CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 350
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] LG G pad 8.3 !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una domanda sul cavo otg, ma se volessi vedere dei film tramite hdd estero o pendrive tramite appunto il cavo otg ci sarebbe un consumo molto maggiore di batteria visto che "alimenta" l'hdd/pendrive?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    una domanda sul cavo otg, ma se volessi vedere dei film tramite hdd estero o pendrive tramite appunto il cavo otg ci sarebbe un consumo molto maggiore di batteria visto che "alimenta" l'hdd/pendrive?
    dipende.. in linea di massima no perché gli hard disk esterni autoalimentati non vanno e le pendrive consumano in più solo la corrente per il led, rispetto ad una micro sd nello slot (se ce l'hanno)

    Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lio97 per il post:

    Kuroi (31-07-14)

  5. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che in alcune sessioni il tablet è più performante che in altre... a vokte sembra veramente una scheggia (qualsiasi app io usi i tempi fi apertura sono istantanei), ma altre volte è leggermente meno scattante. Avete notato anche voi?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio su come migliorare l'autonomia della batteria? cose inutili da disattivare tipo?

    l'ho finalmente preso ad un buon prezzo, usato da 2-3 mesi ma veramente nuovo, il vecchio proprietario prima di vendermelo ci ha fatto un factory reset, aggiornato all'ultimo fw e caricato al 100%, oggi dopo un uso di 4-5 orette fra installazioni e smanetti vari la batteria è scesa al 59%, è normale o si deve stabilizzare la batteria per il factory reset?

  7. #175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    qualche consiglio su come migliorare l'autonomia della batteria? cose inutili da disattivare tipo?

    l'ho finalmente preso ad un buon prezzo, usato da 2-3 mesi ma veramente nuovo, il vecchio proprietario prima di vendermelo ci ha fatto un factory reset, aggiornato all'ultimo fw e caricato al 100%, oggi dopo un uso di 4-5 orette fra installazioni e smanetti vari la batteria è scesa al 59%, è normale o si deve stabilizzare la batteria per il factory reset?
    Normalissimo, io ci faccio tra le sei e le otto ore di schermo acceso, i tuoi consumi mi sembrano in linea.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Normalissimo, io ci faccio tra le sei e le otto ore di schermo acceso, i tuoi consumi mi sembrano in linea.
    ma di schermo acceso saranno state si e no 2 ore e mezzo, perchè installava roba intanto che era spento

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Arrivando da un ipad mini dei miei chiedevo come fosse questo gpad 8.3 in termini di performance durante l'utilizzo (se meglio o peggio dell'ipad) e di usabilità (utilizzo per video giochi e cazzeggio) grazie.. Per il sistema operativo meglio stock o con al cyano?

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi utilizza il tablet per videochiamate su skype? ho provato a farne una prima ma la qualità video non era delle migliori... la mia schermata appariva un pò sfocata e non fluidissima, è normale? ero in camera mia con la luce accesa (anche se non fortissima), potrebbe essere quello? ma mi pare strano con una fotocamera anteriore hd...

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi utilizza il tablet per videochiamate su skype? ho provato a farne una prima ma la qualità video non era delle migliori... la mia schermata appariva un pò sfocata e non fluidissima, è normale? ero in camera mia con la luce accesa (anche se non fortissima), potrebbe essere quello? ma mi pare strano con una fotocamera anteriore hd...
    usa tango che è meglio come qualità video...ma di molto

  12. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    usa tango che è meglio come qualità video...ma di molto
    potrei provare ma mi serve per videochiamare la mia ragazza e lei usa il pc :\

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy