CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hack Lg Watch G

    Questa è una prima versione postata dal cell, se serve poi la renderò un po' più dettagliata.
    Ovviamente non c'é nulla di mio, a parte le prove e il testo...!

    La faccio facile...
    Scaricate sul pc il file lg watch tools preso da xda, lo unzippate e lo avviate scegliendo il primo file, che si chiama 1 lg g... etc.etc..
    Lo avviate con telefono sconnesso dal pc e premete 1. Così installerete i driver per l'lg. Poi andate sull'orologio, impostazioni, informazioni e premete, 10 volte su numero build, dopo avrete attivato le opzioni da sviluppatore.
    Andate in opzioni sviluppatore (voce che si sarà attivata, dopo questi 10 tap sotto ad informazioni) ed attivare il debug usb.
    Riavviate il pc, attaccate il cell e vedete se lo riconosce.
    Se lo riconosce riavviate il programma lg g watch tools e scegliete la voce 2...
    Il vostro lg, verrà sbloccato e ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
    Ora...
    Scaricate la rom, unzippatela e scegliete, in genere si chiama così, windows installer.bat.
    Ecco...
    Fatto!
    Perderete la garanzia, beh, non lo so, ma direi di no, il bootloader si può ripristinare, però a me non importava e l'ho fatto...
    Io ho cambiato anche il kernel, cosa ho ottenuto? Più vibrazione, molta più velocità (non ho un lag!!), la batteria non so, visto che originale non l'ho mai visto!! Però più o meno direi che ci faccio 18 h e alla fine rimango al 20%.
    Quando faró la prossima notte, vi diró il totale preciso.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo in pochini a possedere il G Watch, mi sa...

  4. #83
    Androidiano L'avatar di MatSio90


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato il G watch e dovrebbero consegnarmelo domani. Volevo chiedervi quali sono secondo voi le app migliori, e se whatsapp è compatibile anche nelle release ufficiali oppure solo nella beta. Grazie in anticipo!

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Red face

    E' appena stato rilasciato l'update 4.4W.2 per Lg G Watch con supporto auricolari Bluetooth e card musica.



    Non si sa ancora ne se è un pre-rollout ne se è un update destinato anche agli altri dispositivi android wear.

    A voi è arrivato?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io volevo sapere da qualcuno se usando runtastic pro, su android wear, il display rimane sempre acceso e se avete rilevato incompatibilità con le fasce cardio bluetooth.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me no, purtroppo

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivato. 😊
    È uno staged rollout quindi bisogna avere un po' di pazienza.
    Leggendo in rete pare sarà seguito dall'aggiornamento dell'app Android Wear e forse altro. Le cuffie bluetooth possono essere collegate direttamente all'orologio tramite nuovo menu nelle impostazioni.
    Non si è ancora capito se la musica si può mettere nei 4gb dell'orologio oppure se viene letta dal telefono.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Claus7206; 21-10-14 alle 23:08

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito .
    Ho aggiornato il G Watch, Play Music, Android Wear, ho scaricato dei brani da Play Music, li ho trasferiti nel G Watch, ho collegato le mie cuffie bluetooth Motorola al G Watch e ora, finalmente, ascolto la musica sul G Watch con le mie cuffie bluetooth.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri da mediaworld visto che sono passati più o meno 3 mesi dal lancio di Android wear ci son stati aggiornamenti del sistema operativo del tipo più app compatibili fluidità e qualcosa in più o è rimasto tutto come al lancio ?

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! io vorrei sapere se è possibile accoppiarlo con un android inferiore al 4.3, lo vorrei regalare per natale, ma dovrebbe essere accoppiato ad un samsung 4.0! Se non fosse possibile, qualcuno mi saprebbe indicare un altro sw che possa avere la ricerca google e che appunto funzioni con un 4.0? Vi ringrazio a tutti in anticipo!

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy