CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 153 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Straquoto quello che ha detto Colly!!! Anche mia sorella ha l'ipad mini 4:3 (non so quele versione, l'ha comprato poco prima dell'estate) e io non farei mai a scambio il mio adorato gpad 8.3 rootato con il suo apple blindato! Ps. Da 2 mesi a questa parte possiedo pure uno stupendo g2 bianco.....Lg tutta la vita, altro che samsung (nel rapporto qualità prezzo è imbattibile)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ASCARI79 per il post:

    Colly (19-11-14)

  3.  
  4. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vi comunico che su "soniko" si trova a poco meno di 200 euro.

  5. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che vengo da diversi anni di utilizzo di telefono Samsung note 1 e 2 e galaxy tab 2.0… ormai stufo dell’interfaccia utilizzata ho cercato altro e mi sono innamorato di lg g3 e ora vorrei tanto abbinare il pad 8.3 visto anche alla segnalazione di m.tech (grazie), ma ho 2 dubbi:

    ho visto dal vivo solo una volta il pad ed accesso per pochi minuti quindi come detto sopra sono molto contento e mi piace l’intefaccia utilizzata da lg sul mio g3 ma sul table credo non sia uguale sapete dirmi se ci sono tanta differenze?

    Non è la fine del mondo se non arriva ma comprandolo ora mi chiedo, sarà aggiornato alla versione 5 di andorid? Se no, conviene comprare un table già abbandonato per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali?

    Grazie delle vostre risposte e consigli ☺

  6. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragia Visualizza il messaggio
    Premetto che vengo da diversi anni di utilizzo di telefono Samsung note 1 e 2 e galaxy tab 2.0… ormai stufo dell’interfaccia utilizzata ho cercato altro e mi sono innamorato di lg g3 e ora vorrei tanto abbinare il pad 8.3 visto anche alla segnalazione di m.tech (grazie), ma ho 2 dubbi:

    ho visto dal vivo solo una volta il pad ed accesso per pochi minuti quindi come detto sopra sono molto contento e mi piace l’intefaccia utilizzata da lg sul mio g3 ma sul table credo non sia uguale sapete dirmi se ci sono tanta differenze?

    Non è la fine del mondo se non arriva ma comprandolo ora mi chiedo, sarà aggiornato alla versione 5 di andorid? Se no, conviene comprare un table già abbandonato per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali?

    Grazie delle vostre risposte e consigli ☺
    Ciao
    ti poni una bella domanda
    Online qualcuno dice che sarà aggiornato anche il G Pad 8.3 anche se non c'è nessuna notizia uffciale a riguardo. Siceramente considerando il comportamento di LG in quest'ultimo periodo penso ci siano buone possibilità che decidano di aggironarlo, considerando anche il fatto che rimane il top gamma dei tablet di LG con tutto che sono uisciti dei nuovi modelli.
    Inoltre LG accetta in garanzia dispositivi moddati, quindi in caso non dovesse uscire sicuramente verranno create alternative.
    Personalmente ti posso dire che non mi sono pentito dell'acquisto (8 mesi fa a 199 euro) e sul mercato attuale esitono pochissimi tablet delle stesse caratteristiche, ma se non ero ad un costo maggiore.
    Valuta tu, magari recati un un centro commerciale e provalo di persona

  7. Il seguente Utente ha ringraziato m.tech per il post:

    fragia (25-11-14)

  8. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    il mio g pad sabato sera credo sia morto.
    Lo usavo per fare dei download con AndStream, appoggiato sul tavolo poi sù un mobile, perfettamente asciutti, non si è più accesso.
    Avevo già notato settimane prima il flash dello schermo ovvero la poca fluidità nell'accensione e spegnimento del display..
    Ad ogni modo da sabato sera morto..non si accende, attaccandolo alla carica non dà segni di vita..l'ho preso sul sito di cooponline, qualcuno ha esperienza con la loro assistenza? Secondo voi sostituiscono o mi danno un pezzo nuovo..se sì con che tempi?

    Scusate le mille domande ma ho scritto alla loro assistenza e per ora non mi han ancora risposto.
    Se domani ho aggiornamenti concreti li scrivo a uso e consumo di tutti.

    Grazie,
    Daniele.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

    pablito71 (24-11-14)

  10. #1296
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere andato in sleep-of-death...dovresti togliere la batteria ma il problema è che il gpad è sigillato. Ora, il concetto è che il circuito è alimentato e bloccato e per resettarlo bisogna toglierli tensione. Io con un vecchio tablet a cui mi era successa questa cosa lo avevo messo fuori dalla finestra al freddo tutta la notte; la batteria è scesa rapidamente fino a scaricarsi e il circuito si è così "resettato". L'ho poi messo in carica e si era acceso e tutto è andato a posto.
    Non so se questa soluzione possa andar bene per te, vedi tu.
    Ultima modifica di Colly; 24-11-14 alle 22:38

  11. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Sicuramente Colly ha ragione. A me è successo con lg g3 già 2 volte, la prima volta mi si è preso un colpo.... messo in ricarica la notte, la mattina preso, nessun segno di vita sia con toc toc che con tasto di accensione, tolta la batteria il telefono si è ripreso.

    Colly sai se questo tipo di problema potrebbe essere un sintomo iniziale di qualcosa che non funziona bene a livello hardware?

    Comunque hai provato a scrivere all'assistenza Lg?
    Facci sapere aggiornamenti in merito.. ache io vorrei acquistarlo :-)
    Ultima modifica di fragia; 25-11-14 alle 21:16

  12. #1298
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    No non so se è sintomo di problemi futuri. Cmq di tutti i dispositivi che ho avuto solo con quel cesso di olipad mi è successo. Io prima di infilarmi nel vortice dell'assistenza proverei

  13. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    scusami ma Tu hai un lg pad 8.3, se sai come ti trovi? oggi ho provato a unieuro si questo che tab s... beh come letto anche in altri post ho notato effettivamente che la luminosità del tad s e nettamente superiore...

  14. #1300
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sicuramente gli amoled sono quelli più "appariscenti". Io mi trovo benissimo con il gpad ma spesso sono gusti/sensazioni personali...

Pagina 130 di 153 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy