CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lg G pad v700 Lolipop. Root / Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lg G pad v700 Lolipop. Root / Recovery

    Volevo condividere la mia esperienza e in più avrei bisogno d'un aiuto, qualche giorno fa (agosto 2015) ho acquisto questo tablet, volendo rimanere con un terminale Lg, dato che posseggo già il G3.

    Appena aquistato, e acceso il terminale ricevo una notifica di aggiornare il software, cioè di passare da Kitkat a Lolipop, e mi sono precipitato con l'aggiornamento, tutto e andato a buon fine.

    Però nella precipitazione non ho tenuto conto del root e della recovery. Una volta ottenuto Lolipop, volevo ottenere il Root, cercavo delle guide, ma tutte quelle che ho provato NON e andato a buon fine.

    Girando nell' web, ho trovato una applicazione che si chiama Kingroot, una volta installata ti fa chliccare sull'apposito pulsante per ottenere il root, e dopo pochi secondi arriva a 100%, miracolo ho il tablet con i permessi root, e tutte le applicazioni che richiedono il root funzionano egregiamente.

    Volevo chiedere, questo tablet ha una recovery d'origine.? Se si come ci si accede ? Sennò come posso fare per mettere una recovery?

    Grazie.
    Ultima modifica di asbonline; 22-08-15 alle 09:00

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy