CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Problema display

    Salve a tutti ho da poco acquistato l'lg g Pad e sono molto soddisfatto ma ho riscontrato un problema abbastanza importante legato al display.. Ogni tanto quanto sblocco il tab (nel senso che accendo il display) lo schermo rimane con la luminosità al minimo e anche provando a regolarla dalla tendina delle notifiche non cambia.. la percentuale si sposta ma la luminosità rimane sempre al minimo e devo spegnere e riaccendere il display per sistemare questa cosa. Avete qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai per caso la spunta su Automatico? se si, magari prova a toglierla

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No... la tengo quasi sempre al massimo ma mai in automatico oggi ho aggiornato alla 4.4.2 e dopo l'aggiornamento ho fattto un ripristino per vedere se scompariva questa cosa ma rimane..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non saprei allora, a me non lo ha mai fatto, anche perchè la tengo sempre al minimo, ma se la alzo funziona regolarmente.
    curiosità, nel ripristino hai visto differenze di prestazioni dalla versione 4.2.2 alla 4.4?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="killer8" post=5499375]non saprei allora, a me non lo ha mai fatto, anche perchè la tengo sempre al minimo, ma se la alzo funziona regolarmente.
    curiosità, nel ripristino hai visto differenze di prestazioni dalla versione 4.2.2 alla 4.4?[/QUOTE]

    No sinceramente miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni non ce ne sono (considera che però il g Pad lo ho da 1 settimana e ho installato poche cose) anche se in alcuni ambiti risulta più fluido come nello scorrimento dei widget dove prima laggava oppure nello scrolling di alcune app. Il knock on é migliorato di molto non sbaglia un colpo anche se credo che sia grazie a kitkat non al ripristino.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 07-04-14 alle 17:43

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch io ho lo stesso problema.. A volte quando sblocco il tablet la luminosità dello schermo è bassissima e devo ribloccarlo e sloccarlo di nuovo per far tornare tutto come prima.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Alpinpar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G Pad 8.3 - LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me ogni tanto! :-(

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    LG G Pad 8.3 - 5.0.2 Stock

    LG G3 - 6.0 Stock

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A mio avviso nessun prodotto è realmente perfetto, in quanto si tratta pur sempre di componenti elettroniche, di inestimabile valore ingegneristico, ma pur sempre progettate da uomo e costruite da uomo o macchine...dunque qualche difetto c'è sempre! Alcuni se ne accorgono altri no. Per qnt riguarda la luminosità potrebbe esserci una piccola falla nella comunicazione tra
    sistema operativo/sensore/lampade...non credo sia questione di versione android sta volta, perché altrimenti tutti avrebbero questo bug, o almeno la maggior parte. Andare a ricercare la causa è molto difficile dunque il mio consiglio è di godersi il tablet finché dura se il difetto è sormontabile, tanto tra un paio d'anni costerà pochissimo...se proprio vi è piaciuto lo ricomprate altrimenti ne prenderete uno nuovo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (Il mio aiuto è puramente filosofico, dunque se qualcuno avesse la soluzione ben venga!!!)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei segnalare un problema: qualcuno per caso ha trovato piccole perdote di potenza del display in alcuni momenti? Sono presenti raramente quando scrivo col browser stock e sono sempre presenti solo quando scrivo i miei dati per creare un account dropbox. Già provato in due g pad diversi.
    Le piccole perdite di potenza risultano in un micro micro spegnimento dello schermo nello schermo. Da cosa pptrebbe dipendere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy