CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

fastboot mode Help please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    fastboot mode Help please

    ragazzi ho bisogno di una mano perchè sono nella m... (maiuscola) M....

    come avete letto dal titolo sono in queste condizioni

    IMGlgpad.jpg

    vi spiego come ci sono arrivato e spero che qualcuno mi dia una mano

    1 - rotato la stock
    2 - installato TWRP versione Flashable zip 2.7.0.0B (added back option to backup recovery)


    poi mi sono fatto un paio di backup con twrp (boot data e system)

    poi mi è venuta voglia di provare la cyanogenmod11 quindi ho copiato cm-11-20140331-NIGHTLY-v500.zip e gapps-kk-20140105-signed.zip nella memoria esterna e riavviato da racovery, fatto i soliti wipe ma quando vado nella sd per installare CM11 per mia sorpresa i file zip non ci sono ( sono sicuro di averli copiati), comunque penso "va bhe nessun problema tanto ho i backup ehe ehe..... stavolta mi sono premunito" quindi lancio il restore una prima volta e mi da errore, poi tolgo la spunta su "MD5 verification" e rilancio il restore e va tutto a buon fine senza errori, al momento del reboot TWRP mi dice che sembra che il terminale non sia rotato e mi chiede se voglio installare supersu, rispondo di si il terminale si riavvia (per modo di dire) ed ora sono nelle condizioni che vedete in foto

    per favore ditemi che si può fare qualcosa, posso farci un fermacarte? posso bruciarlo nel camino? altre idee? spero che non siano come le mie

    attendo fiducioso
    Ultima modifica di mercurio07100; 31-03-14 alle 22:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    allora, perso per perso ho incominciato a smanettare con i tasti vol e accensione e dopo 3/4 tentativi (non chiedetemi con quale sequenza) sono riuscito a mandare il terminale in DOWNLOAD MODE ho aperto il SUPPORT TOOL di LG ed ho lanciato un Ripristino errore aggiornamento da Funzionalità aggiuntive e fortunatamente è ripartito, naturalmente a rasato tutto ma poco male

    ora riprovo a installare CM11

    ma nella procedura che ho eseguito (vedi primo post) ho fatto qualche errore?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Metti la cm sulla memoria interna. Anche se il vero errore è mettere la cm, parlo per esperienza personale. Molto meglio la versione LG.
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy