CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Incompatibilita LG Gpad8.3 con diversi giochi android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incompatibilita LG Gpad8.3 con diversi giochi android

    Salve, ho notato che diversi giochi non funzionano o crashano al lancio (es. Zenonia5, Battlestone, Speedball2 evolution) quest-ultimo addirittura viene eseguito ma si vede malissimo!(schermo freeze) (colpa forse dello schermo Full HD del tablet non ottimizzati).
    Secondo voi Il problema potrebbe essere la gpu del tablet (adreno 320) non ottimizzata (driver), o magari la nuova versione del S.O. Android
    (kitkat), o cosa? Segnalate in questo post se avete riscontrato anche voi anomalie di questro genere.
    Ci sono giochi (e anche app) che a volte crashano, cosa che non mi succedeva col samsung galaxy tab 2 che avevo e che non mi succede col galaxy note 2.
    Gli emulatori vanno benone anche se a volte crashano anche loro.
    Avete delle idee x risolvere? provo a fare un clear wipe e data? provo a ripristinare il S.O. Kitkat?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Non ho installato i giochi che hai nominato ma con i classici asphalt 8, clash of clans , league of soccer, age of empire, e molti altri non ho riscontrato problemi di nessun tipo, prova a ripristinare i dati di fabbrica dal menu delle impostazioni e vedi se ti dà ancora problemi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato problemi con Rayman Jungle Run in particolar modo in relazione al touchscreen, perchè quando premo i tasti o lo schermo, il tocco viene recepito in ritardo. Con altri giochi invece questo non accade tipo PianteVsZombie per fare un esempio...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di simo798


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

    L'unico problema che ho riscontrato io è con ridge racer slipstream che con la 4.2.2 ad ogni curva faceva diventare lo schermo nero, si poteva risovere andando su display e riducendo la qualità, adesso con kitkat funziona perfettamente anche se ha degli fps abbastanza bassi(colpa del gioco succede pure con snapdragon 800 e adreno 330).
    Redmi Note 7 Stock

    exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

    exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy