CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuova richiesta info a lg per il nostro g flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuova richiesta info a lg per il nostro g flex

    ho appen inviato quanto segue a LG Italia Spero di essere stato incisivo nella richiesta di info e spero saranno chiari nella risposta... anche se dubito. attendo news e vi aggiorno

    "buonasera. sono possessore da qualche anno di un g flex tenendo in considerazione la qualita e sopratutto il prezzo d'acquisto (ne ho visto uno nuovo in vendita qualche mese fa ancora a 900€) quindi e' di fascia alta mi sto continuando a domandare il perche lo avete completamente abbandonato a se stesso (mi riferisco agli aggiornamenti android). capisco che è una strategia di mercato in modo da invogliare/obbligare ad acquistare smartphone nuovi ma c'e molta gente come me che questo gioiellino non lo cambia in quanto nel mio caso andando oltre al costo amo questo modello. trovo ingiusta l'assenza di aggiornamenti. spero possiate darmi una risposta precisa in merito senza stare sul vago... 1000€ di telefono credo siano piu che sufficenti ad averla. grazie mille e buon lavoro."

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alereale Visualizza il messaggio
    ho appen inviato quanto segue a LG Italia Spero di essere stato incisivo nella richiesta di info e spero saranno chiari nella risposta... anche se dubito. attendo news e vi aggiorno

    "buonasera. sono possessore da qualche anno di un g flex tenendo in considerazione la qualita e sopratutto il prezzo d'acquisto (ne ho visto uno nuovo in vendita qualche mese fa ancora a 900€) quindi e' di fascia alta mi sto continuando a domandare il perche lo avete completamente abbandonato a se stesso (mi riferisco agli aggiornamenti android). capisco che è una strategia di mercato in modo da invogliare/obbligare ad acquistare smartphone nuovi ma c'e molta gente come me che questo gioiellino non lo cambia in quanto nel mio caso andando oltre al costo amo questo modello. trovo ingiusta l'assenza di aggiornamenti. spero possiate darmi una risposta precisa in merito senza stare sul vago... 1000€ di telefono credo siano piu che sufficenti ad averla. grazie mille e buon lavoro."
    Il G Flex 1 è stato un precursore di tutti i telefoni moderni. Un terminale che ha aperto l'era di un nuovo form factor e nuove soluzioni. Sfortunatamente il marketing è stato gestito malissimo. Sia per il flex 1 che per il 2. Ti basti pensare che il flex 2 (snapdragon 810 ecc ecc) lo trovi ormai a 200 euro. Ovviamente hanno abbandonato anche il 2. Devi pensare. al G Flex 1 come ad un Lg G2 "migliorato" e pensare al modding come soluzione. Ricorda inoltre che i pezzi di ricambio sono quasi introvabili.

    Personalmente l'ho avuto e tenuto per più di un anno con grandi soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modding è l'ultima spiaggia dopo l'ultima risposta da parte di lg (che e se mi darà). Hai per caso un link che spiega passo per passo la procedura per favore?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alereale Visualizza il messaggio
    Il modding è l'ultima spiaggia dopo l'ultima risposta da parte di lg (che e se mi darà). Hai per caso un link che spiega passo per passo la procedura per favore?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Non vorrei essere un guastafeste ma più che "ultima spiaggia" direi "l'unica spiaggia". Puoi trovare notizie e rumors sull'abbandono della serie Flex utilizzando qualsiasi motore di ricerca.

    Quel poco che c'è lo trovi qui ---> https://forum.xda-developers.com/lg-g-flex . Ovviamente anche gli sviluppatori sono "emigrati" in altri terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio dream ci do un'occhiata e cerco di preparare il necessario per l'operazione chirurgica

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alereale Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dream ci do un'occhiata e cerco di preparare il necessario per l'operazione chirurgica

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Non c'è molto, lo sviluppo è fermo da un paio di anni, Ma qualcosina si può fare, Sempre massima attenzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy