download mode? Se si...sei salvo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #87
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie anzitutto per la risposta cosi' a breve... come posso verificarlo?
    BlackBerry Z30 || Sony xPeria Z Ultra || Sharp Aquos Zeta SH-04F

  10. #88
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie anzitutto per la risposta cosi' a breve... come posso verificarlo?
    @sev7en... Spegni il terminale, aspetta una trentina di secondi, poi premi volume su (+) e inserisci la presa usb connessa al PC.

    Per adesso prova questo, poi vengono le cose più complicate....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #89
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! Si è andato... in modalità download mode va... ho User B100 ROOTED ma il tool per il recovery usando la procedura "Automatic Offline Procedure" crasha. In Download mode quali altre alternative ho per il ripristino?


    Grazie!!!
    BlackBerry Z30 || Sony xPeria Z Ultra || Sharp Aquos Zeta SH-04F

  12. #90
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono in tale modalità viene riconosciuto dall'LG Mobile Support Tool come F340S10G ma se lancio l'utilità "Ripristino errore aggiornamento" ho come messaggio di avviso "No upgrade items to fix". Il telefono è coreano ma viene rilevato come "Italy".
    BlackBerry Z30 || Sony xPeria Z Ultra || Sharp Aquos Zeta SH-04F

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy