CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 27 di 80 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Indubbiamente c'è chi spenderebbe dei soldi per questo motivo, io non ne sento il bisogno, adesso, per me, il poter dettare la risposta non vale 100 euro di spesa, anche perché non saprei mai come sfruttarla se non nel tempo libero (poco).
    Il tuo sony ha indubbiamente il rapporto qualità/prezzo migliore al momento (infatti ero indeciso se prendere quello o un braccialetto con display), alla fine ho scelto di tenermi 100 euro in tasca, visto che non avrei nessuna utilità aggiuntiva, ma solo una perdita in durata della batteria.
    Diciamo che sono pareri, diciamo che vorrei una cosa che non esiste e forse mai esisterà.
    A me interessa sapere se mi muovo abbastanza, se dormo abbastanza, l'ora e quando mi arriva una chiamata o notifica (a volte capita che non sento il cellulare) per adesso il mio wearable fa tutto questo.
    Come fa il miband ad indicarti l'ora?
    Hai già al polso in anteprima mondiale la Miband 2?
    Ultima modifica di continua.mente; 04-05-16 alle 01:01

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come fa il miband ad indicarti l'ora?
    Hai già al polso in anteprima mondiale la Miband 2?
    Non ho mai detto di avere il miband adesso o di avere un miband con lo schermo.
    L'ho solo usato come esempio, avendolo avuto, adesso ho un braccialetto con schermo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #263
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto di avere il miband adesso o di avere un miband con lo schermo.
    L'ho solo usato come esempio, avendolo avuto, adesso ho un braccialetto con schermo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Hai scritto:

    "Abituato al miband che dura 45 giorni senza collegarlo al cellulare e poco più della metà tenendolo collegato tutto il tempo è comunque poco."

    Quindi ho presunto che tu avessi ancora quello.

    Che wearable hai?

  5. #264
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai scritto:

    "Abituato al miband che dura 45 giorni senza collegarlo al cellulare e poco più della metà tenendolo collegato tutto il tempo è comunque poco."

    Quindi ho presunto che tu avessi ancora quello.

    Che wearable hai?
    A quanto ho visto lo conosci molto bene iwown i5 plus
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #265
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A quanto ho visto lo conosci molto bene iwown i5 plus
    Lo avevo ordinato con tanta curiosità ed entusiasmo, ma alla prova dei fatti mi ha un po' deluso.
    Il problema principale di certi wearables non di marca è spesso la companion app, non sempre funzionale e spesso dalla grafica oscena.
    Certo, poi il mio è stato particolarmente sfortunato.
    I primi giorni di utilizzo non funzionava molto bene, non registrando il sonno e notificando un po' a caso, così ho deciso si aggiornarlo ed ho finito con il briccarlo in modo irreversibile.
    Ora giace tristemente nel cassetto.
    RIP

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #266
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lo avevo ordinato con tanta curiosità ed entusiasmo, ma alla prova dei fatti mi ha un po' deluso.
    Il problema principale di certi wearables non di marca è spesso la companion app, non sempre funzionale e spesso dalla grafica oscena.
    Certo, poi il mio è stato particolarmente sfortunato.
    I primi giorni di utilizzo non funzionava molto bene, non registrando il sonno e notificando un po' a caso, così ho deciso si aggiornarlo ed ho finito con il briccarlo in modo irreversibile.
    Ora giace tristemente nel cassetto.
    RIP

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Io devo dire che mi trovo molto bene, monitora il sonno molto bene e anche se al risveglio ci mette un po a capire che mi sono alzato, lo reputo un prodotto molto buono in rapporto al prezzo.
    L'app zeroner 3.2.1 funziona benissimo e non mi dà nessun problema, anche carina di grafica.
    Ho flashato il firmware nuovo praticamente dopo averlo tirato fuori dalla scatola, l'orologio in orizzontale non lo sopportavo già dopo 10 secondi. Tutto ok, guida trovata online semplice e veloce, in 10 minuti avevo già fatto tutto.
    Batteria, sempre collegato allo smartphone, in una settimana sono ancora al 40% di batteria, eccellente.
    Contapassi valutato con a fianco una miband e sono abbastanza simili, avevano una differenza di qualche decina di passi.
    Unico neo, se voglio trovarlo, è che ogni tanto perde la connessione, devo verificare se è il braccialetto o la ROM che ho sul cellulare, in quanto riprende la connessione solo riavviando lo smartphone (e questo mi fa pensare che non sia il braccialetto). Altro piccolissimo difetto è che avevo inserito altri sport, ma pesistica e flessioni non le rileva (una inezia).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-05-16 alle 09:14
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sto incuriosendo al mondo smartwatch.

    Cercando in zona ho trovato un LG G W di 5 mesi di vita a 70€ e un Samsung Gear 2 Neo a 120€ (non so di quando è).

    Mi interessa anche la possibilità di consultare dei testi, anche di più pagine ed ho letto che con Keep e Evernote si "potrebbe" fare (dipende poi dalla grandezza dello schermo, la risoluzione e quanto sarebbe fluido lo scorrimento).

    Tenendo conto che non sono un super sportivo e che, non rendendomi ancora conto dell'utilizzo di uno smartwatch, non so quanto lo utilizzerò, vorrei spendere massimo 100€ (e penso che per questa cifra l'usato sia meglio).

    Come smartphone ho un Motorola Moto G (edizione 2014).

    Cosa dite? Fra i 2 che ho trovato: LG? Ne consigliate altri?

    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno vorrei acquistare uno smartwatch, più che altro per divertimento , quindi con prezzo contenuto che non superi i 50€ . E vorrei dei pareri su quale e dove acquistare , e vorrei che soddisfasse questi requisiti
    - batteria che arrivi a fine giornata
    - usare whatsapp
    - chiamare e rispondere quindi con ingresso sim

    Non so se esista qualcosa che può fare tutto ciò a questo prezzo . Mi affido a voi grazie in anticipo

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io, quello che ancora mi frena dall'acquisto di uno smartwatch è che ho dei dubbi sulle effettive funzionalità. Io vorrei i seguenti scenari:

    -Bicicletta: smartphone + auricolari BT + smartwatch:
    . Ricevo un messaggio whatsapp sull'orologio, leggo e rispondo inviando nota vocale direttamente dall'orologio (magari tramite microfono dell'auricolare BT). Ricevo una nota vocale su whatsapp sull'orologio, la eseguo e la ascolto direttamente dagli auricolari BT. Seleziono contatto whatsapp, invio nota vocale dal microfono degli auricolari.
    . Ricevo sms/email sull'orologio, leggo e rispondo dettando il testo tramite input vocale dal microfono degli auricolari BT.
    . Ricevo telefonata, rispondo parlando dal microfono degli auricolari BT. Seleziono contatto dall'orologio e invio telefonata.
    . In egual maniera, faccio le precedenti cose con Hangouts o servizi Voip di Whatsapp.
    . Ascolto musica tramite auricolari BT e comando le playlist direttamente dall'orologio (Spotify, Google music o mp3 sul telefono)

    -Auto: smartphone + vivavoce auto BT + smartwach:
    .Le stesse cose di prima ma con sistema vivavoce BT invece che auricolari.


    Cosa si può fare ad oggi delle cose che ho elencato?

  11. #270
    Androidiano L'avatar di TecnoBiagio


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non penso che ti aiuti uno SmartWatch... arrangangiati finchè non esce il Note 6 oppure compra un telefono, usalo e quando esce il Note 6 Vendilo per comprarti il Note 6 appunto.

    Inviato dal mio SM-G531F usando Androidiani App

Pagina 27 di 80 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy