CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 153 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanS79 Visualizza il messaggio
    Dove?Perché interessa pure ad un mio amico che non lo trova più a 200 con cooponline
    ALIEXPRESS sito affidabile al 100%.
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="frenk93" post=5577051][quote name="quick76" post=5576928][quote name="frenk93" post=5576400]Ragazzi ho un problema: da quando ho aggiornato alla 4.4.2 ogni tanto mi da un messaggio di errore della sd dicendo sd smontata potrebbe essere danneggiata e poi funziona normalmente...é dovuto alla 4.4.2? Si puo risolvere?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Succede anche a me..a volte devo toglierla e rimetterla per riuscire a farla riconoscere di nuovo.l.mi è successo un paio di volte.Qualcuno ha idea se c'è rimedio?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A me invece me la riconosce in automatico ma é fastidiosa questa cosa che ogni tanto esce questo avviso di errore

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Anche io ho lo stesso problema oltre ad un altro problema che mi perseguita dalla 4.2.2 che consiste nel fatto che ogni tanto all'accensione del display (da stand by) la luminosità rimane al minimo e se provo a modificarla non cambia devo bloccare e risbloccare il gpad per fixare questa cosa, possibile che nessuno possa aiutarmi per questa cosa? Avevo aperto a anche un tread a riguardo ma nessuno mi aveva risposto.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con il touch? A volte prende dove non si schiaccia? A me capita che nella home pigio sul meteo e mi apre il drower.. il fatto è che non lo fa sempre, spero non sia da cambiare, ha solo 4 giorni

    Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    ALIEXPRESS sito affidabile al 100%.
    Non so se ne vale la pena: C'è la dogana da pagare, le spese di spedizioe sono altissime e non so se ti mandano un prodotto europa..

  6. #815
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con il touch? A volte prende dove non si schiaccia? A me capita che nella home pigio sul meteo e mi apre il drower.. il fatto è che non lo fa sempre, spero non sia da cambiare, ha solo 4 giorni

    Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
    Anche a me è successo, per fortuna una volta sola
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto il touch da di matto ma capita anche con gli smartphone, magari meno perchè sono piu maneggevoli, se si preme senza accorgersene sul display con il palmo o cmq recepisce piu di un tocco "strano" si impalla un attimo. Io risolvo bloccando e sbloccando lo schermo.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io non ho questo problema quindi non è colpa del firmware. Prova a smontarla e riavviare il tablet...

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema quindi non è colpa del firmware. Prova a smontarla e riavviare il tablet...
    Già provato...smonto la scheda, la rimuovo,spengo e riavvio il tablet...la cosa si sistema ma magari dopo qualche giorno torna.È questo il problema,che non si capisce qual'e' il fattore scatenante..

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    [quote name="frenk93" post=5577051][quote name="quick76" post=5576928][quote name="frenk93" post=5576400]Ragazzi ho un problema: da quando ho aggiornato alla 4.4.2 ogni tanto mi da un messaggio di errore della sd dicendo sd smontata potrebbe essere danneggiata e poi funziona normalmente...é dovuto alla 4.4.2? Si puo risolvere?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Succede anche a me..a volte devo toglierla e rimetterla per riuscire a farla riconoscere di nuovo.l.mi è successo un paio di volte.Qualcuno ha idea se c'è rimedio?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A me invece me la riconosce in automatico ma é fastidiosa questa cosa che ogni tanto esce questo avviso di errore

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Anche io ho lo stesso problema oltre ad un altro problema che mi perseguita dalla 4.2.2 che consiste nel fatto che ogni tanto all'accensione del display (da stand by) la luminosità rimane al minimo e se provo a modificarla non cambia devo bloccare e risbloccare il gpad per fixare questa cosa, possibile che nessuno possa aiutarmi per questa cosa? Avevo aperto a anche un tread a riguardo ma nessuno mi aveva risposto.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

    È il sensore di luminosità... Potrebbe essere colpa della pellicola salvaschermo non posizionata perfettamente che prende il sensore (ottica più piccola di lato rispetto alla fotocamera anteriore)

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma anche se fosse il sensore di luminosità andando a modificare la luminosita dalla tendina delle notifiche dovrebbe cambiare ma rimane a 0 ( la percentuale nella tendina cambia ma di fatto la luminosità rimane al minimo) e comunque la luminosità non la tengo mai su automatico.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 28-04-14 alle 23:26

Pagina 82 di 153 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy