CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 153 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Lavorare su una stock based, anche se ha qualche problemino, è molto piu facile che programmare da zero su codice..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Lavorare su una stock based, anche se ha qualche problemino, è molto piu facile che programmare da zero su codice..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quello che pensavo anch'io, se LG facesse uscire Lollipop, anche se buggato, i modder potrebbero sfruttare il codice sorgente per le loro ROM quindi sarebbe tutto di guadagnato. Chi ha avuto un Motorola Atrix 4G come me può capire

  4. #1343
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardor93" post=6540718]Lavorare su una stock based, anche se ha qualche problemino, è molto piu facile che programmare da zero su codice..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quello che pensavo anch'io, se LG facesse uscire Lollipop, anche se buggato, i modder potrebbero sfruttare il codice sorgente per le loro ROM quindi sarebbe tutto di guadagnato. Chi ha avuto un Motorola Atrix 4G come me può capire [/QUOTE]
    Ho dato un occhiata su XDA e vi sono già 2 ROM Lollipop, una AOSP fatta partendo dalla stock della Google edition ed una unofficial Cyanogenmod 12. Non ho capito ancora bene dal punto di vista della stabilità e delle prestazioni se sono già affidabili.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

    pablito71 (25-01-15)

  6. #1344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non saranno mai stabili come una stock based.. E cmq le personalizzazioni LG non le vorrei perdere.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1345
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Non saranno mai stabili come una stock based... E cmq le personalizzazioni LG non le vorrei perdere.
    Bé non è detto, mi è capitato di provare rom davvero ottimizzate e più performanti della stock, e prive di bug!

    Per le personalizzazioni LG è comunque possibile flashare alcuni pacchetti

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata su XDA e vi sono già 2 ROM Lollipop, una AOSP fatta partendo dalla stock della Google edition ed una unofficial Cyanogenmod 12. Non ho capito ancora bene dal punto di vista della stabilità e delle prestazioni se sono già affidabili.
    Le proverei se solo riuscissi a rootare il tablet!
    Ho flashato davvero di tutto e di più (e su di tutto) ma mai ho avuto così tanti problemi nel capire con chiarezza ciò che dovrei fare per rootare questo tablet sulla versione V50020d... Downgrade alla "b" necessario o no?!

    Per quanto riguarda la Cyanogen, leggendo su xda sembrano essere tutti entusiasti...
    Ultima modifica di Dom182; 26-01-15 alle 15:30
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #1346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio

    Per le personalizzazioni LG è comunque possibile flashare alcuni pacchetti
    Quali sarebbero questi pacchetti LG ?

  9. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero questi pacchetti LG ?
    Nella discussione della Cyanogen11 ci sono dei pacchetti per flashare alcune futures LG come Quick memo, Qremote, Qpair, LG keyboard su rom AOSP.
    Ma tu hai fatto il root?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #1348
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardor93" post=6542581]Non saranno mai stabili come una stock based... E cmq le personalizzazioni LG non le vorrei perdere.
    Bé non è detto, mi è capitato di provare rom davvero ottimizzate e più performanti della stock, e prive di bug!

    Per le personalizzazioni LG è comunque possibile flashare alcuni pacchetti

    [quote name="PorcoAlato" post=6541668] Ho dato un occhiata su XDA e vi sono già 2 ROM Lollipop, una AOSP fatta partendo dalla stock della Google edition ed una unofficial Cyanogenmod 12. Non ho capito ancora bene dal punto di vista della stabilità e delle prestazioni se sono già affidabili.[/QUOTE]
    Le proverei se solo riuscissi a rootare il tablet!
    Ho flashato davvero di tutto e di più (e su di tutto) ma mai ho avuto così tanti problemi nel capire con chiarezza ciò che dovrei fare per rootare questo tablet sulla versione V50020d... Downgrade alla "b" necessario o no?!

    Per quanto riguarda la Cyanogen, leggendo su xda sembrano essere tutti entusiasti...[/QUOTE]

    Per il root ho seguito la guida cge c'è qui in sezione modding. È abbastanza semplice, è una cartella da scaricare ed uno script da eseguire con windows (io ho usato win 7). Prima chiaramente devi installare i driver LG per il G Pad.
    È più a dirsi che a farsi.
    Per la recovery TWRP non ho provato ancora, ma c'è una guida anche per quello.


    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

    Dom182 (27-01-15)

  12. #1349
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso la liquidsmooth su base lollipop...e devo dire che va molto bene!

  13. #1350
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Per il root ho seguito la guida cge c'è qui in sezione modding. È abbastanza semplice, è una cartella da scaricare ed uno script da eseguire con windows (io ho usato win 7). Prima chiaramente devi installare i driver LG per il G Pad.
    È più a dirsi che a farsi.
    Per la recovery TWRP non ho provato ancora, ma c'è una guida anche per quello.
    Grazie, tutto risolto.
    Il root non era un problema, quanto invece la recovery che dava problemi con la versione V50020d, ho letto che qualcuno è incappato in soft brick (cmq risolvibile facilmente!)

    Qualora interessasse, ho dovuto modificare il file batch per flashare la recovery, nella dicitura V50020b ho inserito V50020d e tutto è andato liscio

    Se qualcuno ha domande chieda pure

    Quote Originariamente inviato da slevin82 Visualizza il messaggio
    Io uso la liquidsmooth su base lollipop...e devo dire che va molto bene!
    Finalmente ho rootato e flashato la cyanogenmod12 Lollipop che, nonostante io non mi sia mai trovato bene con rom Cyano su nessun terminale, a primo impatto sembra andare perfettamente senza bug...
    Anch'io ero tentato dalla Liquidsmooth (l'ho avuta sul Nexus 5 e mi è piaciuta molto) solo che su xda ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la dimensione delle icone ed allora sono andato di Cyano
    La provo un altro po' e se andrà bene, appena avrò tempo magari apriró un thread apposito
    Ultima modifica di Dom182; 27-01-15 alle 13:11
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    pablito71 (27-01-15)

Pagina 135 di 153 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy