CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 350
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] LG G pad 8.3 !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow405 Visualizza il messaggio
    Vale ancora la comunicazione di LG riguardo hai? se li faccio non perdo la garanzia?
    Ciao, riguardo cosa?

    A presto.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo cosa?

    A presto.
    Secondo me intendeva se faccio root o modding perdo la garanzia

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Secondo me intendeva se faccio root o modding perdo la garanzia
    OK, allora confermo che supportiamo in garanzia anche i terminali sbloccati.
    Basta portarci il dispositivo e scontrino/fattura.

    Cordialità.

  5. #294
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho questo tablet da luglio 2014.
    lo uso poco, per leggere, navigare o vedere qualche film ma nell'ultimo mese si comporta in modo strano. spesso (non sempre quindi) quando provo ad aprire un'app, lo schermo diventa nero e l'app non si apre. se provo a premere il tasto back o home, questi rimangono azzurri (come se fossero premuti a lungo) ma il tablet non reagisce. non fa nulla. dopo un pò si riprende, compare la home e mi dà "l'applicazione X si è fermata" e io posso solo premere OK. due settimane fa il problema si è accentuato tanto da renderlo inusabile. ho deciso quindi di formattarlo e formattare anche la sd. l'ho formattato andando nelle impostazioni e cliccando su "ripristina allo stato di fabbrica". il problema è parzialmente risolto, nel senso che me lo fa ancora ogni tanto. ad esempio ieri ho cliccato sull'icona di Youtube e non succedeva nulla.. ci ho cliccato diverse volte e niente. ha preso l'input dopo 10/15 secondi ma è uscita solo la schermata nera. premendo il tasto home di nuovo nessuna reazione, come se si fosse bloccato o come se la cpu fosse in uso al 100%. dopo un pò stesso messaggio "l'applicazione X si è fermata". stessa cosa con la galleria ma qui la cosa risulta più grave.. non mi si apre quasi MAI! clicco su galleria e rimane sempre tutto lo schermo nero.. dopo che ci provo 10-15 volte, me la apre..

    volevo chiedere quindi se può essere un problema hardware e cosa mi consigliate di fare. grazie
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    Ho questo tablet da luglio 2014.
    lo uso poco, per leggere, navigare o vedere qualche film ma nell'ultimo mese si comporta in modo strano. spesso (non sempre quindi) quando provo ad aprire un'app, lo schermo diventa nero e l'app non si apre. se provo a premere il tasto back o home, questi rimangono azzurri (come se fossero premuti a lungo) ma il tablet non reagisce. non fa nulla. dopo un pò si riprende, compare la home e mi dà "l'applicazione X si è fermata" e io posso solo premere OK. due settimane fa il problema si è accentuato tanto da renderlo inusabile. ho deciso quindi di formattarlo e formattare anche la sd. l'ho formattato andando nelle impostazioni e cliccando su "ripristina allo stato di fabbrica". il problema è parzialmente risolto, nel senso che me lo fa ancora ogni tanto. ad esempio ieri ho cliccato sull'icona di Youtube e non succedeva nulla.. ci ho cliccato diverse volte e niente. ha preso l'input dopo 10/15 secondi ma è uscita solo la schermata nera. premendo il tasto home di nuovo nessuna reazione, come se si fosse bloccato o come se la cpu fosse in uso al 100%. dopo un pò stesso messaggio "l'applicazione X si è fermata". stessa cosa con la galleria ma qui la cosa risulta più grave.. non mi si apre quasi MAI! clicco su galleria e rimane sempre tutto lo schermo nero.. dopo che ci provo 10-15 volte, me la apre..

    volevo chiedere quindi se può essere un problema hardware e cosa mi consigliate di fare. grazie
    Se il problema persiste anche dopo un hard-reset, a questo punto converrebbe affidarlo all'assistenza in garanzia, spiegando bene nei dettagli il problema. 😉

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    OK, allora confermo che supportiamo in garanzia anche i terminali sbloccati.
    Basta portarci il dispositivo e scontrino/fattura.

    Cordialità.
    Salve, le ho scritto in privato. Potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie.

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Progressive82 Visualizza il messaggio
    Salve, le ho scritto in privato. Potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie.
    Buongiorno, ho girato la segnalazionea all'ufficio competente ma ancora non ho news.
    Sollecito ora.

    A disposizione, un saluto.

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho girato la segnalazionea all'ufficio competente ma ancora non ho news.
    Sollecito ora.

    A disposizione, un saluto.
    Non le serve l' imei, nulla?

  10. #299
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema con il mio GPad. Una settimana fa circa, sulla Home del GPad è apparsa un'icona "Centro aggiornamento" in movimento casuale impazzita sullo schermo. Ci ho cliccato su e si è fermata. Da allora mi sono successe un paio di cose strane:
    1- Alcune foto fatte con la fotocamera mi sono sparite e in galleria ho due cartelle, una chiamata Fotocamera e l'altra Fotocamera (vecchio). In Fotocamera (vecchio) ho le foto fatte fino a Luglio circa, in Fotocamera ci sono le foto fatte da Luglio fino ad oggi, ma ce ne sono molte di meno rispetto a quelle fatte. Prima dell'icona impazzita le foto in Fotocamera erano molte di più.
    2- La seconda questione non so se è da riferirsi all'icona impazzita. Alcune applicazioni hanno come data di installazione l'anno 1970. Me ne sono accorto dopo il problema ma non so se è riferito a questo.

    Cos'è quell'icona impazzita che ora è ferma e mi segna 4?

    grazie a tutti e in particolar modo a chi mi darà una mano.
    Teo
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con il mio GPad. Una settimana fa circa, sulla Home del GPad è apparsa un'icona "Centro aggiornamento" in movimento casuale impazzita sullo schermo. Ci ho cliccato su e si è fermata. Da allora mi sono successe un paio di cose strane:
    1- Alcune foto fatte con la fotocamera mi sono sparite e in galleria ho due cartelle, una chiamata Fotocamera e l'altra Fotocamera (vecchio). In Fotocamera (vecchio) ho le foto fatte fino a Luglio circa, in Fotocamera ci sono le foto fatte da Luglio fino ad oggi, ma ce ne sono molte di meno rispetto a quelle fatte. Prima dell'icona impazzita le foto in Fotocamera erano molte di più.
    2- La seconda questione non so se è da riferirsi all'icona impazzita. Alcune applicazioni hanno come data di installazione l'anno 1970. Me ne sono accorto dopo il problema ma non so se è riferito a questo.

    Cos'è quell'icona impazzita che ora è ferma e mi segna 4?

    grazie a tutti e in particolar modo a chi mi darà una mano.
    Teo
    Il "Centro Aggiornamenti" serve a scaricare ed installare le app di LG, ed il numerino indica gl aggiornamenti o app ancora da installare.
    Ma il perché di quello che è successo lo ignoro completamente.

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy