CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

LG G Pad 8.3 e connessione Slimport - HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Guarda io l ho usato all inizio poi non più, perché ho comprato una chiavetta ezcast, comunque se ricordo bene lo spinotto maschio microusb del attatore lo colleghi al tablet il maschio del hdmi sempre all adattatore, poi vedo che il tuo {quello che ho io a direttamente il cavo} ha una femmina microusb, li devi portarci ls corrente, altro non mi ricordo. Se ho un po' di tempo riprovo io s vedere se funziona.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Guarda io l ho usato all inizio poi non più, perché ho comprato una chiavetta ezcast, comunque se ricordo bene lo spinotto maschio microusb del attatore lo colleghi al tablet il maschio del hdmi sempre all adattatore, poi vedo che il tuo {quello che ho io a direttamente il cavo} ha una femmina microusb, li devi portarci ls corrente, altro non mi ricordo. Se ho un po' di tempo riprovo io s vedere se funziona.
    sono esattamente i collegameenti che ho fatto io
    maschio microusb adattatore > femmina microusb gpad
    cavo hdmi da tv > femmina hdmi adattatore
    maschio alimentatore microusb > femmina microusb adattatore (anche se suppongo che non serva per forza collegare l'alimentazione, ma l'ho fatto cmq)

    Non capisco perchè la tv continua a darmi segnale assente, malgrado appena infilo il cavo hdmi nell'adattatore la tv lo capisce e infatti mi segnala su quale delle tre porte si sta collegando, poi però esce di nuovo SEGNALE ASSENTE...



    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho strumenti per dire se ha senso, ma non potrebbe essere il tipo di porta hdmi della tv il problema? Se così fosse almeno so che devo buttare la tv e non la Slimport...
    Ho dato un'occhiata alle specifiche tecniche e le tre porte sul mio sono tutte HDMI V1.3
    Qui le differenze tra le versioni HDMI - Wikipedia, the free encyclopedia ma non sono in grado di capire se c'entra qualcosa.
    Nel frattempo approfitto per aggiornare il firmware della tv, ma dubito che la cosa inciderà. Che sola, ma almeno me la prendo con la tv, sul gpad non ho nulla da dire, miglior acquisto degli ultimi anni!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Laverdure per il post:

    pablito71 (27-08-14)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Hai modo di provare su un altra tv di un amico o un parente? Potrebbe essere guasto l'adattatore...

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho ordinato questo cavo http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1
    Collego TUTTO nel modo giusto, metto alimentazione...ma non mi riconosce un tubazzo e quando mi riconosce sparisce dopo pochi minuti...e dopo addirittura lg g pad non mi riconosce la carica e devo riavviare perchè senta una qualunque fonte di elettricità...
    tra l'altro un cliente nelle recensioni dice che funziona...mah..c'è qualcosa che non va.

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tekky Visualizza il messaggio
    ho ordinato questo cavo 6 Ft Slimport to HDMI Adapter for Google Nexus 7 II/Nexus 4/LG optimus G pro/Fujitsu Arrows Tab/ASUS Padfone infinity, Connect Mydp Enabled Mobile Devices to Any Tv 1.8 Meter Long Cable Black: Amazon.it: Elettronica
    Collego TUTTO nel modo giusto, metto alimentazione...ma non mi riconosce un tubazzo e quando mi riconosce sparisce dopo pochi minuti...e dopo addirittura lg g pad non mi riconosce la carica e devo riavviare perchè senta una qualunque fonte di elettricità...
    tra l'altro un cliente nelle recensioni dice che funziona...mah..c'è qualcosa che non va.
    Non so dirti per quel cliente ma a me questo sembra un cavo ,non un convertitore,che è quello che serve a noi

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh infatti...dunque non basta il cavo? La parte della presa hdmi ha una microusb per collegarlo all'alimentazione...questo non lo rende un convertitore giusto? Me ne suggeriresti uno al volo per f e vore?

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tekky Visualizza il messaggio
    Eh infatti...dunque non basta il cavo? La parte della presa hdmi ha una microusb per collegarlo all'alimentazione...questo non lo rende un convertitore giusto? Me ne suggeriresti uno al volo per f e vore?
    LEICKE KanaaN Cavo adattatore/convertitore da MyDP Slimport in HDMI per smartphone e tablet con SlimPort: Amazon.it: Elettronica


    Io ho preso questa e funziona perfettamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Solidier09 per il post:

    Tekky (14-09-14)

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie! Non mi sono informato bene prima evidentemente...a quanto pare non ho calcolato la differenza tra adattatore e convertitore!

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un po' di confusione riguardo il collegamento e cosa si può vedere sul TV. La mia domanda è questa, acquistando l'adattatore slimport riesco a vedere i video in streaming sul televisore? Grazie e buona domenica a tutti.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy