CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vales5


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata batteria

    Salve a tutti, è da tanto che non scrivo su questo forum quindi se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa xD.

    E' solo da due giorni che ho questo tablet e devo dire che ho riscontrato dei "problemi" e quindi chiedo se per voi è la stessa cosa.

    il primo problema era il rallentamento del launcher stock ma cambiandolo ho risolto.

    Poi però mi sto accorgendo che la batteria non è che duri poi così tanto. Ora io non ho una grandissima esperienza nei tablet ma so per certo che hanno una durata maggiore rispetto agli smartphone ma nel mio caso non è proprio così: Sto vedendo che in una giornata riesco a fare si e no 10 ore totali (come il mio HTC One) con schermo acceso per 4/5 ore (è una stima sull'autonomia che ho finora).
    Lo schermo consuma davvero tanto, e sotto il 50% in auto non si può tenere perché poi rimane difficile leggere bene in dettaglio.
    Sottolineo però che il mio uso è abbastanza intenso, 50% gaming 40 % navigazione 10% altro.

    Anche voi riscontrate che la durata della batteria sia bassa?

    Se si che uso ne fate?

    Grazie in anticipo!
    Rom: FoxHound v1.7 Rising
    Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
    Modem: XXELKC

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di onofrio193


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sora (FR)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s2 plus , Lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sinceramente credo che l'autonomia non sia il fiore all'occhiello di questo tablet, quando non ci gioco e lo uso per la semplice navigazione o per vedere video diciamo che la batteria regge abbastanza,ad esempio l'ho lasciato in standby e usato solo un'oretta al giorno e sono quattro giorni che non lo carico(ed è ancora al 50%)..ma se gioco a real racing3 mi fa giuste giuste 4 ore di schermo...certo col gaming tieni il processore sempre attivo al massimo quindi ci può stare...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vales5


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok quindi è di norma che un 4/5 di schermo acceso le faccia. Per quanto riguarda la memoria non ti sembra poca (12 gb neanche liberi) per le varie app di giochi che pesano alcuni anche 2/3 gb? Tu come hai risolto? Sei riuscito a trasferire file su sd?
    Rom: FoxHound v1.7 Rising
    Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
    Modem: XXELKC

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di onofrio193


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sora (FR)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s2 plus , Lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pero ora la memoria mi è bastata anche se anch'io sto pensando di rootare a breve, in fondo non ha senso avere un sd (la mia addirittura da 32gb) e poterla usare solo per metterci film e musica...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vales5


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh anch'io sto decidendo di farlo, sai con il root quale app per muovere le app sulla sd funziona? Se si conosci anche una guida? Grazie!
    Rom: FoxHound v1.7 Rising
    Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
    Modem: XXELKC

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy