CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con lettore SD card (solo con KK?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con lettore SD card (solo con KK?)

    Salve,
    ieri ho scoperto che stupore che nessuno dei miei due lettori di memorie SD viene letto dal mio LG. Il problema sembra che la porta USB non fornisca sufficiente alimentazione. Un terzo lettore (per sola microSD) invece funziona regolarmente.
    La cosa mi starebbe anche bene, se non fossi certo al 100% che con uno dei due lettori ho trasferito con successo delle foto dalla memoria SD al tablet, in passato. Il dubbio è che l'abbia fatto quando ancora il tablet aveva al 4.2, mentre ora è passato alla 4.4.
    Ho cercato velocemente in giro ma non ho trovato riscontri a questo problema.. qualcuno ha qualche idea?

    -fg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembro un matto, a dialogare da solo, ma la mia odierna scoperta merita di resuscitare questo thread.
    Ieri ho fatto l'aggiornamento a Lollipop coreano (grazie a chi ha postato le istruzioni!). Magicamente il mio lettore di schede SD ha ripreso a funzionare, per mia somma gioia! Ho un lettore con la doppia USB (normale e micro), e infilandola direttamente nella micro-USB del tablet posso leggere le immagini presenti nella memoria.
    Confesso che questo era uno dei motivi per i quali volevo usare il tablet, e dover ogni volta sfilare la micro-SD dall'adattatore per infilarla nel tablet era un po' una palla. Così è mooooolto più comodo e mi permette di usare tutte le memorie SD che ho in casa..

    Quindi, come sospettavo più di un anno fa, il problema era proprio con la 4.4.4, visto che anche con la 4.2.2 funzionava

    Omaggi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy