CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che io sappia solo dal 4.3 in poi e con la funzione ok Google ci son solo gli android wear

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiano78 Visualizza il messaggio
    Che io sappia solo dal 4.3 in poi e con la funzione ok Google ci son solo gli android wear
    Uff! Allora posso optare solo per il sony smartwacht 2, che si collega dal 4.0 in poi, però senza ok google! Che poi per far funzionare ok google, basta la connessione sul cell, oppure richiede solo wifi?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga una domanda, ieri sono possessore di g watch, potete aiutarmi a sapere come si fa a silenziarlo la notte nel senso ok gli levo la vibro ma vorrei tipo addormentare le notifiche! È possibile? Tipo una sorta di blocco notturno ? Poi ho Notato che con wapp non vibra. Arriva la notifica ma non vibra e non visualizza gli smile. .è tutto nella norma? Se potete aiutatemi grazie

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito .
    Ho aggiornato il G Watch, Play Music, Android Wear, ho scaricato dei brani da Play Music, li ho trasferiti nel G Watch, ho collegato le mie cuffie bluetooth Motorola al G Watch e ora, finalmente, ascolto la musica sul G Watch con le mie cuffie bluetooth.
    Ciao ma è sparita l opzione per bloccare le notifiche la notte? Per silenziarlo insomma dalla notifiche quando si dorme? O non c'è mai stata? Io l ho acquistato ieri e inoltre con wapp non vibra e non mi fa vedere gli smile . Spiegami se puoi un po di dritte grazie!!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito .
    Ho aggiornato il G Watch, Play Music, Android Wear, ho scaricato dei brani da Play Music, li ho trasferiti nel G Watch, ho collegato le mie cuffie bluetooth Motorola al G Watch e ora, finalmente, ascolto la musica sul G Watch con le mie cuffie bluetooth.
    Ciao ma è sparita l opzione per bloccare le notifiche la notte Per silenziarlo insomma dalla notifiche quando si dorme? O non c'è mai stata? Io l ho acquistato ieri e inoltre con wapp non vibra e non mi fa vedere gli smile . Spiegami se puoi un po di dritte grazie

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi sono da ieri sera possessore di questo bellissimo smart watch volevo sei consigli da chi lo possiede. 1) dove posso trovare e o come si chiama un app per aggiungere orologi all interno del g watch?
    2) a voi quando arriva un watsapp vi vibra? A me no, è volevo sapere se è normale. Per ora è tutto. A me piace tanto la personalizzazione e vorrei conoscere un app per cambiare watcface.
    Grazie

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per bloccare le notifiche basta tirare giù la tendina fino a sentire la vibrazione.
    Perché vibri anche con whatsapp devi abilitare la vibrazione sulle notifiche di whatsapp.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Per bloccare le notifiche basta tirare giù la tendina fino a sentire la vibrazione.
    Perché vibri anche con whatsapp devi abilitare la vibrazione sulle notifiche di whatsapp.
    Ma se tiro giù la tendina non blocco le notifiche ma la vibrazione comunque grazie per la dritta

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Allora prova ad andare in impostazioni e poi modalità aereo mi pare si chiami.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

    Cristiano78 (02-11-14)

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Allora prova ad andare in impostazioni e poi modalità aereo mi pare si chiami.
    Dato che ci sono mi puoi dire come inserire nuove watcface nel gwatch? Devo scaricare qualche app in particolare? Help me

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy