CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

LG G pad 8.3 entrare in recovery combinazione tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi apre sempre l'upgrade di prima, anche utilizzando il flash tool, dice qualcosa riguardo a un errore "detach call dll" e termina
    Ora ho provato a installare adb per usare il fastboot ma da problemi con windows 8 e java, il mio intento è quello di riuscire a flashare una boot.img del gpad in modo da sovrascrivere la twrp, fosse facile..

    Edit:Ho avuto davvero tanta fortuna: lo ho portato nel negozio in cui lo avevo acquistato e i commessi, accorgendosi del fatto che io il tablet era sbloccato e rootato, me lo hanno fatto presente ma cambiato ugualmente, mi sono trovato davvero molto bene, anche se mi è venuto un colpo pensando di avere buttato 250 euro nel gabinetto... Tutto risolto, ora penso che starò lontano dal modding almeno finchè il supporto per questo dispositivo non sarà ampliato.
    Scusate la mia ignoranza in fatto di LG, e soprattutto ringrazio di cuore Palux per la sua disponibilità, come sempre siete molto cortesi su questo forum!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nico234; 18-12-13 alle 17:25

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sono contento che almeno ti sia finita bene, la prossima volta stai attento a cosa flashi e sopratutto dove, il programma flashify è sicurissimo se usato correttamente
    Le procedure di root e installazione di recovery per questo tablet sono veramente facili basta seguire per bene le guide
    Ultima modifica di gioli83; 20-12-13 alle 20:32

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Farei un'ultima domanda per concludere: su xda ho letto che, in caso volessi tornare completamente stock mi nasterebbe scaricare lg flash tool e fare "upgrade recovery". Questo vale anche se io utilizzo una rom aosp?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate ho la cm11 e volevo ritornare alla stock ma non riesco ad entrare in download mode potete dirmi come si fa grazie!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho la cm11 e volevo ritornare alla stock ma non riesco ad entrare in download mode potete dirmi come si fa grazie!
    Da tablet spento, tieni premuto il tasto volume giù e mentre lo fai, attacca il tablet al pc tramite il cavo, così entra in download mode

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho la cm11 e volevo ritornare alla stock ma non riesco ad entrare in download mode potete dirmi come si fa grazie!
    Scusa posso chiederti perché vuoi tornare stock? Problemi con CM? Chiedo perché sono a un passo dal flash... Thx

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da luca1093
    ragazzi scusate ho la cm11 e volevo ritornare alla stock ma non riesco ad entrare in download mode potete dirmi come si fa grazie!
    Scusa posso chiederti perché vuoi tornare stock? Problemi con CM? Chiedo perché sono a un passo dal flash... Thx

    Nono nessun problema con la cm11, solo che la batteria mi sembra un pelino migliore con la stock, tutto qui
    Flasha tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nico234 per il post:

    slayertanic (19-01-14)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Nono nessun problema con la cm11, solo che la batteria mi sembra un pelino migliore con la stock, tutto qui
    Flasha tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Flashiato da un paio di gg e la batteria mi sembra ok (ieri mi sono fatto mezz'ora di film e ho perso un 5%).. Ho visto dai changelog alcune modifiche al kernel di recente, magari se cambi nightly migliora... Cmq c'è su xda il link x la stock, se ti servisse ancora te lo posto...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy