CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mi piacciono molto le app integrate Appunti e Notebook ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi piacciono molto le app integrate Appunti e Notebook ma...

    ...dove diavolo salva gli appunti l'app "appunti"? Inoltre come si fa a modificare il nome dei miei notes di quickmemo direttamente dall'app notebook?

    Adoro queste due app per come sono integrate nel sistema qslide e per come l'app quickmemo possa salvare subito i file in notebook.
    Ma poi mi trovo di fronte a doverle rinominare direttamente da notebook ma non c'è nessuna barretta in cui digitare il nome.

    Resta poi il problema di non poter sapere dove siano i file dell'app "appunti"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Segnalo: ho risolto il problema in merito a notebook. Per i poco svegli come me.

    Il vantaggio di NOTEBOOK, app stock lg, rispetto ad alternative quali evernote, é l'essere direttamente in comunicazione con quickmemo che uso spesso e trovo molto comoda. Ossia posso decidere di salvare il file di quickmemo non in galleria ma direttamente in notebook, per creare note ecc.

    Una volta creata la nota, risulta decisamente poco immediato piazzare una copertina alla nota e cambiarne il titolo da visualizzare nella libreria principale.
    Sebbene io non abbia ancora capito come cambiareil titolo di ogni "sotto nota", ho capito come aggiungere la copertina e cambiarne il titolo, cosa molto scomoda.

    Dovete premere la freccina blu verso sinistra quando siete alla prima nota, DOPO aver abilitato la modalitá scrittura. Così potete scegliere la copertina.

    Jnvece oer cambiare il titolo dovete andare nella pagina della copertina, abilitare la modalitá digitazione testo e cliccare sul titolo DIRETTAMENTE SULLA COPERTINA in modalitá scrittura
    La cartella di memorizzazione é android, data, com.lge.notebook, files, trovate le note. Purtroppo non prendono il nome che date da notebook modificando il titolo dell'album, cosa molto scomoda se volete trasferire le note in un altro device e poi ritrovarle.

    Attualmente quindi boccio l'app notebook stock di lg, anche se i vantaggi su evernote (la top di riferimento) sono:
    - possibilità di visualizzare le note OFFLINE
    - salvataggio diretto di quickmemo in notebook.

    Se qualcuno avesse altri suggerimenti dica pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy