Un saluto a tutti voi. Spero davvero che possiate aiutarmi.
Ho acquistato dalla corea un G flex versione F340L brandizzato U+, no simlock. Ha la versione android 4.2.2. numero build JDQ39B versione SW F340L10b. Il mio problema è il seguente se lancio la ricerca aggiornamenti dal dispositivo mi rileva una nuova versione la L10c, se la stessa operazione la faccio con LG PC suite o LG support Tool, non mi rileva nulla. Inoltre altro tasto dolente se eseguo l'aggiornamento software direttamente dal dispositivo mi eseguo lo scarico perfettamente, mi esegue la convalida del software ma quando va ad istallare l'aggiornamento mi da errore "Err 0x1111004". Facendo delle ricerche questo errore viene dato quanto lo smartphone risulta rootato. In realtà è nuovo di zecca, ed il messaggio che mi rilascia del mancato aggiornamento è il seguente "riprovare piu tardi". L'unico modo per risolvere senza flashare è eseguire l'aggiornamento da LG PC suite se non erro (spero che possiate smentirmi).
Ho contatto LG Italia, mi ha detto che devo istallare LG pc Suite direttamente dal sito coreano. Ho fatto alla lettera quanto mi hanno detto ed ho anche istallato i driver direttamente dal sito LG coreano ma niente. LG PC suite e Lg Support Tool non rilevano nulla. Quelli di Lg mi hanno detto che io risulto agganciato al server LG Europa che non riconosce il mio modello F340L. Allora il mio dubbio è questo Come fa invece il dispositivo ad agganciare il server LG coreano? Posso modificare i server a cui si aggancia LG PC suite inserendo quelli coreani? Mi potete aiutare?
Grazie a tutti voi