CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuova leaked LG 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Nuova leaked LG 4.4.2

    E' stata rilasciata una versione leaked del firmware 4.4.2 Lg. Metto il link qui:
    (ROM) OFFICIAL 4.4.2 V500 Update -*MIRRORS ADDED - xda-developers

    Prego i moderatori di avvisarmi se non è corretto mettere link esterni al forum ( in tal caso mi scuso anticipatamente).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    Janobifronte (25-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    E' stata rilasciata una versione leaked del firmware 4.4.2 Lg. Metto il link qui:
    (ROM) OFFICIAL 4.4.2 V500 Update -*MIRRORS ADDED - xda-developers

    Prego i moderatori di avvisarmi se non è corretto mettere link esterni al forum ( in tal caso mi scuso anticipatamente).
    L'hai provata per caso?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guida all’installazione:
    Il file richiesto pesa ben 2GB e la procedura d’installazione richiede la presenza di LG Flash Tool e di MegaLock.dll, un file da copiare nella cartella che ospita LG Flash Tool, andando a rimpiazzare l’originale.

    La procedura si compone poi dei seguenti step:
    - Installare e non avviare LG Flash Tool
    - Estrarre e sostituire il file MegaLock.dll nella cartella C:\LG\LGFlashTool
    - Spegnere G Pad, collegare il cavo USB senza collegarlo al PC
    - Tenendo premuti i tasti volume Su e Giù, collegarlo al PC. Ora dovreste essere in Download Mode
    - Dopo che i driver sono stati installati, aprire Gestione Dispositivi
    - Trovata la categoria Porte, cercare il dispositivo LGE AndroidNet USB Serial Port (COM2)
    - Tasto destro sul dispositivo, poi Proprietà e in seguito Avenzate
    - Cambiare la # della porta in 41, salvare, chiudere Gestione Dispositivi e scollegare G Pad dal PC
    - Aprire LG Flash Tool e selezionare la modalità Manual
    - Cliccare sul bottone Add/Aggiungi e selezionare il file .TOT scaricato in precedenza
    - Selezionare il campo .DLL e impostare il file .dll scaricato insieme al file .TOT
    - Cliccare sulla freccia gialla in alto e aspettare che scriva Ready/Pronto
    - Collegare G Pad al PC in modalità Download e attendere che la scritta Wait diventi di colore blu
    - Scollegare e godersi Android 4.4.2 KitKat LG Stock sul proprio LG G Pad.

    **Per il download dei file vi rimandiamo alla pagina ufficiale su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2692505, invitandovi a leggerla con attenzione per non perdere i vari link.
    Ultima modifica di dborello; 25-03-14 alle 15:56

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dborello per il post:

    Janobifronte (25-03-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    L'hai provata per caso?
    Ancora no, l'ho scaricata. Stasera quando finisco di lavorare la installo e vi faccio sapere.
    AGGIORNAMENTO: Installata perfettamente!!!! Ragazzi è una scheggia!!!!! A tra poco per altre considerazioni...stay tuned
    Ragazzi avete presente la velocità del G2? UGUALE!!!!!! una figata!!!!!!!! Nessun impuntamento...liscio come l'olio :-)
    Knock on precisissimo non sbaglia un colpo.
    Ram super ottimizzata, adesso è poco avido di risorse a carico della ram!!!!!
    Barra di stato trasparente con icone bianche (preferivo i colori ma kitkat li ha bianchi)
    Navigazione web sia con Chrome che con browser stock eccellente voto 10!!!!!
    Quello che ho scritto fino ad ora si riferisce alla modalità dalvik. Adesso ho abilitato la modalità ART esclusiva di kitkat. Lo si fa da opzioni dello sviluppatore.Mi ero preoccupato perchè il riavvio del tablet è stato lento. Deve ottimizzare tutte le applicazioni. Risultato: non abilitatela perchè ancora non ottimizzata per il nostro tablet. Questa promette maggior reattività, minor consumo di batteria e migliori performance del sistema. Ma purtroppo per il nostro tablet tutto questo si traduce in rallentamenti, widget che non funzionano e degrado drastico delle performance. Quindi ancora non va bene!!!!!
    Ultima modifica di conbodyact; 25-03-14 alle 23:36

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato conbodyact per il post:

    fabiet90 (25-03-14),ildok (26-03-14)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di fabry6210


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bene grazie per le prove. Volevo chiederti una cosa, per aggiornarlo io ho il root, pensi che devo tornare senza root? Perdo tutti i dati?
    Telefono LG G2 32Gb White
    ROM Stock 4.4.2
    Tablet Lg Pad 8.3 root

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry6210 Visualizza il messaggio
    Bene grazie per le prove. Volevo chiederti una cosa, per aggiornarlo io ho il root, pensi che devo tornare senza root? Perdo tutti i dati?
    Perdi tutto in ogni caso. Fai un backup se hai cose da conservare.

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma per riavere il root?

  12. #8
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Installata anche io, le mie prime impressioni non sono così entusiastiche come sopra, qualche miglioramento ci sarà ma a me sembra un po' rilasciata di fretta (pur essendo leak) e almeno nel mio tab permangono micro lag ogni tanto, come se questi fossero dovuti al processore che ogni tanto si addormenta per qualche decimo. Ora continuo a provarla ma nel G2 ad esempio ho preferito tornare alla 4.2.2 per i piccoli problemi di gioventù che aveva kit kat, il sensore di luminosità mal tarato in primis.

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Installata anche io, le mie prime impressioni non sono così entusiastiche come sopra, qualche miglioramento ci sarà ma a me sembra un po' rilasciata di fretta (pur essendo leak) e almeno nel mio tab permangono micro lag ogni tanto, come se questi fossero dovuti al processore che ogni tanto si addormenta per qualche decimo. Ora continuo a provarla ma nel G2 ad esempio ho preferito tornare alla 4.2.2 per i piccoli problemi di gioventù che aveva kit kat, il sensore di luminosità mal tarato in primis.
    A me va benissimo. Hai fatto un full format dopo l'installazione? Prova a farlo. Per il sensore di luminosità era già mal tarato con 4.2.2 ed è lo stesso anche con kitkat. E' un problema comune anche al fratellino minore G2.

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    In Korea è già uscita la versione definitiva

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy