CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 186
Discussione:

"Nascondere" il root all'app Mediaset Premium Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    Non basta disinstallare, devi proprio fare l unroot permanente dall app

    potete provare se ota rootkeeper funziona? dovrebbe nascondere il root
    grazie ho provato ad usare ota rootkeeper ma niente l'app non funziona lo stesso..spero in futuro si possa utilizzare..a quanto pare nel mio tablet mediacom 9.7 s4 il root è di fabbrica ed ho dovuto installare solo superuser e quindi per tpglierlo definitivamente non so come fare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Trova l app rootcloak,ma devi avere xposed istaller.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    è un modulo, non un app....già provata e non va

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    è un modulo, non un app....già provata e non va
    grazie per le risposte..ci rimane soltanto che aspettare che modifichino l'applicazione..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un po di giorni che faccio prove su prove, ho trovato il metodo per poter vedere su android mediaset premium anche con il root senza doverlo togliere in maniera permanente, potete trovare la guida sul mio blog che partirà a breve e che trovate qui www .acm.name/come-vedere-mediaset-premium-su-android-con-root dovete seguire la guida attentamente per far si che funzioni, almeno a me funziona e il backup fatto con Titanium Backup e perfettamente integro, quando si vuole si può riabilitare il root senza dover riflashare.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    Dopo un po di giorni che faccio prove su prove, ho trovato il metodo per poter vedere su android mediaset premium anche con il root senza doverlo togliere in maniera permanente, potete trovare la guida sul mio blog che partirà a breve e che trovate qui www .acm.name/come-vedere-mediaset-premium-su-android-con-root dovete seguire la guida attentamente per far si che funzioni, almeno a me funziona e il backup fatto con Titanium Backup e perfettamente integro, quando si vuole si può riabilitare il root senza dover riflashare.
    Non linkare link che non siano del forum di Androidiani, perché è considerato spam!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Non linkare link che non siano del forum di Androidiani, perché è considerato spam!
    Ho inserito il link del mio sito per far vedere la guida che ho fatto io e che ho messo a disposizione li, non è un link preso dal web, sperando che non venga considerato spam anche così.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    Ho inserito il link del mio sito per far vedere la guida che ho fatto io e che ho messo a disposizione li, non è un link preso dal web, sperando che non venga considerato spam anche così.
    Ti sembrerà strano ma è lo stesso considerato spam!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    Dopo un po di giorni che faccio prove su prove, ho trovato il metodo per poter vedere su android mediaset premium anche con il root senza doverlo togliere in maniera permanente, potete trovare la guida sul mio blog che partirà a breve e che trovate qui www .acm.name/come-vedere-mediaset-premium-su-android-con-root dovete seguire la guida attentamente per far si che funzioni, almeno a me funziona e il backup fatto con Titanium Backup e perfettamente integro, quando si vuole si può riabilitare il root senza dover riflashare.
    Grazie per la guida che riesce ad nascondere il root ma nel mio tablet l'app non va ugualmente dopo vari tentativi come scrivervi tu ma niente...forse sul tuo ha funzionato perche è un samsung ...boo non so più cosa fare

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francbagna Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida che riesce ad nascondere il root ma nel mio tablet l'app non va ugualmente dopo vari tentativi come scrivervi tu ma niente...forse sul tuo ha funzionato perche è un samsung ...boo non so più cosa fare
    Se l'app di mediaset premium non va purtroppo al momento non si può fare niente fino a quando qualcuno riesca ad apportare modifiche all'app nativa. Comunque anche su altri tablet che non sono Samsung l'app mediaset premium funziona, come ad esempio mio cugino l'ha installata su un Asus e funziona, ma non ricordo il modello.

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy