CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG G flex F340L non aggiorna a kit kat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G flex F340L non aggiorna a kit kat

    Un saluto a tutti voi. Spero davvero che possiate aiutarmi.
    Ho acquistato dalla corea un G flex versione F340L brandizzato U+, no simlock. Ha la versione android 4.2.2. numero build JDQ39B versione SW F340L10b. Il mio problema è il seguente se lancio la ricerca aggiornamenti dal dispositivo mi rileva una nuova versione la L10c, se la stessa operazione la faccio con LG PC suite o LG support Tool, non mi rileva nulla. Inoltre altro tasto dolente se eseguo l'aggiornamento software direttamente dal dispositivo mi eseguo lo scarico perfettamente, mi esegue la convalida del software ma quando va ad istallare l'aggiornamento mi da errore "Err 0x1111004". Facendo delle ricerche questo errore viene dato quanto lo smartphone risulta rootato. In realtà è nuovo di zecca, ed il messaggio che mi rilascia del mancato aggiornamento è il seguente "riprovare piu tardi". L'unico modo per risolvere senza flashare è eseguire l'aggiornamento da LG PC suite se non erro (spero che possiate smentirmi).
    Ho contatto LG Italia, mi ha detto che devo istallare LG pc Suite direttamente dal sito coreano. Ho fatto alla lettera quanto mi hanno detto ed ho anche istallato i driver direttamente dal sito LG coreano ma niente. LG PC suite e Lg Support Tool non rilevano nulla. Quelli di Lg mi hanno detto che io risulto agganciato al server LG Europa che non riconosce il mio modello F340L. Allora il mio dubbio è questo Come fa invece il dispositivo ad agganciare il server LG coreano? Posso modificare i server a cui si aggancia LG PC suite inserendo quelli coreani? Mi potete aiutare?
    Grazie a tutti voi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Chiudo la discussione. Qui si discute solo del modello D955. In ogni caso, se riesci a reperire il software KDZ Coreano, puoi installarlo con LG Flash Tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy