CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

[INFO]LG G Flex Polacco e kitkat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    [INFO]LG G Flex Polacco e kitkat 4.4.2

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato....ho da pochi giorni il G Flex e devo dire che è un grande telefono, il mio è polacco ma ancora non mi trova l'aggiornamento a kitkat, ho scritto a LG Italia ma mi hanno detto di rivolgermi a LG Polonia, cosa che ho fatto, ma non rispondono. Sapreste dirmi quando uscirà KitKat per quello polacco o se c'e modo di mettere il firmware italiano ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato....ho da pochi giorni il G Flex e devo dire che è un grande telefono, il mio è polacco ma ancora non mi trova l'aggiornamento a kitkat, ho scritto a LG Italia ma mi hanno detto di rivolgermi a LG Polonia, cosa che ho fatto, ma non rispondono. Sapreste dirmi quando uscirà KitKat per quello polacco o se c'e modo di mettere il firmware italiano ? Grazie
    Benvenuto @fiorello74, c'è il modo di mettere (flashare) il firmware europeo. In particolare quello tedesco. Si deve fare il root del terminale, che non è più possibile togliere. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è marchiato pol, pensavo che non avrebbe avuto problemi, invece non trova nulla, anche io ho mandato un e mail ma nulla, mesa che non ci resta che aspettare , tanto io non voglio roottare nulla, voglio un firmware originale, cosi stò tranquillo, ma gia si parla ei kitkat 4.4.3 e noi ancora non si sa nulla del .2 ....uffa

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Questa notte Google sta rilasciando per i nexus Android 4.4.4.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è marchiato pol, pensavo che non avrebbe avuto problemi, invece non trova nulla, anche io ho mandato un e mail ma nulla, mesa che non ci resta che aspettare , tanto io non voglio roottare nulla, voglio un firmware originale, cosi stò tranquillo, ma gia si parla ei kitkat 4.4.3 e noi ancora non si sa nulla del .2 ....uffa
    Onestamente il metodo per flashare il 4.4.2 senza fare il root c'è. Requisiti: Ultima versione di lg flashtools - drivers Lg - non essere religiosi (a causa della sequenza interminabile di bestemmie che scaturiranno da questa procedura) file 4.4.2 kdz + altri files....
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-06-14 alle 04:02
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appunto, troppe cose da fare, e poi sono uno che non vuole smanettarci troppo, lo tengo a jelly se proprio devo, aspetterò quanto cè da aspettare, sperando che si sbrigano, perchè cè chi è arrivato alla versione 4.4.4 (nexus) e la polonia credevo fosse un po più responsabile su queste cose...che dobbiamo fare? Aspettare

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1 Visualizza il messaggio
    Appunto, troppe cose da fare, e poi sono uno che non vuole smanettarci troppo, lo tengo a jelly se proprio devo, aspetterò quanto cè da aspettare, sperando che si sbrigano, perchè cè chi è arrivato alla versione 4.4.4 (nexus) e la polonia credevo fosse un po più responsabile su queste cose...che dobbiamo fare? Aspettare
    Più che responsabilità è marketing. Lg Svizzera/Austria è stata molto chiara. L'aggiornamento lo avrebbero rilasciato, ma a causa dei pochi terminali venduti, era molto in basso sulla lista delle priorità. Ovviamente pochi giorni dopo, l'OTA è arrivato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I polacchi invece non si segnano nemmeno di rispondere. Non riesco a capire una politica così diversa all'interno di una stessa azienda. Forse perché viene lasciata troppa autonomia decisionale alle varie filiali, quando invece dovrebbe essere la casa madre a fare le regole uguali per tutte, sopratutto in questo campo così importante come gli aggiornamenti....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    I polacchi invece non si sognano nemmeno di rispondere. Non riesco a capire una politica così diversa all'interno di una stessa azienda. Forse perché viene lasciata troppa autonomia decisionale alle varie filiali, quando invece dovrebbe essere la casa madre a fare le regole uguali per tutte, sopratutto in questo campo così importante come gli aggiornamenti....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Infatti non è una buona politica. Tempo fà avevo l'optimus 3d, tanto per capirsi l'unico telefono al mondo capace di mostrare contenuti 3d senza occhiali, gioiello di tecnologia, completamente abbandonato..... moltissimi utenti erano abbastanza nervosi, dopo aver speso 600 euro, che non arrivasse nessun aggiornamento. Alla fine, prima dell'abbandono totale, ci siamo andati a prendere un aggiornamento dalla russia.... questo è quanto. Lg Italia ci segue per quanto riguarda l'assistenza tecnica forse più di Samsung, ma per quanto riguarda il software (Lg in generale) è una tragedia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy